EBS - DRAGHI MILLENARI - AVANZAMENTO DELLA COSCIENZA - ELEMENTI ON -

10 months ago
435

Questa Sera ore 21:21 - 8 8 8 - AVANZAMENTO DELLA COSCIENZA - 169443 -
Draghi millenari

– L'elemento fuoco 00:00
– Portale 08/08 – Elemento Acqua 07:05
– L'Elemento Terra 10:26
– Portale 08-08 – Elemento Terra 16:42
– Elemento Aria 20:18
– Portale 08-08 – Elemento Aria 25:57
– Meditazioni per il Portale 08-08 29:55
---Zarion, il Drago 33:42
Draghi millenari. L'elemento fuoco.
https://anjoseluz.net/dragoes-milenares-o-elemento-fogo/
08/08/2024

Cari fratelli! SIAMO I DRAGHI MILLENNARI!.

Oggi chiudiamo la nostra serie sugli elementi con l'elemento fuoco.

Dov'è l'elemento fuoco nei loro corpi? Cosa porta il fuoco? Per molti la visione è solo distruzione, dolore. Niente di molto buono. Questa era una visione sempre alimentata affinché si capisse che il fuoco distrugge sempre. Ma questa non è la forza del fuoco. Il fuoco si trasforma. Il fuoco ricostruisce.

Il fuoco genera cenere. Cosa sono le ceneri? La decostruzione di qualcosa. Riporta tutto all'elemento, alle sue origini. È come se avessi qualcosa assemblato e poi si è smontato; e tutto torna come prima, individualmente. Non considerare il fuoco distruttivo. “Ah, ma il fuoco elimina la magia.” Lo ripeto ancora: decostruisce. Toglie il potere. Rompe le strutture. Quindi lo elimina.

“Il fuoco allontana l’energia negativa.” Sì. Non li respinge. Toglie loro il potere. Porta via tutta la struttura che portano con sé. Quindi, inizia a vedere il fuoco in un modo diverso. Inizia a vedere il fuoco come quello che riporta alle origini.

Il fuoco di un drago non brucia. Brucia solo quando c'è l'intenzione del drago di bruciare. Ma l'azione principale del fuoco di un drago è purificare, ricostruire. Quindi, se un drago ti lancia addosso un enorme getto di fuoco, non ti brucerai, anzi, tutte le strutture che sono costruite su fondamenta sbagliate verranno distrutte; in modo da poterli ricostruire correttamente.

Inizia a guardare i draghi con il loro fuoco in un modo diverso. Inizia a guardare il fuoco della natura…. Non quel fuoco artificiale; quello ha un'intenzione: la distruzione. Molti pensano di migliorare la terra dando fuoco. Non è tutto sbagliato. Perché distrugge le strutture ancora in piedi e le riporta alle origini.

Il grosso problema è quali conseguenze tutto questo ha sull’equilibrio. Tutto deve esistere in equilibrio. Il fuoco malvagio, quello destinato alla distruzione, ha un’immensa capacità di distruggere. Perché non decostruisce, distrugge. Quindi, spetta all'intenzione di ogni persona che emana il fuoco, la funzione che avrà.

Quindi, non generalizzare. Non confonderti, tutti gli incendi sono uguali. E ancora una volta chiedo: dov'è il fuoco nei vostri corpi? Le piccole scintille che si creano dalla collisione delle molecole; l'energia che esce dalla lavorazione; L'energia che viene scambiata all'interno dei loro corpi, affinché rimangano vivi e funzionanti, è l'elemento fuoco. Perché sono piccole combustioni, piccole reazioni, necessarie al funzionamento dei loro corpi.

Voi stessi dite spesso: “Mi brucia lo stomaco!” È la sensazione del fuoco. Perché lì c'è una sostanza forte, necessaria per decostruire tutto ciò che mangi; non distruggere. Trasformarsi in elementi che i loro corpi possono assorbire. Quando hai la febbre è il calore del fuoco che agisce. È uno squilibrio nei loro corpi.

