NEW 22/06/2024 KALIGHAL, Comandante della Nave Pleiadiana! La festa sarà fantastica.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
450

In questo momento, il mio esercito è ben preparato........
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
https://rumble.com/c/Pleiadiani

Pleiadiani – La festa sarà fantastica.

Da anjoseluz.net il 14/06/2024.

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO KALIGHAL, comandante della nave pleiadiana!

A molti di voi è mancata la mia presenza e vi assicuro che è mancata anche a me. Mi piace molto venire da voi per scambiare qualche parola.

In questo momento, il mio esercito è ben preparato, pronto per il Grande Giorno. La nostra ansia non ci provoca danni, perché sappiamo esattamente come comportarci e come lasciare che certi sentimenti non abbiano azioni dannose sulla nostra salute. Ma sì, anche noi siamo ansiosi. Qualche tempo fa vi ho detto che abbiamo già preparato le nostre uniformi in modo da avere un bell’aspetto per voi, in modo che l’impatto sia il più piccolo possibile.

Sono sicuro che molti di voi non avranno problemi a salutarci, a parlarci, a chiacchierare con noi. Sarà tutto molto facile e semplice. Ma purtroppo sappiamo che per la stragrande maggioranza non sarà così, perché molti non sopportano le assurdità che sono state create nel loro mondo sugli alieni.

Dobbiamo convenire che molte delle cose che sono state filmate e presentate a voi non sono altro che la pura verità. La verità dell’invasione, la verità della dominazione e la verità di tutto ciò che è stato fatto su questo pianeta per molto tempo. Ma non lo fanno per presentarsi, lo fanno per incutere paura, affinché vi rendiate conto che siamo sempre a un passo dall’uccidere e dal distruggervi. Che non c’è gentilezza nei nostri cuori.

Vi dico, fratelli miei, che abbiamo già liberato molti pianeti; abbiamo già combattuto duramente per distruggere coloro che propagano la non-luce. La nostra vita è instancabile in questo senso. Ma siamo sempre pronti e molto entusiasti di liberare ovunque ci troviamo nell’universo.

Da qualche tempo siamo qui, sul vostro pianeta, a osservarvi; a imparare la cultura, a conoscere tutti i tipi di usanze che avete, in modo da poter capire molte cose. Il vostro modo di vivere e di comportarvi. Sappiamo che quelli che non sono di luce hanno fatto discepoli nel pianeta, e molti. E discepoli molto importanti, che prendono decisioni importanti attraverso i Paesi.

Le guerre non finiscono perché sono loro a stabilirlo. Molti non vogliono che la guerra finisca. Vogliono che sempre più persone muoiano e portino la paura del dominio a tutti voi. Ma ci sono molti di voi con cuori illuminati che ci rispettano. E soprattutto, ci conoscete già e siete dalla nostra parte. E nel momento in cui arriveremo sul vostro pianeta. Saranno i primi ad accoglierci, mostrando alla gente tutta la nostra. Forza, ma soprattutto l’amore che abbiamo per voi. Ognuno di voi.

Vogliamo una grande festa. Vorremmo che fosse così. Che possiamo abbracciarci tutti, brindare e ballare a lungo, una notte intera di amore e amicizia. Vorremmo che fosse così. Ma io sogno che arrivi questo giorno in cui ci accoglierà con una festa e faremo una bella festa di amore e amicizia tra i popoli. Non solo noi Pleiadiani, ma tutte le razze che sono qui intorno al vostro pianeta. Sono molte. E tutte si aspettano la stessa cosa: festa, gioia, compagnia e amicizia.

Sono sicuro che molti di voi vibrano in questo modo e lo vogliono. E sono sicuro che quelli di voi che vibrano in questo modo saranno con noi, perché conosciamo i cuori di cui possiamo fidarci. Conosciamo i cuori che ci rispettano. L’amore arriverà con il tempo. Ma c’è un sentimento di gratitudine per tutto quello che stiamo facendo, e lo vediamo anche nei vostri cuori.

Il primo momento sarà…, direi strano, sia per noi che per voi. Vi vediamo sempre. Quindi non ci spaventeremo di nulla. Conosciamo già la razza umana e praticamente tutte le sue varianti. Per voi, sì, sarà un momento di grande stupore, a causa di alcune differenze che abbiamo. Colore della pelle, dimensioni, forme del viso. E molti non sono umanoidi. Sono molto diversi.

Sarà quindi un momento molto strano. Dobbiamo essere d’accordo su questo. Avrete molto tempo per abituarvi alla varietà di esseri e tipi che esistono nell’universo. Noi che siamo qui siamo solo alcuni esempi di ciò che esiste nella sua totalità. Ma non preoccupatevi, avrete tempo per conoscerci, per conoscere le nostre abitudini e i nostri costumi, per scambiare esperienze.

Perché ci piacciono alcune delle cose che fate qui. E vogliamo davvero saperne di più sulla vostra dieta, sul vostro cibo. Vi vediamo assaporare con piacere i piatti che mangiate. Vogliamo assaggiare per scoprire com’è. E vi mostreremo anche quello che mangiamo noi. Non mangiamo più molto, perché il nostro corpo non ne ha più bisogno. Ma abbiamo ancora cibo sui nostri pianeti. E abbiamo una buona scorta da distribuire tra di voi, in modo che possiate conoscere un po’ le nostre abitudini e la nostra vita.

Vogliamo fare molti scambi. Scambi di esperienze, scambi di storie. Sedersi intorno al fuoco come fate voi e raccontarvi le nostre avventure, le nostre battaglie. Credo che sarà molto interessante anche per voi.

Quindi, fratelli miei, non siamo cattivi. Non siamo ciò che cercano di dire che siamo. Siamo Esseri di Luce dalla quinta dimensione in su. E la nostra vita è sempre vissuta nell’amore; nell’amore e nel rispetto. Anche verso coloro che pensate non lo meritino. Non c’è giudizio da parte nostra. Amiamo tutti allo stesso modo. Il giudizio è qualcosa che ogni anima ha per sé, perché raccoglie ciò che semina. Non siamo noi a giudicare.

Quindi siamo pronti. Le uniformi sono pronte. Tutto pronto. Navi decorate. Per poterci presentare a voi. E state certi che questa notizia viaggerà nell’universo e sarà trasmessa a molte galassie. E sicuramente molti vorranno conoscervi. E voi racconterete le vostre storie. E, soprattutto, direte loro che vi siete evoluti in una dimensione superiore, con coscienza. E direte loro che è stato difficile. Ma che ne è valsa la pena, perché ora, o meglio, tra un po’, sarete evoluti come noi, e allora la festa sarà fantastica.
https://anjoseluz.net/it/pleiadiani-la-festa-sara-fantastica/
Tradotto Maristela Aparecida Marafon

Loading 1 comment...