KaRa delle Pleiadi: Riunirsi come promesso. La Luce Ha Vinto - GRAZIE -

5 months ago
206

Buona sera a tutti , mentre costruivo il video di Kara sono rimasto sorpreso ma anche lo aspettavo della sincronicità anche questa volta. Nel video ho cercato di farvi capire quanto siamo UNO nella coscienza , ovvero che sanno quando scrivo e conoscono le mie, le vostre intenzioni, loro conoscono il modo per innescare il risveglio globale.
I gruppi anche se virtuali servono per orientare più persone possibili nella luce - Luce informazione , in poche parole i nostri TG - EBS
Aiutate quindi per favore a condividere i video, più persone raggiungono, meno potere avrà L'oscurità,
La luce ha Vinto Grazie Sananda Kara Aton Buona serata Grazie Infinite
KaRa delle Pleiadi: CANALE ITALIANO https://rumble.com/c/c-3398678
https://rumble.com/.../ANDREAVITALEFEDERAZIONEGA.../channels
#ashtar #galacticmessage #universalenergy #transformation #cosmicosupport #electricity #spiritualawakening #newera #worldchange #cosmosenergy #innerlight #spiritualjourney #personalgrowth #energeticmetamorphosis #innerpower
postato suEraOfLight. 28/07/2024.

Canale: James McConnell.

Io sono KaRa.

E vengo per stare con te in questo momento, in effetti questi tempi cambiano, anche se potresti trovare sempre più difficile andare avanti, continuare ad andare avanti, continuare a credere nelle promesse che sono state fatte da tutti noi e da molte, molte altre fonti che hanno ripetuto più e più volte che sì, la luce ha vinto.

Devi solo continuare ad andare avanti, continuare a vivere il momento. Scoprirai, mentre continui a farlo, che sei parte di questo piano, di questo grande piano universale. In realtà una parte più grande di quanto tu possa anche solo immaginare a questo punto.

Perché tutto si sta riunendo come promesso a coloro che si sono offerti volontari per essere qui tanto tempo fa. Sono state fatte promesse dopo queste centinaia o persino migliaia di vite qui in questo schema e programma evolutivo qui sulla terra, vi sareste ritrovati un giorno, un momento in cui tutto questo giungerà alla fine. Perché la missione tridimensionale alla fine crolla.

Eccoti a quel punto, Sananda ha chiamato il traguardo Eccoti qui, proprio lì, a volte trovi difficile continuare ad andare avanti, è come se avessi corso una maratona, miglio dopo miglio lottando, e poi vedi il traguardo. E ti spingerà ai limiti, limiti che non sapevi nemmeno di avere. Ora manca solo quella scarica di adrenalina. E l'adrenalina sono le energie, sono le energie che arrivano.

Sì, a volte può essere difficile, lo sappiamo, perché noi stessi abbiamo vissuto qualcosa di simile molto tempo fa. Tutto ciò che possiamo fare è guardare da lontano e assistere ovunque possiamo. Non possiamo tagliare quel traguardo per te. Non possiamo correre la gara per te. Devi continuare a correre la gara. E per ogni gara, c'è una fine. C'è una linea del traguardo.

Come avete sentito dire molte volte, una volta tagliato il traguardo, probabilmente, per chi siete, vi volterete e aiuterete quelli che vi seguono e che potrebbero avere più difficoltà con quelle energie, con quell'adrenalina. Sarete lì per tendere le mani e aiutarli. Portateli anche se ne avete bisogno.

Molti, moltissimi sono destinati a tagliare questo traguardo. Sono destinati a compiere la loro ascesa.

Non siete solo voi, quelli di voi che indicano la strada, ma i molti che verranno dopo di voi, varie vie da seguire. Proprio come Giovanni Battista ha aperto la strada a Yeshua il Messia, il Cristo.

Poi quelli dei suoi discepoli lo seguirono e poi molti, molti altri, è più o meno la stessa cosa. Voi, ognuno di voi è Giovanni Battista. Ognuno di voi è colui che apre la strada, colui che spiana la strada alla coscienza di Cristo e alla Maestria.

Quelli di voi che possono portare con sé la Coscienza Cristica sanno che si tratta di un'impresa ardua per tutti voi.

Siate in questa posizione. Ma pensate a voi stessi in questo momento come a quei discepoli di Yeshua. Pensate a voi stessi in quel ruolo. Continuate ad andare avanti nel momento, momento dopo momento. E in uno di questi momenti tutta la verità verrà rivelata.

Io sono KaRa. Ora vi lascio. Pace e amore. Lasciate che continuiate a lottare per questa fine. Non arrendetevi ora. La fine, il traguardo è così vicino.
https://eraoflight.com/2024/07/28/kara-of-the-pleiades-coming-together-as-promised/
(Fine Trasmissione. KaRa)

Loading 1 comment...