NEW 29/06/2024. Il Consiglio della Luce: La Grande Sinfonia.

6 months ago
415

Il Consiglio della Luce: La Grande Sinfonia.

postato su EraOfLight. 29/06/2024.

Canale: Rebecca Couch.

Sei molto più di quanto pensi. È così facile percepirlo e sentirlosono piccoli, deboli e insignificanti, ma questo non è vero. Quando ti rendi conto che la tua pelle non è il tuo limite esterno ma solo il guscio del tuo contenitore, puoi concepire che in realtà non ci sono limiti per te. Sei sia un ricevitore che un trasmettitore e hai una profonda influenza sul campo. La combinazione di tutte le vostre facoltà che risuonano insieme per ricevere e poi trasmettere crea un tono, una frequenza, che contribuisce alla creazione. O stai battendo tranquillamente il ritmo della musica o battendo su un tamburo gigante o suonando un'immensa campana, cosa scegli? Anche la tua consapevolezza di ciò che contribuisci è un fattore importante, perché allora diventi contemporaneamente compositore, musicista e direttore d'orchestra. Vedi che sei creato a immagine del Divino e puoi ascoltare e contribuire alla Grande Sinfonia?

Quindi, pensa a cosa devono fare tutti questi ruoli e mantieniti in sintonia. Mantieni una frequenza nel tuo corpo che sia reattiva. Una campana chiara suona chiara, una campana rotta o ingombrata suona sorda. Rimani connesso alla Fonte Divina per ricevere ispirazione e confida che sia sempre lì per te. Rimani neutrale e sii aperto a ricevere. Presentati con il tuo talento per trascrivere ed eseguire la musica. Esercitati e suona spesso per mantenerti nel ritmo. Mantieni il tuo amore per la musica e la curiosità di saperne di più. Evita di rimanere intrappolato nella teoria e nelle imperfezioni. Continua a farlo per amore. Rimani felice e positivo il più possibile, comprendendo anche che le tue complessità emotive ti aiutano a conoscere anche la profondità di quegli importanti toni di base. Naturalmente, diventa leader se ispirato. Se riesci a sentire tutti i diversi toni e le complessità della musica e il ruolo di ciascun musicista in essa, allora sei perfettamente pronto per ricoprire il ruolo di direttore d'orchestra, pur rimanendo umile. Il tuo senso del gioco infantile, il profondo amore per te stesso e per gli altri e la saggia prospettiva saranno di buon auspicio nella guida del gruppo. Tieni sotto controllo il tuo ego e permetti al tuo Vero Spirito di guidare. Ricorda sempre, con incrollabile devozione cosciente, il tuo scopo originale di ricevere e trasmettere la musica delle sfere. Continua a presentarti. La tua partecipazione e il tuo contributo fanno la differenza. La canzone del tuo cuore è importante. Sei un membro prezioso della band!

C'è molto rumore interferente che cerca di distrarti da tutto questo. Il primo passo è assicurarti che la tua campana possa suonare chiara; questa è la tua più grande responsabilità. Assicurati che la tua mente non ti stia scappando via e non ti stia facendo impazzire di paura. Sei tu il responsabile! Smetti di rimuginare e reindirizzale per lavorare per te e per creare ciò che vuoi. Se sei vittima dei vaneggiamenti della tua mente, è fondamentale che tu cambi questa trappola. Il mondo esterno fa tutto il possibile per influenzare la tua mente per i propri scopi, quindi non permettere a nessuno o a nulla di avere il controllo sulla tua preziosa mente. Una volta assicurata la tua sovranità mentale, sei al sicuro nell'influenza della tua Mente Superiore e allineato con la direzione del tuo Sacro Cuore che non ti porta fuori strada. Vivi dal tuo cuore e aspettati che la tua mente segua le tue intenzioni come stabilito lì. Allinea con l'amore. Allinea con la pace. Allinea con tutto ciò che desideri per te stesso e per il mondo. Uno per tutti, tutti per uno. Mantenere la tua sovranità sul rumore esterno significa che non ha potere su di te. Non sei più la tua influenza primaria, sei libero. Ora puoi sentire i suggerimenti della tua Anima. Ora quando prendi in mano il tuo strumento, stai suonando in allineamento con la vera musica, i veri toni curativi ed edificanti dell'universo. Quindi, escludi il rumore e ascolta. La natura è già sintonizzata, quindi ogni momento trascorso ad ascoltare quella sinfonia melodiosa ti ricalibrerà. Scegli il vero suono, non quelli falsi pensati per sopprimere il tuo Vero Sé. Quando sei nel tuo Vero Potere, niente può avere potere su di te, e allora sei umilmente connesso al Potere Divino senza interferenze.

Quindi, a partire da questo momento, scegli di ascoltare solo i toni puri e veri del tuo Sé Divino. Intendi che tutti i falsi suoni cessino e che la tua autentica armonia con i Grandi Toni Divini continui. Non ci sarà limite ai miracoli della creazione che risuoneranno in te.

Che la sinfonia abbia inizio!

In amorevole risonanza con tutto ciò che sei, noi siamo,
https://eraoflight.com/2024/06/29/the-council-of-light-the-great-symphony/
Il Consiglio della Luce Interiore

Loading comments...