Quindi, lo ripeto e lo dirò sempre, che i vostri corpi sono costituiti dai 4 elementi. I 4 elementi del pianeta Terra. Base in carbonio. E oggi ti stai muovendo verso una fondazione cristallina. Anche le stesse fondamenta del pianeta stesso si stanno trasformando.

Molti cercano di capire quando parliamo di base cristallina, cosa significa? Forse per te, in questo momento, non è ancora possibile comprendere cosa significa: Base Cristallina. Ma significa avere qualcosa di grande potere, avere qualcosa di grande essenza, che può diventare solido oppure no, a seconda della tua intenzione.

Tu, nella Quinta Dimensione, puoi essere solido o sottile. Per non essere fantasmi. Non è una legione di fantasmi. È una legione di energie. Spesso senza forma umana. Ma hanno coscienza. E quando lo si desidera, si trasformano immediatamente nella forma umana più solida. Percettibile ai tuoi occhi.

Direi che tutto questo verrà spiegato molto bene col tempo. Dove inizierai a vedere le differenze. Inizierai a notare cose molto diverse nei tuoi corpi. Ma non avere fretta; tutto al momento giusto. Ognuno di voi ha già il momento ideale e corretto per i propri cambiamenti. Non andranno tutti insieme. Ognuno di voi passerà nel proprio tempo.

Alcuni stanno già passando. E hanno trovato l'esperienza molto interessante, andando avanti e indietro. Questi stanno guidando il processo sul pianeta. Il processo è più vicino al gruppo di esseri che pianificano l'intero processo. Sono esseri scelti di frequenze molto elevate che si sono incarnati esattamente come te. E oggi stanno assumendo la dimensione da cui sono venuti e già in questo momento stanno portando avanti la loro missione.

Questo è ciò che accadrà a molti di voi che hanno missioni sul pianeta. A poco a poco sarai chiamato a realizzarli. E inizierà il processo di adattamento e preparazione. Non avere fretta. Ciò che devi fare è rimanere sul sentiero. È continuare a vibrare sempre alto con cuori illuminati, senza esprimere giudizi, senza commenti inutili, senza critiche. Accettare tutto ciò che l'altro ti dà con rassegnazione. Capire che sta ancora imparando. È un bambino testardo che non è ancora pronto per essere un adulto capace di comprendere tante cose.

Non giudicare l'altro. Ognuno ha i suoi tempi. Tutti vedono, percepiscono e comprendono se stessi, tutto allo stesso tempo. Le cose che non hanno capito verranno in mente a tutti. E diventeranno sempre più confusi. In cerca di sostegno, in cerca di risposte. Ma le risposte non saranno in te; le risposte saranno dentro di loro.

Sarà il loro momento per comprendere, comprendere e credere che il Divino non è fuori, che il Divino non arriva, che il Divino non arriverà. Il Divino è già dentro ognuno di noi. Accessibile in ogni momento.

Godetevi il Portale di oggi. Ricevi questa grande energia di Luce e sii pronto per un altro salto nella tua coscienza.

Draghi Millenari. Meditazioni per il Portale 08-08.

05/08/2024.

Cari fratelli! SIAMO I DRAGHI MILLENNARI!

Oggi il nostro obiettivo è prepararvi per il grande Portale dell'8/8.

Oggi parleremo dell'elemento acqua. E perché abbiamo a che fare con gli elementi? In modo che ogni punto del tuo corpo sia in equilibrio.

Sei composto dagli elementi di questo pianeta: fuoco, acqua, terra e aria. Ognuno di voi ha questa forza nel proprio corpo. Nelle bruciature, nei liquidi che scorrono nelle vene, nell'aria che passa nei polmoni e nel corpo fisico stesso che mantiene la sua struttura, rappresentando l'elemento terra.

