Arcangelo Michele: Parole di Pace

3 months ago
168

❤Trovate tutte le trasmissioni nei rispettivi canali Italiani a questo Link
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
🛸👽❤🛸 COMMUNITY - Federazione Galattica - Novita. Aggiornamenti.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community

#ashtar #galacticmessage #universalenergy #transformation #cosmicosupport #electricity #spiritualawakening #newera #worldchange #cosmosenergy #innerlight #spiritualjourney #personalgrowth #energeticmetamorphosis #innerpower
postato su29/07/2024 di EraOfLight — 4 commenti ↓
Canale: Lee Degani | Fonte

Saluti, io sono Michele, Arcangelo Mi-cha-el, Guerriero della Pace, angelo del blue oggi vengo a voi con parole di pace.

Hai un detto: "Bastoni e pietre mi spezzeranno le ossa, ma le parole non potranno mai farmi male". E questo è vero, amati, quando usate il mio sacro scudo per proteggervi dalle parole che possono ferire, dalle parole che possono causare danni.

Ma le parole possono fare del male e le parole possono fare danni. E quindi vi chiedo di far parte del mio esercito di guerrieri che sottoscrive l'idea di parole di pace. Perché proprio come le parole possono fare del male, le parole possono guarire.

Ora, sono venuto da voi prima di portarvi l'idea, la nozione, gli strumenti, affinché possiate essere giardinieri di pace. Ma amati, quali sono i semi? Quali sono i semi che vanno in quel giardino per creare i bei fiori di pace, di amore, di gioia?

I semi sono le parole, i semi sono i tuoi pensieri che diventano le parole, che diventano reali, che diventano le cose che si manifestano.

E quindi vi chiedo di decidere che tipo di parole pianterete nel mio giardino, che è il vostro giardino di pace?

Ogni parola che pronunci germoglierà. Crescerà, prenderà forma e porterà anche semi per altre parole uguali che troveranno il loro posto nella terra e cresceranno anch'esse. Perché le parole si radunano insieme. Trovano altre della stessa vibrazione, della stessa energia e formano un gruppo.

Allora cosa ti chiedo?

Non andare a dire agli altri che sbagliano, che stanno usando parole di guerra. E le parole di guerra possono essere qualsiasi cosa che non sia Amore, che non sia qualità divine.

Ciò che vi chiedo di fare è di concentrarvi su voi stessi, di essere consapevoli delle parole che state piantando. State piantando semi d'amore con le vostre parole? O state piantando semi di guerra, semi di disonore, semi di rabbia?

E sì, ci sono momenti in cui devi usare le parole per aiutarti a trasmutare le emozioni che provi e che non desideri provare, che vorresti che attraversassero il tuo corpo e se ne andassero.

Ma anche allora, cari miei, le tue parole di pace, le tue parole di gioia, le tue parole d'amore sono sempre la risposta.

Sappi che quando le parole di guerra ti giungono, puoi trasmutarle non solo attraverso i tuoi pensieri, ma anche usando la Luce che ti viene sempre portata, in particolare AAUriel, angelo di Luce come la sua fiamma argentea, che è sempre a tua disposizione.

Le parole possono trasformarsi in argento, e non nell'argento della guerra, bensì nell'argento scintillante dei sogni di gioia e di pace.

E quindi vi lascio questi pensieri, questi pensieri di pace, questi pensieri su come potete andare avanti.

Sì, molte volte ci siamo rivolti a voi con queste parole, con queste idee, in modi diversi, in forme diverse.

Ma oggi vengo, amati, per portarvi questo modo di vedere, questo modo di comprendere, come un dolce promemoria, un dolce promemoria per il vostro cuore che siete uno dei miei guerrieri, uno dei miei guerrieri di pace. Altrimenti, non sareste al corrente di questo messaggio.

E quindi vi lascio con parole d'Amore.

Continuate così, amati. Siete preziosi, ammirati e amati immensamente.
https://eraoflight.com/2024/07/29/archangel-michael-words-of-peace/
Addio.

Loading 1 comment...