Bruttezze Nel Buio E Nella Luce & Tempo Perso 2002

3 months ago
34

All'inizio cera...
☾♉☽
Fin da quando ero piccolo ho avuto la propensione ad archiviare cose, fatti, situazioni e per questo (grazie alla tecnologia fotografica inizialmente e poi videografica successivamente), ho cercato di metterla dentro una cronologia di vissuto (sia personale, sia privata, sia estetica o comunitaria).
Dal 2002 in poi (ma anche prima), cercavo di realizzare video, inizialmente per un motivo euforico o per un semplice ricordo (dove nel mio inconscio era già strutturato quel punto, soprattutto nell'estremo ed oscuro profondo dei miei esseri, brulicanti di sapere e di viscido e necrologico vissuto), ma che dopo anni, l'ho rivalutato come fosse una sorta di espressionismo artistico e individualistico.
☾☿☽
Nemmeno 23-enne, l'internet non lo usavo, ero uno scappato di casa, amavo l'estremo e ogni cosa strana e bestiale e passavo le mie giornate libere a far festa, distrugger il mio tempo, corroborare lo stesso vissuto.
Semplice no!
Amavo però la vita ed ogni sua frivola e caotica sfaccettatura, a tal punto d'entrar dentro il mondo tecnologico, quello del digitale ad ogni costo.
Lavoravo semplicemente per comprarmi tecnologia e gadget, STOP!
☾♁☽
In questo video vedrete solamente la mia cameretta e ogni suo piccolo estetismo o finzione, come se fosse una sorta di dissoluzione con la stessa sfera del privato...ovviamente è tutto cronologico e il finto che vedrete, è lo stesso sforzo e sformato ideologico, che ormai è stato perpetrato per fotter a voi tutti il vostro tempo, possedendovi anche il più intimo istinto primordiale.
Riflessioni dentro la musica, come dice il "tempo perso" nello stesso titolo. Frammenti di particelle esplose e che mai più ritorneranno, evolvendosi in tutto quello che è esterno allo stesso e piccolo vissuto (che tutt'ora c'è!); tra il buio e la luce, tra il serio e il faceto, tra il brutto o il bello (a voi il giudizio).
Perfezionismo, meticolosità ed estremo e acidulo vissuto...
Oltre l'oltre stesso, dato che proprio in quel periodo ho iniziato a scrivere il mio diario, le mie memorie, i miei pensieri, i mei vissuti, le mie astrazioni e le mie iniziazioni (il satanismo velato, la parapsicologia intrisa di misticismo, il tempo perso per crear il futuro e molta idiozia mescolata col profondo essere).
All'interno vedrete amici, che tutt'ora ho, seppur abbiano la loro vita e non vedo molto...
Mio padre non ha mai sopportato che portassi a casa nessuno e perciò (sempre contrario a ogni mio atto, è anche per questo che son rimasto lì...) li facevo passare per altre strane, ma non troppo, vie.
infatti, da bravo anti-umanoide, l'introducevo tramite il mio primo passaggio, ovvero "la finestra", che tutt'ora uso, anche seppur in parte, manchino gli elementi primari.
Da quando mio padre ha preso male nel 2018 ho avuto un forte calo di visite, iniziando poi di conseguenza l'abbandono a quella parte mia (ho avuto anche io dei problemi seri di salute), crescendo appunto, ma al contempo, subendo attacchi da donnine del cazzo con il pallino del potere e dell'aver tutto per se, del "questo non è uno zoo" (come se fossi l'unico a far certe cose) e soprattutto, attacchi energetici belli consistenti e l'abbandono del mio club dei BOSTICKIANI...conclusosi definitivamente nel 2019!
☾⚷☽
C'è sempre evoluzione e il cambiamento è una piccola parte di questo.
Creo l'evoluzione anche se passo per pazzo.
Cerco e rimodello il tempo nello spazio.
Ci capite qualcosa o proprio 1 cazzo!?
Che dite voi di tutto questo...?

Loading comments...