Raggiungere il Portale in equilibrio è importante per questo momento del tuo viaggio. E' un attimo. Importante per il pianeta e per tutti coloro che lo abitano. Credimi, le energie del Sole Alcione sono al loro picco massimo. E porteranno, o meglio, stanno già portando nei vostri corpi la forza di ogni elemento. E noi porteremo questo equilibrio, affinché possiate essere pronti a ricevere tutta questa Luce in modo appropriato, sfruttando il 100% dell'energia che arriverà.

Fare meditazioni quotidiane non è obbligatorio. È una scelta: se vuoi farlo oppure no. Se non lo fai, non ti succederà nulla; continuerai a ricevere tutta l'energia che entrerà attraverso il Portale. Tuttavia, il tuo corpo potrebbe non metabolizzarlo correttamente. Quindi è importante che ogni meditazione venga fatta, una ogni giorno.

Se inizi, al di fuori di oggi, eseguine uno ogni giorno in sequenza. Anche se è passato il Portal Day. Perché l’energia non arriva solo durante il giorno. Stanno già operando sul pianeta. E agiranno qualche tempo dopo il Portale. Ma potrai iniziare solo le 4 meditazioni, fino al giorno del Portale. Successivamente, non ricominciare. Il tempo sarà passato.

Poi potrai fare la prima meditazione, da oggi fino all'8. E una, in sequenza, al giorno, a partire dal giorno iniziale. È passato l'ottavo giorno, non ricominciare. È importante comprendere le regole. È importante rispettare le regole.

Condurremo le meditazioni. E chi farà il primo del 9 lo farà da solo, perché noi non saremo presenti, s'intende. Non riceverai nulla. Impara a seguire le regole. Sarà una meditazione quella di oggi, quella dell'elemento acqua. Il domani sarà dell'elemento terra. Mercoledì dell'elemento aria. E giovedì l'Arcangelo Michele terminerà con l'elemento fuoco. Quindi, presta attenzione alla sequenza e eseguine uno ogni giorno. A partire dall'8.

Siate certi che ciascuna delle meditazioni riporterà in modo appropriato l'equilibrio della forza dell'elemento nei vostri corpi. È importante ricordare sempre: bere molta acqua; Indipendentemente dall'elemento trattato nella meditazione, bevi molta acqua.

Siamo sempre con ognuno di voi. Siamo parte di questo intero processo. Stiamo ricostruendo questo pianeta e portando a ciascuno di voi tutto ciò che avevate una volta. E verrà ripreso poco a poco.

Draghi Millenari. Portale 08/08. Elemento Acqua.

05/08/2024.

Siediti comodamente.
Fai qualche respiro profondo.
Vedi te stesso adesso, sulla riva di un lago.
Poco più avanti, una grande cascata.
Entra nel lago e cammina fino alla cascata.
Voltategli le spalle e andate sotto la cascata.
Senti il ??peso delle acque sulle spalle e sulla testa.
Immagina te stesso mentre ti spogli e diventi completamente nudo, fisicamente.
Senti che ogni punto del tuo corpo viene toccato da queste acque.
Senti come se ogni rivolo d'acqua penetrasse nella tua pelle.
E vai oltre il tuo corpo internamente, uscendo attraverso i piedi e le mani.
Permetti all'acqua di penetrare in tutto il tuo corpo e di spazzare via ogni cellula, ogni angolo, di tutto ciò che non ha senso e che non si adatta più a questo momento. Senti come se l'acqua fossi tu e tu fossi l'acqua nella cascata.
Come se lo diventassi.
Lascia che il tuo corpo interagisca con l'acqua che cade su di esso.
Il tuo corpo è composto principalmente da acqua.
L'acqua che è nel tuo corpo è la stessa acqua che ne cade.
E queste acque si mescolano.
E tutto ciò che è denso, indurito, pietrificato, immagazzinato, si dissolve.
Viene espulso attraverso le mani e i piedi.
Senti il ??tuo corpo diventare leggero, come se fossi acqua e potessi diffonderti completamente in tutto il lago.
Ora, diventa consapevole della consistenza del tuo corpo.
Diventa consapevole dei tuoi vestiti.
E a poco a poco, lascia la cascata.
Uscite dal lago.
E rimani semplicemente, seduto sul bordo, sperimentando l'intero processo.
Permettere al tuo corpo di comprendere tutti gli spazi che sono rimasti, che sono stati puliti.
Attualmente vi stiamo coprendo interamente con la nostra energia.
E invitiamo il Maestro Hilarion a essere con voi in questo momento. Rimani seduto.
E in questo momento ti copro, con il mio Manto Verde, riempiendo ogni spazio che è stato ripulito nel tuo corpo, con l'energia del mio Raggio Verde.
Durante questo periodo, respira profondamente.
Sei circondato da un'aura di Luce Verde.
Quindi, respira profondamente.
Continua a respirare e senti il ??tuo corpo diventare forte e illuminato.
Tieni il mio mantello su di te per cinque minuti.

