Thomas Massie: audizione della Commissione Giudiziaria della Camera, COVID-19: "Seguire la scienza?"

5 months ago
381

Thomas Massie guida l'audizione della Commissione Giudiziaria della Camera sulla risposta di Biden al COVID-19. L'audizione, intitolata "Seguire la scienza?: Supervisione della risposta amministrativa di Biden al Covid-19", è stata condotta per esaminare la gestione della pandemia da parte dell'amministrazione Biden, focalizzandosi sulla questione se le linee guida scientifiche siano state seguite correttamente.

Thomas Massie è un politico e imprenditore statunitense, membro del Partito Repubblicano, che rappresenta il 4° distretto congressuale del Kentucky alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti dal 2012. Nato il 13 gennaio 1971 a Huntington, West Virginia, ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica e un master in ingegneria meccanica al Massachusetts Institute of Technology (MIT). Durante il periodo universitario, ha inventato una tecnologia che consente l'interazione tattile con i computer, che ha portato alla fondazione della SensAble Technologies, Inc.

Prima di entrare al Congresso, Massie ha servito come Judge-Executive della contea di Lewis, Kentucky. In qualità di membro del Congresso, è noto per il suo approccio conservatore e per le sue frequenti posizioni contro il consenso del suo partito su varie questioni legislative. Ha servito in diversi comitati, tra cui il Comitato per i Trasporti e le Infrastrutture, il Comitato per la Giustizia e il Comitato per le Regole. Attualmente è presidente della Sottocommissione per lo Stato Amministrativo, la Riforma Regolatoria e l'Antitrust e membro della Sottocommissione Selezionata sulla Strumentalizzazione del Governo Federale.

Loading 1 comment...