🛸👽❤🛸New 28/06/2024 Hakann: Gradi di umanità.

5 months ago
675

Hakann: PLAYLIST https://rumble.com/playlists/Cs-4zesm3io
Canale Ashtar https://rumble.com/c/AshtarCommand
Piu sotto trovate tutti i link.
postato su28/06/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canale: AS

Nota del canalizzatore: apparentemente un comune saluto Pleiadiano è proprio stare in piediuno di fronte all'altro e guardandosi negli occhi. In questo modo, è facile leggere la mente e l'energia dell'altra persona ed essere letti da lei.

I Pleiadiani hanno imparato che alcuni umani terrestri pensano che questo sia un po’ strano o intenso. Anche se, a loro discolpa, è meno inquietante quando la persona che lo fa irradia amore e calma.

Dal loro punto di vista, è strano che iniziamo subito a parlarci e non ci prendiamo un momento per osservare l'energia della nuova persona e non le diamo la possibilità di osservare la nostra.

Quindi, se hai avuto un sogno o una visione con un Pleiadiano che ti guardava con calma e non diceva nulla, beh, questo è un saluto comune nella loro cultura.

Passiamo al messaggio di Hakann.

Miei carissimi fratelli e sorelle,

Questo è Hakann che parla. Vi saluto nella pace e nell'amore.

Nel vostro mondo, il concetto di ingroup e outgroup è ben noto. L'idea qui è che il tuo ingroup sia composto da persone che appartengono alla tua tribù metaforica e tu sei disposto ad aiutarle. E il tuo outgroup sono persone che non appartengono alla tua tribù metaforica, e sono potenziali nemici e di certo non hai bisogno di fare di tutto per aiutarli.

Oggi vorrei approfondire un po’ questa idea.

In realtà, non è così bianco e nero che le persone percepiscano gli altri come ingroup o outgroup. Invece, la maggior parte delle persone assegna diversi livelli di umanità a persone diverse.

Le persone spesso assegnano piena umanità alle persone del loro ingroup. Quindi, per un individuo di destra, potrebbero trattarsi di altri esponenti di destra. Alcuni esponenti di destra assegneranno la piena umanità a un gay di destra nero, mentre altri di destra non assegneranno la piena umanità a un gay di destra nero.

Poi ci sono persone a cui viene assegnata una grande quantità di umanità, ma non l’umanità completa. Quindi alcuni esponenti di destra assegneranno semplicemente una grande quantità di umanità a un gay di destra nero, ma non l’umanità completa. Inoltre, un uomo di destra potrebbe assegnare una grande quantità di umanità, ma non l’intera umanità, a un uomo di sinistra moderato.

Poi ci sono persone a cui è assegnata una piccola quantità di umanità. Un estremista di destra potrebbe assegnare solo una piccola quantità di umanità a un attivista di sinistra che blocca intenzionalmente il traffico per protestare contro il cambiamento climatico, per esempio.

E un uomo di destra potrebbe attribuire zero umanità, ad esempio, a un terrorista che vuole uccidere un gran numero di americani.

Nota che questo dipende dalla persona. Un singolo esponente della destra potrebbe assegnare livelli di umanità diversi a gruppi diversi da quelli che ho appena elencato.

Diversi esponenti della destra potrebbero anche attribuire livelli di umanità molto diversi agli immigrati illegali. E sì, penso che alcuni esponenti della destra attribuiscano meno umanità agli immigrati illegali di quanto personalmente vorrei.

Il modo in cui si pensa che le persone appartenenti a certi gruppi debbano essere trattate spesso dipende da quanta umanità si attribuisce a quei gruppi.

Ad esempio, un esponente della destra potrebbe non avere problemi a torturare un terrorista per ottenere informazioni.

Un singolo esponente della destra potrebbe non pensare che un attivista di sinistra che blocca il traffico debba essere torturato, ma potrebbe accettare che venga trattato duramente dalla polizia e magari che si ritrovi qualche livido nel farlo.

Il singolo esponente di destra potrebbe pensare che un esponente di sinistra moderato non meriti di essere trattato brutalmente dalla polizia. Ma ancora una volta, il singolo esponente di destra potrebbe non essere disposto ad aiutare altruisticamente un esponente di sinistra moderato con problemi alla macchina.

E il singolo esponente della destra potrebbe essere disposto ad aiutare altruisticamente un altro esponente della destra che ha un problema con l'auto.

Ancora una volta, questi sono solo esempi di come un individuo di destra potrebbe vedere le cose.

Si spera che tu capisca il punto di fondo: persone diverse assegnano diversi livelli di umanità a gruppi di altre persone, e di conseguenza li trattano in modo diverso e accettano diversi tipi di trattamenti per quelle persone.

La stessa identica cosa vale per la sinistra. Anche loro assegnano diversi livelli di umanità a diversi gruppi e di conseguenza sono d'accordo che certe persone e gruppi vengano trattati in modi che non tollererebbero in altri casi.