Trascorso questo tempo toglierò il mantello e tu potrai alzarti.
Sii grato per l'intero processo.
Per avere l'opportunità di vivere questo momento.
E adesso ti lascio, con tutto il mio amore.
In questo momento siamo tornati; i Draghi.
Chiudi gli occhi.
E ti riportiamo al punto in cui hai iniziato questa meditazione.
Se vuoi rimanere in questa energia, restaci quanto vuoi.
Altrimenti respira profondamente.
Apri gli occhi e ritorna, poco a poco, alla tua coscienza.

Draghi Millenari. L'Elemento Terra.

06/08/2024.

Cari fratelli! SIAMO I DRAGHI MILLENNARI!

Ci stiamo preparando per il portale 8/08. Molti già sentono arrivare le energie. Molti già notano che sembrano collegati o estremamente accelerati. Molti si chiedono se questo sia un sintomo dell'arrivo della Luce?

Direi di sì, perché questa Luce è molto intensa e i vostri corpi ancora non lo sanno o non sono abituati ad affrontarla. Poi tutto accelera. Tutte le reazioni del tuo corpo diventano più intense. E inizi a sentire tutto più profondamente.

È come se stessimo dicendo: bevi molta acqua. Perché l'acqua trasporta tutta questa energia in eccesso che vibra nei vostri corpi, dandovi questa sensazione di elettricità, di energia fermata, che agisce in certi punti. Oggi porteremo la meditazione sull'elemento terra.

Ogni elemento rappresenta un punto nel loro corpo. L’elemento acqua rappresenta la maggior parte del tuo corpo. Quindi tutta l'acqua del pianeta che è all'esterno porta all'acqua interna dei vostri corpi. Quindi sì, le maree hanno un'influenza sui loro corpi. Molte volte non capisci. Non capisci come il pianeta possa avere un'influenza su di te. Ma questa influenza è vera.

L'elemento terra costituisce la parte fisica dei loro corpi. La Terra oggi è fondamentalmente formata da strutture di Carbonio. E, per la maggior parte, anche i loro corpi. Tutta l'energia emanata dal corpo di Gaia è condivisa con i vostri corpi. Sì, avete forme e strutture diverse, ma tutte le molecole che esistono nei vostri corpi esistono nel suolo di Gaia; nelle verdure, in ogni minerale del terreno.

Non c'è niente in te che non esista sul pianeta. E viceversa. Tranne gli animali. Le cui molecole non dovrebbero essere in te. Mai. Ma questo è un processo che viene analizzato e rivisto da tutto il gruppo che si sta occupando dell'ascensione.

L’umanità dipende praticamente fisicamente dalle molecole animali; di cibo che proviene da animali. Molti riescono a liberarsi, ma la stragrande maggioranza no. Hanno difficoltà, il loro corpo lo sente e si ammala. Non siete ancora riusciti a estrarre dalla natura tutto ciò che è necessario al vostro corpo e che oggi si estrae dagli animali.

