New 04/08/2024 Tunia: Il trauma dei bambini morti.

3 months ago
293

Tunia: Il trauma dei bambini morti.

Pubblicato su EraOfLight. 08/03/2024.

Canale: A.S.

Miei carissimi fratelli e sorelle,

Qui è Tunia che parla. Ti amo così tantotanto.

Considerate un uomo che dice di voler essere ricco, a prescindere dal costo o da cosa deve fare per ottenerlo. Quest'uomo è in realtà motivato dal desiderio di ricchezza? O è motivato da un movimento lontano dalla paura e dal sentirsi invisibili, dal sentirsi non amati e dal sentirsi vuoti e senza scopo?

Le persone spesso non sono motivate dal desiderio di andare verso qualcosa, ma dal desiderio di allontanarsi da qualcosa. E quel qualcosa è spesso irrisolto e forse anche paura o dolore inconsci.

Quindi: nel messaggio di oggi sosterrò che un certo numero di donne, e anche alcuni uomini, a volte si comportano in quel modo a causa di un allontanamento da un trauma irrisolto e forse inconscio. La persona potrebbe essere stata traumatizzata nella sua vita attuale o in una vita passata.

Questo trauma è dovuto al fatto che troppi bambini sulla Terra sono morti e continuano a morire ancora oggi.

Prima di procedere: in questo messaggio parlerò di bambini morti e stupri. Quindi, per favore, continua con questo messaggio solo se sei d'accordo con questi argomenti.

Quindi, cominciamo.

Il mio punto di partenza sarà ovvio: vedere morire il proprio figlio è incredibilmente, incredibilmente doloroso. Così doloroso, in effetti, che il dolore di un figlio morto può persistere nella vita successiva di una persona, mentre la morte delle persone stesse è un dolore che di solito non persiste nella vita successiva di una persona.

Di conseguenza, non tutti, ma una quantità considerevole di persone si porta dietro un trauma (probabilmente subconscio) legato alla morte dei bambini. Nel frattempo, non molte persone si portano dietro un trauma legato alla loro morte.

Il punto successivo che voglio sottolineare è: essere violentati è assolutamente orribile in diversi modi. E uno dei modi in cui è orribile è che storicamente c'era la possibilità che essere violentati potesse alla fine portare alla morte del figlio. Dopo tutto, è improbabile che il padre stupratore resti lì a proteggere e provvedere, il che storicamente spesso significava la morte del figlio. Inoltre, se viene violentata, la donna non ha la possibilità di scegliere un partner con geni di alta qualità e compatibili (cosa che avviene inconsciamente attraverso l'attrazione), il che significa che è di nuovo più probabile che il figlio muoia.

Quindi: certamente non l'unica, ma una delle ragioni per cui molte donne sono così terrorizzate di essere stuprate è che storicamente uno stupro potrebbe portare alla morte di un figlio. E come abbiamo stabilito, la paura di un figlio morto è una paura incredibilmente forte, che può persistere per tutta la vita.

Qualcuno potrebbe pensare che io stia esagerando troppo, e dire che lo stupro è semplicemente orribile perché è psicologicamente devastante. Sono assolutamente d'accordo che lo stupro è orribile perché è psicologicamente devastante. E sto dicendo che uno dei — non l'unico, ma uno dei motivi per cui è psicologicamente devastante è che storicamente essere stuprati potrebbe in seguito portare alla morte di un figlio.

Un altro motivo per cui essere stuprati è orribile è che può essere violento e può persino portare alla morte della donna. Tuttavia, mentre questo è sicuramente un altro modo in cui essere stuprati è orribile, non penso che in genere pesi tanto quanto la paura dei bambini morti nel subconscio della donna media (ovviamente, le donne sono diverse). Questo perché, come abbiamo detto, le persone hanno più traumi inter-vitali per i bambini morti che per la propria morte.

Per illustrare questo concetto, prendiamo in esame un recente dibattito online, in cui è stato chiesto alle donne: preferireste incontrare un orso nella foresta o un uomo nella foresta?

Ora, logicamente parlando, la risposta è che incontrare un uomo è più sicuro. Dopo tutto, le donne incontrano diciamo centomila uomini nella loro vita, e se incontrassero centomila orsi verrebbero quasi sicuramente mangiate vive. Quindi un orso è più pericoloso di un uomo.

Ora, è vero che, in generale, le donne hanno più probabilità di essere violentate o uccise da un uomo che di essere mangiate da un orso, ma questo solo perché la maggior parte delle donne incontra un numero enorme di uomini nella propria vita e incontra zero o pochissimi orsi.

La questione non era se una donna avesse più probabilità di essere violentata o uccisa da un uomo che di essere mangiata da un orso nella sua vita. La questione era se avrebbe preferito trovarsi faccia a faccia con un orso o con un uomo nella foresta. E un orso è chiaramente più pericoloso di un uomo.