Ad esempio, se la città di New York fosse al confine meridionale, allora la sinistra sarebbe improvvisamente più preoccupata dell’immigrazione clandestina. Perché allora sono nei guai le persone a cui assegnano piena umanità, i newyorkesi, e non solo le persone a cui la sinistra assegna meno umanità, vale a dire i texani.

O per fare un altro esempio: a molte persone di sinistra per lo più va bene che Trump venga condannato in un processo piuttosto ingiusto, anche nel contesto in cui altre persone non vengono trascinate davanti a un tribunale. Perché alla sinistra va bene così? Questo perché molti esponenti della sinistra attribuiscono poca umanità a Trump.

Tuttavia, immagina se questa situazione si fosse verificata al contrario, quattro anni fa. Quindi immagina che Trump fosse ancora presidente e immagina che Biden, e solo Biden, venga trascinato davanti a un tribunale e condannato ingiustamente mentre è candidato alla presidenza. I democratici non lo avrebbero tollerato affatto. Perché? Perché i sinistri attribuiscono piena umanità a Biden, ma non a Trump.

La destra ama accusare la sinistra di non avere principi, ma penso che sia più corretto dire che la sinistra non attribuisce molta umanità a Trump e ai suoi sostenitori. Ecco perché a loro vanno bene cose come il processo Trump.

Questo non è un'esclusiva della sinistra. Anche la destra spesso non estende i propri principi a persone a cui non attribuisce molta umanità. Quindi la destra potrebbe essere d'accordo con la tortura dei terroristi o con Israele che commette un genocidio, a mio parere, contro i palestinesi. Perché? Perché alcune persone di destra attribuiscono molta più umanità agli israeliani che ai palestinesi.

Se a qualcuno va bene che qualcun altro venga trattato ingiustamente, allora non inizierei pensando che non sia informato sull'ingiustizia, o che sia ipocrita, o che manchi di principi. Inizierei chiedendomi: quanta umanità sta attribuendo questa persona alle persone che vengono maltrattate?

Dopotutto, la stragrande maggioranza delle persone sta bene se le persone a cui non attribuiscono molta umanità vengono maltrattate. Questo è anche il motivo per cui gruppi di persone perfettamente in gamba nel vostro mondo sembrano improvvisamente trasformarsi in mostri sostenitori del genocidio se un gruppo è sufficientemente disumanizzato.

Quindi, disumanizzare il linguaggio, la propaganda disumanizzante e le notizie disumanizzanti sono un ottimo predittore del fatto che quel gruppo venga trattato male. Infatti è ben noto nel vostro mondo che la disumanizzazione è un passo verso il genocidio.

Ora, non sto assolutamente dicendo che gli esponenti della destra in America subiranno o subiranno un genocidio. Sto solo dicendo che non si tratta tanto di principi quanto di gradi di umanità assegnati ai gruppi. E che se disumanizzi un certo gruppo, allora persone altrimenti perfettamente normali penseranno improvvisamente che va bene se il gruppo ora disumanizzato viene trattato male.

Ciò significa anche che se le reti di informazione e le persone di spicco parlano costantemente in termini disumanizzanti o quasi disumanizzanti di determinati gruppi di persone, ciò può creare un ambiente in cui le persone accettano che quel gruppo venga maltrattato. Questo è qualcosa a cui sia la sinistra che la destra dovrebbero prestare attenzione.

Le etichette sono purtroppo efficaci in questo. Se qualcuno dice "Tom dovrebbe essere censurato", la maggior parte delle persone non sarebbe d'accordo. Ma se qualcuno dice "Tom è un estremista di estrema destra, dovrebbe essere censurato", allora molte persone all'improvviso sono d'accordo, anche se Tom non è in realtà un estremista di estrema destra in primo luogo. Tale è il potere delle etichette.

Il dibattito politico negli Stati Uniti è spesso così infruttuoso e frustrante perché sinistra e destra assegnano diversi livelli di umanità a gruppi diversi. Ad esempio, la destra generalmente attribuisce meno umanità agli immigrati clandestini rispetto alla sinistra, il che contribuisce a far sì che la sinistra accusi la destra di essere razzista.

E la sinistra spesso attribuisce meno umanità ai sostenitori di Trump di quanta ne attribuiscano ai sinistri medi, perché i sostenitori di Trump pensano che i sinistri siano "dopotutto pur sempre americani". Ciò contribuisce a far sì che alcune persone di destra considerino la sinistra pazza, fuori controllo, senza scrupoli, amorale e ipocrita.

Spesso, se c'è una discussione politica che sembra non portare da nessuna parte, il problema fondamentale è che la sinistra e la destra assegnano diversi livelli di umanità al gruppo in questione.