Ma non preoccuparti, la questione viene esaminata con molta attenzione. No, non credere che la soluzione sia continuare a mangiare i tuoi fratelli. Forse è un modo divertente di chiamare gli animali. Ma sì, sono i tuoi fratelli nell'universo. Tutto è una fratellanza. Quindi stai mangiando i tuoi fratelli. Può sembrare divertente, può sembrare un paragone strano, ma non lo è. L'affermazione è vera.

Allora imparerai, riuscirai a liberarti, poco a poco, in modo che non sia qualcosa che deve essere necessariamente forte e spiacevole. Sarà fatto in modo molto fluido e calmo. E perderai questa dipendenza dal tuo stesso corpo, dal mangiare animali.

Siamo molto ben preparati per questo processo. E credimi, non faremo nulla che ti porti più sofferenza. Tutto sarà molto leggero e pacifico. Il passaggio alla Quinta Dimensione non può essere traumatico. Perché farai la storia. E cosa dirai di una storia in cui soffri un dolore orrendo e processi terrificanti per trasformarti? No, non può essere così.

Naturalmente non sarà né facile né semplice. Ci sarà dolore, sì, a volte. Ma tutto dipenderà da quanto sei dipendente dal cibo animale. Coloro che già oggi stanno facendo una transizione, sono già in grado di restare senza mangiare alcune cose, sono già in cammino. E questa transizione, questo cambiamento sarà più facile per loro. Smettere di mangiare fratelli, animali.

Ora, coloro che si seppelliscono profondamente, che credono al 100% che senza il cibo animale non sopravviverebbero, attraverseranno processi difficili. In modo che possano liberare la mente da questa dipendenza. Perché dico che non è più il corpo a dipendere, ma la mente.

Nello stesso caso, le dipendenze. Le dipendenze che ti sono state imposte e da cui per molti è così difficile uscire. Sono vizi della mente. Non il corpo, come molti pensano. Il corpo si abitua, sì, ma perché la mente dice: “Ti serve questo”. Nel momento in cui la mente dice: “No, non ne hai bisogno!”, il corpo lascia andare. Perché il corpo non diventa dipendente. È la mente che crea dipendenza; credendo che sia necessario.

Quindi questo è un altro processo che stiamo osservando e tutto sarà fatto lentamente e gradualmente. Ma sarà fatto, affinché tutti possano liberarsi da questi legami, da queste credenze, alle quali hanno bisogno di diventare dipendenti per poter provare piacere. Che devono avere una dipendenza per vivere in un mondo parallelo. La fuga dai problemi non sta nel cibo o nelle bevande. Il modo per sfuggire ai problemi è affrontarli a testa alta. E sapere come risolverli uno per uno. Con calma e tranquillità.

Quindi attraverserai tutto questo. Questi saranno processi già in fase di applicazione, ma in modo molto delicato. Non te ne rendi nemmeno conto, ma porterà risultati in futuro. Credi a questo. Sei parte del pianeta. Sei venuto dal pianeta. Quindi, tutto ciò che non è comune al pianeta; tutto ciò che è diverso dal corpo di Gaia, nei vostri corpi, non rimarrà. Sarà pulito. E una nuova strada verrà intrapresa.

Draghi Millenari. Portale 08-08. Elemento Terra.

06/08/2024

Siediti, comodamente.

Fai qualche respiro profondo.

I tuoi piedi toccano il pavimento.

E attraverso di loro, le radici escono dalle piante e penetrano nel corpo di Gaia.

Queste radici si diffondono; ce ne sono molti.

E Gaia li sente subito ciascuno.

E li conduce al tuo cuore.

Nel cuore di Gaia.

Ogni radice tocca il cuore del pianeta.

La Luce contenuta lì, in questo grande Cuore di Cristallo, comincia a sorgere attraverso le sue radici.

Raggiunge i tuoi piedi.

