Premium Only Content

PRESI PER I FONDELLI – La TecnoGabbia di Maurizio Martucci
https://oasisana.com/2024/05/06/presi...
Il tempo è scaduto. Finiti in un nulla di fatto i 120 giorni previsti per legge nei quali Comuni, Regioni e comunità montane avrebbero potuto e dovuto fornire al Governo Meloni il parere dei territori sulla nuova legge che aumenta l’elettrosmog. Inascoltati i Sindaci e i Governatori, alla larga in realtà risulta essere stata presa pure la stessa norma, perse letteralmente le tracce persino del Comitato interministeriale per la prevenzione e la riduzione dell’inquinamento elettromagnetico, l’unico organismo che – per legge - avrebbe potuto indicare il nuovo limite soglia di densità elettromagnetica. Insomma, nell’ennesima sospensione democratica all’italiana pare abbiamo perso un po’ tutti, tranne ovviamente la gaudente lobby del 5G e l’esecutivo di destra-centro che incassano il bottino: media spericolata di 15 V/m in tutta Italia. Ma come è stato possibile? Perché non c’è stato confronto tra le parti, né opposizione sul tavolo preposto per legge? Chi ha remato contro? E perché?
PRESI PER I FONDELLI è il tema di questa puntata: cerchiamo di capire cosa è successo tra ordinanze dei Sindaci e delibere di giunta comunale per la precauzione mostrando un documento scottante dove pesano 4.900 milioni di euro per un ciclopico conflitto d’interessi mascherato dietro la manovra voluta ad ogni costo dal ministro Adolfo Urso.
Nella puntata PRESI PER I FONDELLI l’intervista esclusiva a Gian Alberto Mangiante (Sindaco del Comune di Lavagna, Genova), Andreas Schatzer (presidente del Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano) con le parole di Alessandro Polichetti (Istituto Superiore di Sanità, Centro Nazionale per la Protezione dalle Radiazioni e Fisica Computazionale).
LA TECNOGABBIA è il nuovo programma settimanale d’inchiesta sui lati oscuri della transizione digitale ideato e condotto dal giornalista Maurizio Martucci.
Notizie, approfondimenti, inchieste esclusive, documenti, interviste, report, tutto quello che c’è da sapere sulla Quarta Rivoluzione Industriale.
La parte video è di Ciro Mauriello, grafica di Silvia Brazzoduro.
È oggi, più che mai, necessario un nuovo uomo. Per uscire dal buio e restare lucidi insieme, aiutaci a divulgare consapevolezza. SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO
♥️ IBAN:
IT63P0326822300052392596590
SWIFT: SELBIT2BXXX (c/c intestato a La Casa Del Sole Edizioni)
♥️ O PAYPAL 👉 https://www.paypal.com/paypalme/casadelsoletv
♥️ Per un sostegno RICORRENTE vai qui 👉 https://casadelsole.tv/sostienici/
Seguici anche su:
www.casadelsole.tv
Telegram: https://t.me/CASADELSOLETV
Facebook: https://www.facebook.com/casadelsole.tv
Twitter: https://twitter.com/CasadelsoleTv
-
1:00:40
CasaDelSole
4 days agoUmberto Pascali: Russia & USA liquidano la "Churchill Gang”
207 -
3:47
Blackstone Griddles
12 hours agoCampground Meal Planning on the Blackstone Camping Griddle
324 -
28:13
Her Patriot Voice
12 hours agoIs Flag Burning Free Speech?
44 -
17:51
TheRoyaltyAutoService
14 hours agoIs Flat Rate Ruining The Auto Repair Industry?!
541 -
LIVE
BEK TV
22 hours agoTrent Loos in the Morning - 8/28/2025
690 watching -
LIVE
The Bubba Army
21 hours agoMinneapolis Shooter Story Unfolds! - Bubba the Love Sponge® Show | 8/28/25
6,106 watching -
26:00
DeVory Darkins
1 day ago $10.23 earnedDemocrat Mayor HUMILIATES himself during painful interview as Trump makes SHOCKING Announcement
29.2K72 -
22:14
Ohio State Football and Recruiting at Buckeye Huddle
1 day agoOhio State Football: Everything Steve Sarkisian Said About the Buckeyes This Week
12.2K -
1:19:55
TruthStream with Joe and Scott
1 day agoLisa, Michelle and Carole join Joe for Healing and Inspiration. Next healing will be on Aug 28th at Noon and 4pm eastern https://www.balancingbodyandsoul.com/?ref=TRUTHSTREAMSHOW
5.93K1 -
10:32
Nikko Ortiz
16 hours agoFunniest Fails Of The Month
29.5K3