Brunetta e il green pass

1 month ago
118

Questo è il video dove il Brunetta dichiara le sue vere e malefiche intenzioni, intervenendo all’evento "Linkontro NielsenIQ 2021" a Venezia il 25/9/2021.

Mentre al pubblico beota donava queste dichiarazioni:
«Io ho voluto che questa 'spinta dolce', come l'ho chiamata, riguardasse il mondo del lavoro tutto, pubblico e privato, affinché diventi il catalizzatore della libertà, dell'economia, dello stare insieme. Lavorare insieme in sicurezza, riaprire il Paese, riaprire le nostre città, i nostri quartieri. Non bastano le fabbriche, non bastano i colletti blu, servono anche i colletti bianchi, i commercianti, gli artigiani, i liberi professionisti, gli studenti, i servizi. Tutto il mondo del lavoro nella sua complessità. Il mondo del lavoro può ricominciare a produrre ricchezze e servizi solo se c'è obbligo di sicurezza”.

“Io dico sempre che questo decreto sull'estensione dell'obbligo del green pass per tutti i lavoratori, pubblici e privati, è la più grande manovra di politica economica del governo Draghi perché con questa manovra, con questo decreto potremo consolidare la crescita, consolidare il Pil, anche oltre il 6%. E quando c'è crescita il resto viene da solo, nella libertà, nella responsabilità.»

Loading comments...