E ti sale per le gambe, riempiendoti le gambe; il tuo corpo; le tue braccia; il collo e la testa.

Senti l'energia di Gaia prendere il sopravvento sul tuo corpo.

Riempiendolo di Luce e Amore.

Il tuo corpo risplende.

L'energia di Gaia va oltre la tua pelle.

E in questo momento diventi una Palla di Luce.

Senti questa energia.

Senti l'amore di Gaia riempire il tuo corpo; portandoti equilibrio, radicamento, prosperità.

In questo momento, pensa a qualcosa che desideri veramente in questo momento.

Questa richiesta sarà portata al cuore della Terra.

E se è il tuo merito e il tuo viaggio, lo riceverai.

Apri le braccia.

Senti la piena energia di Gaia che aumenta la circonferenza intorno a te. Senti il ??tuo corpo, grande.

Sembra che tu galleggi.

Ti senti come se fossi nello spazio, fluttuando insieme a Gaia.

Sì, proprio adesso, vedi le stelle, vedi il sole.

Corri insieme al pianeta.

Questa è la Libertà di Gaia.

Senti tutto l'Amore che ha per te e per l'umanità.

Puoi abbassare le braccia.

E torni a terra.

Torna dove eri.

Ma con la certezza di un'energia immensa nel tuo corpo, di Amore e Luce Porta un seme nella tua mente; qualsiasi seme tu voglia.

Vedi un vaso.

E pianta.

Questo seme è stato piantato in questo momento.

E germoglierà.

Potresti vederlo di tanto in tanto.

Crescendo, perché Gaia ti mostrerà il suo sviluppo.

Credere. Stai piantando.

E in questo momento, il tuo raccolto futuro sarà bello e armonioso, come il momento in cui ti trovi adesso.

Questa pianta rappresenta un collegamento tra te e Gaia.

Non è necessario piantarlo fisicamente.

Gaia saprà sempre che è tua.

Ha la sua energia.

E ti aiuterà, lo farà crescere e diventerà ciò che pensavi che sarebbe stato. Quindi, ogni tanto, se vedi crescere un ortaggio, ricordati cosa hai piantato.

Ma se non vedi nulla non preoccuparti, ci pensa Gaia per te.

E un giorno, quando meno te lo aspetti, lo vedrai grande e bellissimo.

Quando? COME? Non importa, lo vedrai.

Credi a questo.

In questo momento, tutta l'energia che è nel tuo corpo si sta dissipando.

E inizi a tornare alla tua coscienza.

Respira profondamente.

E sappi che Gaia sarà sempre quell'amica con cui puoi connetterti e chiedere aiuto.

Fallo ogni volta che è necessario.

Respira ancora una volta, profondamente.

Continua ad aprire gli occhi e ritorna alla tua coscienza.

Draghi millenari. Elemento Aria.

07/08/2024

Cari fratelli! SIAMO I DRAGHI MILLENNARI!

Oggi porteremo l'elemento aria.

Molti non riescono a capire quando diciamo che i loro corpi contengono tutti gli elementi. L'aria è la forza vitale che li mantiene in vita. È attraverso gli elementi che entrano con l'aria che respiri che avviene tutto il metabolismo nel tuo corpo. Attraverso l'aria ricevi l'energia vitale necessaria per mantenerti in vita. Allora dov'è il dubbio? Tutti gli elementi sono nei vostri corpi.

Produci aria nei tuoi corpi; gas. E molti vengono prodotti proprio adesso. Vengono espulsi ad ogni processo di respirazione che fai. Quindi l'aria è lì dentro. Fa parte dell'intero contesto. Ed è molto importante nei loro corpi.

La forza dell'elemento aria nei vostri corpi è legata alla mente; è legato ai sogni ad occhi aperti; ai pensieri in eccesso; alle menti agitate; alle menti che non riescono a fermarsi un secondo. Tutto ciò deriva dalla forza dell’elemento aria dentro di te.

