New 16/07/2024 Il collettivo pleiadiano 9D: Manifestatori.

6 months ago
90

Il collettivo pleiadiano 9D: Manifestatori.

postato su EraOfLight. 16/07/2024.

Canale: Octavia Vasile.

Saluti a tutti voi, siamo lieti di riconnetterci con voi e di tenerespazio affinché la trasformazione entri nella vostra vita. Molti di voi si sono risvegliati alla realtà di quinta dimensione e hanno realizzato di essere i creatori della propria esistenza. Avete imparato a manifestare e, essendo presenti e intenzionali, piantate bellissimi semi di creazione che sbocceranno in fiori colorati sulla Terra.

Invitiamo quelli come voi a farsi avanti ora. A volte siete stati chiamati "I Primi Creatori" o "Manifestatori". Questo perché state spianando i sentieri dorati della Nuova Terra. Se questo vi risuona in qualche modo, vi chiediamo di fare un passo avanti e di apportare quel cambiamento: accettate le sfide, cogliete le opportunità e fate sentire la vostra voce, perché siete veramente destinati a farlo.

Parla di multidimensionalità, condividi i nostri messaggi, conduci le tue ricerche: abbi il coraggio di costruire ponti tra i regni superiori e la Terra. Sei tu che porti avanti un nuovo destino per il tuo pianeta. Quando ti ritrovi trascinato giù da altre energie, stabilisci una mentalità forte che dice: "Sono qui per portare luce, e questo è ciò che faccio". Non lasciarti trascinare in schemi di pensiero negativi, pensieri critici o mentalità che non servono alla tua esistenza. Invece, connettiti con noi e immagina la luce che ti attraversa e si diffonde tutt'intorno, perché è molto reale. Rimani in quella luce e portala attraverso il pianeta. Sii un pilastro di luce e solleva anche gli altri.

Ogni volta che noti che le persone si lamentano, soffrono o sono immerse nella negatività, fai risplendere quella luce e ricorda di rimanere compassionevole soprattutto. Diffondi amore attraverso la tua vibrazione. Hai giocato al gioco della separazione per così tanto tempo, impegnandoti in giudizi che hanno creato più separazione. Ora, devi trovare la forza dentro di te per cambiare quella realtà per te stesso e per molti altri.

Se ti trovi in ​​un ambiente in cui le persone spettegolano, si fanno del male a vicenda o vivono nella paura, di' a te stesso: "Io sono il pilastro di Luce qui" e assicurati di portare quella luce rispondendo in modo diverso a tutti loro. Ciò significa ascoltare con amore, non cercare di aggiustarli, ma semplicemente aprire il tuo cuore per ascoltare. Sii compassionevole, condividi la tua opinione, ma lascia che provenga da un luogo di amore. Questo cambia la tua realtà e anche ciò che gli altri sperimentano. Rimani al di sopra dell'illusione e osservala oggettivamente: non impegnarti, ma rimani fermo e silenzioso nella tua Luce.

Condividi quella Luce ovunque tu vada. Invoca la Luce dal Sole Centrale e lasciala radicare, cambiando la griglia planetaria principale. Immagina la rete di Luce che si diffonde sempre più, riattivando le città di luce. Sei tu che devi aumentare la vibrazione.

Quando i tempi sono difficili, chiamaci e ti sosterremo. Mantieni sempre la prospettiva che tutto può cambiare in meglio e che sei pronto a sperimentarlo. Cerca le migliori soluzioni, modi semplici di vivere e condividere la gioia. Senti gratitudine per tutto ciò che sperimenti: relazioni, prosperità in tutte le forme e varie esperienze: trova gratitudine dentro di te perché l'abbondanza è uno stato mentale.

Tu sei il saggio: resta al di sopra di tutto e guardalo con occhi compassionevoli, come uno sconosciuto che guarda uno spettacolo, grato per tutto ciò che è. Ma sappi anche che tu sei lo spettacolo, e quindi tutto ciò che percepisci è una proiezione di ciò che sei. Crea cambiamenti dall'interno e sperimenta una realtà più luminosa.
https://eraoflight.com/2024/07/16/the-9d-pleiadian-collective-manifestors/
È tutto dentro di te, e non è mai stato altrimenti. Se lo sai già, tu, amato pilastro di Luce, fatti avanti e dai forma alla tua realtà con oro e rose. Sei pronto?

Loading comments...