ESOTERISMO ED ASTROLOGIA : LA SACRALITA' DEL 'SOL-EONE'

1 month ago
43

Le persone nate sotto il segno del Leone sono leader naturali. Sono drammatici, creativi, sicuri di sé, dominanti ed estremamente difficili da resistere, in grado di ottenere tutto ciò che vogliono in qualsiasi ambito della vita in cui si impegnano. C'è una forza specifica in un Leone e nel suo status di "re della giungla". Il Leone ha spesso molti amici perché è generoso e leale. Sicuro di sé e attraente, questo è un segno solare in grado di unire diversi gruppi di persone e guidarli come uno verso una causa comune, e il suo sano senso dell'umorismo rende la collaborazione con altre persone ancora più facile.
Il Leone appartiene all'elemento del Fuoco , proprio come l'Ariete e il Sagittario . Questo li rende calorosi, innamorati della vita, che cercano di ridere e divertirsi. In grado di usare la loro mente per risolvere anche i problemi più difficili, prenderanno facilmente l'iniziativa nel risolvere varie situazioni complicate.
Governato dal Sole , il Leone adora questa entità infuocata nel cielo, sia letteralmente che metaforicamente. Sono alla ricerca della consapevolezza di sé e in costante crescita dell'ego. Consapevoli dei loro desideri e della loro personalità, possono facilmente chiedere tutto ciò di cui hanno bisogno, ma potrebbero altrettanto facilmente trascurare inconsciamente i bisogni delle altre persone nella loro ricerca di guadagno o status personale. Quando un rappresentante del Leone diventa troppo affezionato e attaccato ai propri successi e al modo in cui le altre persone lo vedono, diventa un bersaglio facile, pronto per essere abbattuto.
Leo - il leone nella caverna La storia del leone parla sempre di coraggio. Questo è un animale impavido e impossibile da sfidare, ferire o distruggere, le sue uniche debolezze sono la paura e l'aggressività verso coloro che affronta. Vivendo in una caverna, un leone ha sempre bisogno di averne una, nidificando e trovando conforto nei momenti difficili. Tuttavia, non dovrebbe mai rimanerci a lungo. Con la testa alta, deve affrontare gli altri con dignità e rispetto, senza mai alzare la voce, una mano o un'arma, camminando coraggiosamente attraverso la foresta che governa.
Punti di forza: creativo, appassionato, generoso, caloroso, allegro, umoristico
Punti deboli: arrogante, testardo, egocentrico, pigro, inflessibile
A Leo piace: il teatro, le vacanze, essere ammirato, le cose costose, i colori vivaci, divertirsi con gli amici
A Leo non piace: essere ignorato, affrontare realtà difficili, non essere trattato come un re o una regina

Se trovi i miei lavori interessanti ti chiedo, non mandarmi soldi, ma prega ,prega, prega.
Prega il Cristo e non smettere di farlo e mentre lo fai dona, mettendo a disposizione un tuo talento ,a qualcun altro nella stessa maniera incondizionata.

'Vivo autem , iam non ego, vivit vero in me Christus'

"Perché se qualcuno ha i mezzi di vivere, e prende qualsiasi cosa, vende la Parola;
ma se chi non ha e prende sostentamento per vivere, come anche il Signore prese a cena e
tra i Suoi amici, non avendo nulla, anche se Lui solo ne è il proprietario di ogni cosa, non pecca."

' Cotidie Morior'

- Email
PepeTruman17@gmail.com

- Facebook
facebook.com/profile.php?id=100091197750446

-Telegram
t.me/+Huq5prkNoAM0ZjI0

- Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCI1pX3wjoIyjT6dvDb1feKw

- Whatsapp
whatsapp.com/channel/0029VaCv...

mea voluntas est ut fiat VOLUNTAS TUA

Loading comments...