Il tuo mondo richiede piena attenzione in ogni momento, ma sfortunatamente non è attenzione al momento presente. È prestare attenzione a tutto ciò che deve essere fatto, ai compiti da portare a termine, agli obiettivi da raggiungere. Il momento presente non è mai nei tuoi pensieri. Dove dovrebbe essere il contrario. Perché essendo nel momento presente, hai molta più capacità di analizzare ed eseguire ogni compito da realizzare.

Allora perché le vostre menti sono così agitate? Perché non ti dai il tempo di guardare il momento presente. E direi che così facendo ti perdi un sacco di cose belle, che l'universo spesso ti porta, ma a cui non presti attenzione. Perché sono più preoccupati di ciò che devono realizzare o soddisfare.

Capiamo che c'è lavoro, ci sono impegni, ci sono compiti quotidiani. Ma è importante, almeno ogni tanto, portare il momento presente. Che tu possa fermarti un minuto. Solo un minuto. Fai alcuni respiri profondi durante questo tempo.

Ti garantisco che non ritarderà nessun compito, nessun lavoro che devi svolgere. Perché in questo minuto, quando respiri, ti riempi di energia vitale. E porta soluzioni, calma, pensiero pulito, che li aiuteranno anche a risolvere quei problemi che apparentemente non hanno soluzione.

Fallo alcune volte al giorno. Concediti quel tempo. E l'universo saprà che in questo momento dovrà agire per te. E qualunque cosa debba arrivare, arriverà in quel momento. Perché anche l'universo cospira a tuo favore. Se c'è un tempo presente, un tempo fermato, l'universo saprà: "Questo è il mio momento!"; e agirà.

Provalo. Non costa nulla. E tutti possono farlo. Non ha controindicazioni. E io ti direi: mostralo ai tuoi figli. Ti dico che impareranno più velocemente di te. Per dargli un po' di tempo, un minuto. Stare immobile, semplicemente respirare. Concentrarsi sulla respirazione. Cerco di non pensare ad altro, solo di respirare. Provalo. Rimarrai sorpreso dai tuoi figli. Crea momenti interessanti, "Momento per fermarti!" E tutti si fermano. È importante che gli adulti lo facciano insieme. In modo che i bambini si rendano conto che è qualcosa che possono imitare.

Dategli il nome che volete per il momento. E fallo. Ti garantisco che col tempo hai imparato a..., per questo minuto, a tenere la mente vuota. Imparerai a connetterti davvero con te stesso, con la tua essenza, con la tua anima. E questo offrirà l’occasione per molti messaggi.

Un minuto non è sufficiente. Non per l'universo. Non perché un essere di Luce passi un messaggio. È più che sufficiente. Quindi, provalo. Respira e basta. Profondamente o normalmente, non importa. E concentrati sul tuo respiro. Come i tuoi corpi si espandono e si contraggono, ad ogni movimento del tuo respiro.

Osserva i tuoi corpi. Più farai questo esercizio, più imparerai a svuotare la mente, a restare calmo, a fermarti al momento giusto. Provalo. Non te ne pentirai. E ancora una volta capirai che tutti gli elementi fanno parte del tuo corpo. E quell'aria è una delle più interessanti. Perché è attraverso la respirazione che ti calmi, che ritorni in equilibrio.

Provalo. E se vuoi aumentare questo tempo, fallo, se possibile, aumentalo, ma aumentalo poco a poco. Non pensare che sia un esercizio facile. Perché la mente sarà ancora testarda. “No, non puoi fermarti un minuto. Stai perdendo tempo. Stai ritardando tutto. Non fermarti!” La mente chiacchiererà. E tu dirai: “Adesso devi tacere!” E impara a chiudere la mente.

Tutto è esercizio. Provalo. E vedrai i risultati.

Draghi Millenari. Portale 08-08. Elemento Aria.

07/08/2024.

Siediti comodamente.

E respira, con calma. Profondamente.

A volte. Molto lentamente.