Alcune persone hanno una visione Disney degli orsi, o pensano che se si conoscono solo uno o due semplici trucchi si possa sopravvivere a qualsiasi incontro con un orso. Ma la realtà è che gli animali selvatici sono imprevedibili. Timothy Treadwell era un appassionato di orsi e fondatore di un'organizzazione per la protezione degli orsi, quindi conosceva bene gli orsi, e lui e la sua ragazza sono stati mangiati dagli orsi.

Nota che gli orsi spesso immobilizzano le loro vittime e iniziano a mangiarle mentre sono ancora vive. È un modo lento e tortuoso di morire.

Quindi la risposta razionale è che è più sicuro incontrare un uomo che un orso. Tuttavia, un certo numero di donne (non tutte) ha risposto che preferirebbero incontrare un orso. Cosa sta succedendo?

Bene, come abbiamo discusso, la paura viscerale di un bambino morto è spesso emotivamente più forte della paura che la persona stessa sia vittima di violenza o omicidio. Penso che sia una parte importante del fatto che un certo numero di donne (non tutte) dichiari effettivamente di preferire una maggiore probabilità di essere mangiate vive, rispetto a una minore probabilità di essere violentate, il che a sua volta potrebbe portare alla morte del bambino.

Quelle donne che rispondono che preferirebbero incontrare un orso di solito non la pensano in questo modo, ma è così che vanno i processi emotivi. Prima si fa una scelta per ragioni emotive, e poi si usa la mente razionale per trovare una giustificazione che suoni bene per la scelta. È come quando una persona che insegue la ricchezza a tutti i costi non pensa consapevolmente di essere motivata dal sentirsi non amata, anche se è questa la cosa che guida le sue azioni.

Quindi, penso che il dibattito tra orso e uomo indichi la paura diffusa in molte persone di avere bambini morti.

E dopotutto, perché questa paura non dovrebbe essere attiva? Sfortunatamente, e questo mi fa male al cuore, ogni giorno sulla Terra vengono rapiti molti bambini, più di quanto indichino le statistiche ufficiali. E questi bambini possono essere violentati, torturati o sacrificati, oppure i loro corpi possono essere usati come risorsa per vari tipi di prodotti.

E gli umani della Terra, essendo sensitivi, lo sanno nel profondo. Quindi, ovviamente, molti umani della Terra sono in ansia per i bambini morti. Perché non dovresti esserlo? Infatti, poiché i bambini vengono ancora rapiti ogni giorno, questo è più un trauma in corso che un trauma passato.

Ma poiché la gente non sa che dietro ci sono soprattutto i controllori oscuri, questo può manifestarsi come ostilità verso... beh, gli uomini. Perché la piccola parte della popolazione che rapisce e violenta i bambini è in effetti composta per lo più da uomini. Anche se la stragrande, stragrande, stragrande maggioranza degli uomini non lo fa mai.

Quindi a un livello subconscio, basato sulla paura, gli uomini medi sono visti come potenziali stupratori, il che significa bambini potenzialmente morti. E gli uomini medi sono visti come potenziali rapitori di bambini, il che significa ancora bambini potenzialmente morti. E gli uomini medi sono visti come persone che come minimo non riescono a fermare gli stupri e i rapimenti e quindi a impedire che i bambini muoiano.

E lo capisco. Nella mia società le persone non vengono stuprate e i bambini non vengono rapiti. Ma se la quantità di stupri e rapimenti nella mia società fosse grande quanto quella sulla Terra, puoi scommettere che noi donne Pleiadiane come gruppo faremmo sedere i nostri uomini e diremmo loro: "Voi siete i protettori della società. Questo è inaccettabile. Ci aspettiamo e abbiamo bisogno che risolviate completamente questo problema di stupri e rapimenti di bambini".

Ma poi di nuovo, noi donne Pleiadiane ci consideriamo anche responsabili di mostrare amore e apprezzamento e di dare aiuto e attivo supporto emotivo agli uomini, compresi gli uomini normali, compresi gli uomini antipatici, compresi gli uomini che non sono nostri amici o familiari, compresi gli uomini verso i quali la gente della Terra direbbe che non abbiamo alcuna responsabilità. E in una situazione come quella sulla Terra, noi donne Pleiadiane protesteremmo attivamente per porre fine alla discriminazione anti-maschile.

Eppure. Sulla Terra ci sono così tanti stupri e rapimenti di bambini, e il pubblico non sa che i controllori oscuri sono responsabili della maggior parte dei rapimenti e quindi vengono incolpati gli uomini. In quella situazione, posso vedere alcune donne diventare ostili o almeno fredde o insensibili nei confronti degli uomini medi. Questa non è una buona cosa, non è giusto nei confronti degli uomini: l'uomo medio non violenta o rapisce mai nessuno, come si suppone che ponga fine a stupri e rapimenti in un mondo con una popolazione di molti miliardi di persone? Ma capisco l'ostilità anti-maschile.