E non si tratta solo di una questione di sinistra politica contro destra politica. Lo si vede anche, ad esempio, nel fatto che l'americano medio si preoccupa molto di più della morte degli americani che della morte, diciamo, degli iracheni. Questo perché molti americani non attribuiscono agli iracheni la piena umanità.

Allo stesso modo, molte donne non attribuiscono piena umanità agli uomini medi, in gran parte a causa dell'oppressione passata e perché alcuni uomini maltrattano ancora le donne. Ed è per questo che più o meno nessuna donna protesta contro il fatto che gli uomini ricevano condanne più severe per lo stesso crimine rispetto alle donne. Nel frattempo milioni di donne marcerebbero per protesta se i tribunali assegnassero sistematicamente condanne più severe alle donne che agli uomini per lo stesso crimine.

Naturalmente, anche se gli uomini sono più violenti, ciò non significa che sia giusto dare una pena più dura a un uomo che a una donna per lo stesso reato. Ma ciò sta attualmente accadendo in modo coerente.

Allora perché le donne non protestano contro la discriminazione sistemica contro gli uomini nei tribunali, mentre protesterebbero sicuramente contro la discriminazione sistemica contro le donne nei tribunali?

Come ho detto, è perché molte donne non attribuiscono piena umanità agli uomini comuni.

Ora, certo, le donne attribuiranno piena umanità agli uomini che conoscono e che amano. Tuttavia, gli uomini sconosciuti medi sono potenziali pervertiti, potenziali predatori, potenziali molestatori, potenziali razzisti, potenziali incel, potenziali elettori di Trump, et cetera. Siamo al punto che alcune donne apparentemente attribuiscono più umanità a un orso che a un uomo, dicendo che preferirebbero incontrare un orso nella foresta piuttosto che un uomo.

Da un lato, ho compassione per le donne della Terra perché davvero troppe donne vengono aggredite dagli uomini.

D'altra parte, la stragrande maggioranza degli uomini non sta facendo nulla di male e non merita di essere soggetta a discriminazione sistematica e probabilmente a punizione collettiva.

Immagina di dire a un gruppo etnico di immigrati che tutti loro sono considerati sospetti fino a prova contraria perché statisticamente commettono più crimini, ed è per questo che poliziotti, tribunali e processi di assunzione li discrimineranno apertamente. Immagina di dire a un gruppo etnico di immigrati che spetta alle brave persone del gruppo correggere il comportamento di quelle cattive, e che la discriminazione sistemica contro l'intero gruppo continuerà finché le mele marce di quel gruppo rimarranno attive. Tutti lo vedrebbero come mostruosamente ingiusto e molto controproducente.

Allo stesso modo, trattare gli uomini in questo modo è mostruosamente ingiusto e anche molto controproducente.

Allora, qual è la soluzione alle persone che assegnano agli altri solo quantità limitate di umanità?

È: le persone dovrebbero lavorare per elevare il proprio livello di coscienza, soddisfare i propri bisogni e affrontare la propria paura e il proprio dolore. Facendo ciò, potresti riuscire ad assegnare sempre più umanità a un numero sempre maggiore di persone, e col tempo anche includere sempre più persone nella tua definizione di “Io”. In questo modo diventi un essere umano più civilizzato.

Idealmente, attribuisci piena umanità a tutti, anche se ti senti minacciato economicamente o fisicamente dagli immigrati, o se ti senti minacciato fisicamente dagli uomini, eccetera. E quindi, idealmente, parla se le persone che non ti piacciono vengono sistematicamente trattate in un modo che non tollereresti se accadesse a persone che ti piacciono.

Inoltre, parte della soluzione è l’empatia. E parte della soluzione è ascoltare l'altro gruppo di persone. Perché se i gruppi si ascoltano a vicenda, in genere si attribuiranno successivamente un livello di umanità più elevato, il che significa che poi penseranno che l'altro gruppo debba essere trattato almeno ragionevolmente bene. Quindi ascoltarsi a vicenda è importante, anche se non sei completamente d'accordo.

Spero che questo sia stato utile

Ti voglio bene e ti auguro una buona settimana.

Il tuo fratello stellare,
Hakann

Se sei interessato a incontri locali con altre persone che cercano anche il primo contatto con ET benevoli, consulta https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact -con-benevolo-ets/ . Se cerchi @ con control-F, puoi trovare rapidamente gli indirizzi email di coloro che stanno organizzando gruppi locali. Inoltre, non è troppo tardi per pubblicare tu stesso un nuovo indirizzo email (secondario) per avviare un nuovo gruppo locale, perché prevediamo di continuare a collegare quel post per il prossimo futuro.

Per l'era della luce

**Fonte

**Queste canalizzazioni vengono inviate esclusivamente a Eraoflight.com dal canalizzatore. Se desideri condividerli altrove, includi un collegamento al post originale.

Loading 1 comment...