Calma i tuoi pensieri, il tuo corpo.

E ora immagina te stesso seduto sulla sabbia di una spiaggia.

Guardando l'orizzonte.

Di fronte a voi, acque estremamente limpide e azzurre.

Le onde colpiscono il tuo corpo, leggermente.

La brezza tocca il tuo corpo.

Non c'è nient'altro intorno a te se non sabbia e acqua.

Non importa dove ti trovi.

Sei dove la tua mente ti sta portando.

Quindi crea questo posto, il più bello che puoi.

Adesso il vento sembra alzarsi.

Le onde cominciano ad aumentare.

E senti il ??movimento dell'aria sul tuo corpo.

E continua ad aumentare. In aumento. In aumento.

Non riesci quasi più a stare fermo.

Questo vento forte rappresenta tutto ciò che c'è nella tua vita e che ti sbilancia, che ti dà fastidio, che ti fa andare sempre fuori strada.

Quindi in questo momento il vento turbina intorno a te.

Soffia in questo vento, tutto ciò che vuoi toglierti di mezzo.

Ma non coinvolgere altre persone, perché in questo caso invaderai il loro libero arbitrio.

Continua a dire, mentalmente o in modo udibile, tutto ciò che vuoi, per lasciare la tua vita, per essere risolto, per smettere di essere un peso, per smettere di essere un peso.

Continua a parlare. Vai a pensare.

Metti questo per primo, ok?

Continua a dire al vento tutto quello che vuoi.

E lui continua a girargli intorno, a girargli intorno, a girargli intorno.

E ora si sta calmando.

Ora puoi aprire gli occhi.

E guarda di nuovo il mare.

Ancora una volta è sereno.

E tu, tranquillo, seduto sulla sabbia.

Come ti senti adesso? Più leggero?

Potresti non sentirti diverso.

E puoi ripetere questa meditazione quante volte vuoi.

Ogni volta che hai un problema, qualcosa che ti dà fastidio ma che non coinvolge altre persone, puoi lasciare andare l'intero problema.

E sarà analizzato dall'universo.

E se dovrà essere sgombrato il suo cammino, lo sarà.

Se è una lezione da imparare, rimarrà, ma avrai la lucidità per vedere la soluzione.

Perché il vento prende e porta.

E sarà più facile per te risolvere questo problema.

Credimi, a tutto c'è una soluzione.

Guarda ancora il mare.

Rimane gentile e bello.

Indipendentemente dal vento che è arrivato a te, il vento che ha agitato le tue acque.

Questo ti dice che, con tutte le tribolazioni, con tutti i problemi, tutto è temporaneo.

Ma bisogna sempre affrontare il problema a testa alta, con amore, con determinazione.

L'Universo è lì per aiutarti.

Basta chiedere.

In questo momento soffia una brezza leggera, non così forte; molto liscio.

Le acque iniziano ad agitarsi un po'.

Ma senza molte onde.

Questa brezza ti porta prosperità, Gioia. Abbondanza. Equilibrio, amore.

Chiudi gli occhi.

Apri le braccia.

E ricevi, attraverso questa brezza, tutte queste benedizioni dall'universo.

Sii grato per questi momenti.

Chiudi di nuovo gli occhi.

Respira profondamente.

Se vuoi restare in questo posto, restaci tutto il tempo che vuoi.

In caso contrario, torna lentamente alla tua consapevolezza e apri gli occhi.

https://anjoseluz.net/dragoes-milenares-portal-08-08-elemento-ar/
https://anjoseluz.net/dragoes-milenares-elemento-ar/
https://anjoseluz.net/dragoes-milenares-portal-08-08-elemento-terra/
https://anjoseluz.net/dragoes-milenares-o-elemento-terra/
https://anjoseluz.net/dragoes-milenares-portal-08-08-elemento-agua/
https://anjoseluz.net/dragoes-milenares-meditacoes-para-o-portal-08-08/

Loading 1 comment...