Questo è uno dei motivi per cui la società discrimina apertamente gli uomini, ma sono poche le donne che si esprimono o protestano per cambiare questa situazione.

Diamo un'occhiata a due citazioni.

Aloysia Inyumba ha affermato: "Il genocidio in Ruanda è una tragedia di vasta portata che ha avuto un impatto particolarmente duro sulle donne. Ora rappresentano il 70 percento della popolazione, poiché il genocidio ha sterminato principalmente la popolazione maschile".

Questo è ovviamente folle, perché se vengono assassinati soprattutto uomini, allora non sono gli uomini le vittime principali? Di sicuro se fossero state assassinate soprattutto donne, allora la gente si sarebbe infuriata se qualcuno avesse suggerito che le vittime principali fossero gli uomini.

Allora perché una donna dice che le donne sono le vittime principali, quando lei stessa afferma che sono stati assassinati principalmente uomini?

Bene, allo stesso modo, Hillary Clinton ha detto: "Le donne sono sempre state le principali vittime della guerra. Le donne perdono i loro mariti, i loro padri, i loro figli in combattimento".

Perché (pochissime) donne dicono queste cose?

Bene, guarda le ultime quattro parole di quella citazione di Hillary: le donne perdono i loro figli in combattimento. Questo è il trauma dei bambini morti che fa capolino. Ecco perché Hillary Clinton dice che le donne sono le vittime principali della guerra. È un'affermazione incredibilmente insensibile verso gli uomini, ed è anche un'affermazione del trauma irrisolto dei bambini morti.

Come parte finale di questo messaggio, vorrei menzionare alcuni effetti che il trauma della morte di un bambino può avere su alcune persone.

– Il trauma dei bambini morti può ridurre il desiderio delle persone di formare una famiglia. Ora, ovviamente non sto dicendo che il trauma dei bambini morti sia l'unica ragione per cui le persone potrebbero non formare una famiglia — per esempio, anche le ragioni economiche sono una delle più importanti — ma è una ragione.

– Il trauma dei bambini morti può portare le persone ad avere problemi sessuali o ad essere meno interessate al sesso (perché senza sesso non si ha un figlio, e quindi non può morire)

– Il trauma dei bambini morti può spingere le donne ad avere una preferenza per uomini alti, sicuri di sé, in forma, possibilmente non piangenti, possibilmente aggressivi, possibilmente violenti, possibilmente psicopatici, possibilmente criminali. Perché questo è il tipo di uomo che esce vincitore da una rissa all'ultimo sangue per proteggere il proprio figlio da qualche predatore. In effetti, i serial killer hanno donne in fila per uscire con loro. Alcune donne si sentono meno sicure se sono con un uomo che dice o mostra di avere un dolore emotivo profondo e duraturo, e alcune donne si sentono più sicure quando sono con uomini più aggressivi e più violenti. Non ha senso sentirsi più sicure con uomini più violenti, finché non ti rendi conto che gli uomini violenti hanno più probabilità di essere in grado di combattere i predatori che potrebbero minacciare il loro bambino. Questo riduce la paura dei bambini morti.

– Il trauma dei bambini morti può spingere le donne a essere molto esigenti, perché più i geni del partner sono buoni (ad esempio, più è attraente) e più è bravo a proteggere e provvedere, meno probabilità ci sono che il loro bambino muoia.

– Il trauma dei bambini morti può spingere le donne a voler diventare più maschili o più potenti (come diventare una CEO donna). Oppure può spingere le donne a voler vedere film in cui donne minuscole picchiano uomini altamente addestrati, tre volte più grandi di lei, in combattimenti corpo a corpo. Sentirsi più potenti in questo modo può mitigare questa paura dei bambini morti.

– Quando le donne dicono di volere un uomo con una caratteristica particolare, a volte ciò che la donna intende dire è che vuole un uomo che abbia un certo livello di attrattiva e reddito, e idealmente anche lui ha quella caratteristica. Questo frustra senza fine gli uomini che hanno veramente quella caratteristica ma non hanno il livello richiesto di attrattiva o reddito (e in alcuni casi, il requisito di attrattiva non detto è così ripido che elimina la maggior parte degli uomini). Capisco perfettamente perché questo frustra gli uomini, e in un mondo ideale ci sarebbe una comunicazione più chiara. D'altra parte capisco anche il modello di pensiero inconscio femminile di: "se hai quella caratteristica che voglio, ma non mostri la qualità genetica o il reddito per garantire che nostro figlio sopravviva, allora mi dispiace ma non ci sarà alcuna relazione. Non voglio un figlio morto".

