Il Giappone dichiara stato di emergenza dopo il ritrovamento di nanobot in 96 milioni di cittadini

5 months ago
71

Il Giappone ha presentato le proprie scuse ai cittadini per le conseguenze disastrose dei vaccini a base di mRNA COVID-19 e ha avviato indagini scientifiche e penali di vasta portata per stabilire la verità e punire i responsabili.

Il nuovo studio giapponese pubblicato sulla rivista internazionale Vaccine Theory Practice and Research ha dimostrato che i vaccini Pfizer e Moderna contengono nanobot che si attivano con energia elettromagnetica, in vicinanza di cellulari, computer, tablet e antenne 5G, creando coaguli mortali che causano morte improvvisa.

L'élite globalista e Big Pharma sono in preda al panico, terrorizzati da ciò che i giapponesi stanno scoprendo, e stanno facendo tutto il possibile per screditare queste indagini, anche ordinando ai media mainstream di avviare un blackout totale delle notizie provenienti dal Giappone.

Ma non permetteremo che l'élite riesca ancora a illuminare il pubblico. Il Giappone sta scoprendo crimini contro l'umanità e il mondo intero ha bisogno di sentire queste informazioni.
https://amg-news.com/breaking-japan-declares-state-of-emergency-after-nanobots-found-in-96-million-citizens-the-peoples-voice-video/?fbclid=IwY2xjawEmkPJleHRuA2FlbQIxMAABHegruMMdw--oOI4c3Is0v_PbLPbtl8aks0K3V5PYHFeDreultE_HvJkokg_aem_fT38THQ9XVuEhrW8cs7QuA

https://telegra.ph/IL-GIAPPONE-DICHIARA-LO-STATO-DI-EMERGENZA-DOPO-IL-RITROVAMENTO-DI-NANOBOT-IN-96-MILIONI-DI-CITTADINI-SVELATO-UN-INCUBO-GLOBALE-08-12

Fonte: Canale Telegram Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta)

Loading comments...