– Se una donna viene invitata a uscire da un uomo che considera poco attraente, a volte ha una specie di reazione di disgusto, un leggero disgusto. Questo può essere il trauma del bambino morto che si fa strada, perché, ancora una volta, stare con uomini poco attraenti potrebbe portare alla morte dei bambini. Ma ovviamente, se un uomo invita una donna a uscire e vede che lei ha una reazione di disgusto e potenzialmente lo respinge anche duramente, allora questo può davvero ferire l'uomo. In realtà non ha fatto nulla di sbagliato, ha solo invitato una donna a uscire. Questo può scoraggiare l'uomo dall'avvicinarsi alle donne in futuro. Cosa che, sfortunatamente, capisco anche io. La gente dice "la cosa peggiore che può dire è di no quando le chiedi di uscire", ma in realtà, può avere una reazione di disgusto che potrebbe davvero ferire emotivamente l'uomo. E so che agli uomini non piace ammettere o persino realizzare consapevolmente che alcune cose li feriscono emotivamente, ma gli uomini vengono assolutamente feriti emotivamente.

Ora, per essere chiari, le donne sono diverse, e non tutte le donne hanno questo trauma da figli morti, o ne sono colpite in tutti i modi che ho descritto. Questo trauma da figli morti ovviamente non è l'unico fattore che influenza il comportamento delle donne.

Inoltre, una donna con meno opzioni di appuntamenti potrebbe etichettare meno uomini come poco attraenti rispetto a una donna con più opzioni di appuntamenti. Anche le donne diverse valutano gli uomini in modo diverso. Inoltre, le persone possono ovviamente aumentare il loro livello di attrattiva in vari modi.

E sì, c'è molto da dire anche sul comportamento maschile.

Nella mia mente, né l'uomo medio né la donna media sono da biasimare per la disfunzione nelle relazioni moderne sulla Terra e per la scena degli appuntamenti sconvolta. La maggior parte delle persone non è malvagia e sta solo cercando di navigare nella vita, e di muoversi verso il comfort e allontanarsi dalle paure e dal dolore. Situazioni dolorose e potenzialmente ingiuste possono essere causate solo da persone che fanno scelte inconsce, anche se nessuno è intenzionalmente malvagio. La maggior parte dei problemi della Terra verrebbe risolta se le persone avessero un livello di coscienza più elevato e se le persone si preoccupassero di più del proprio sviluppo psicologico e della propria guarigione. Quindi la situazione della Terra sarebbe aiutata se le persone osservassero di più, se le persone facessero il loro lavoro interno ed eventualmente esterno e se le persone comunicassero più chiaramente tra loro.

Mie bellissime sorelle, mi dispiace tanto, tanto che così tanti dei vostri bambini siano morti durante la vostra vita sulla Terra. E mi dispiace tanto, tanto per tutta la violenza sessuale e il rapimento di bambini sulla Terra. È straziante e assolutamente orribile. Spero che presto la Terra si muova verso una situazione in cui tutto ciò sia una cosa del passato.

Spero sinceramente che questo messaggio abbia evidenziato qualcosa di mai visto prima, e che la guarigione possa avvenire grazie a questo. Dopo tutto, l'osservazione è il primo passo. E ciò che senti, lo stai guarendo, a patto che non lo sopprimi, non lo giudichi o non cerchi immediatamente di cambiarlo.

E ai miei fantastici fratelli della Terra: sì, so che molti di voi portano con sé questo trauma, e sfortunatamente molti altri traumi o dolori oltre a questo. Siete molto presenti anche nei miei pensieri, e vi amo molto.

Miei bellissimi fratelli e sorelle della Terra, mi dispiace tanto che la Terra sia così oscura e dura. Spero che le cose vengano ripulite e rese più sicure, e spero che ci incontreremo in un futuro non troppo lontano. Vi amo così tanto.

La tua sorella stellare,
Tunia

Se sei interessato a incontri locali con altre persone che cercano anche loro un primo contatto con ET benevoli, allora visita https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/ . Se cerchi con control-F per @, puoi trovare rapidamente gli indirizzi email di coloro che stanno organizzando gruppi locali. Non è troppo tardi per pubblicare un nuovo indirizzo email (secondario) per iniziare un nuovo gruppo locale, perché abbiamo intenzione di continuare a collegarci a quel post per il prossimo futuro.
Per Era of Light

** Fonte
https://eraoflight.com/2024/08/03/tunia-the-dead-children-trauma/
** Queste canalizzazioni sono inviate esclusivamente a Eraoflight.com dal channeler. Se desideri condividerle altrove, includi un link al post originale.

Loading comments...