Gli Arturiani: padroneggiare le vibrazioni, la chiave per l'Ascensione.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
434

https://rumble.com/c/Arturiani
Gli Arturiani: padroneggiare le vibrazioni, la chiave per l'Ascensione.

postato su EraOfLight. 19/06/2024.

Canale: Grace Solaris.

Devi capire te stesso come accordaturasi biforca verso le energie universali, verso un universo fatto di suono e luce. Tutto intorno a te è energia così come tutto ciò che è dentro di te. Ogni pensiero, emozione, suono che emetti da te interagisce con il campo energetico nelle tue immediate vicinanze, ma non si ferma qui. Sei connesso a tutto ciò che esiste attraverso il tuo cuore elevato e sei in un continuo interscambio con le forze universali, i pianeti e le stelle della galassia e, naturalmente, tutta la vita sulla terra, sia in forma umana, animale, vegetale e devica. regni e gli strati cristallini della terra che costituiscono il fondamento della griglia terrestre. Che tu ne sia cosciente oppure no. Ora, se ti impegni in pensieri negativi, invii vibrazioni basse nell'universo, che hanno un impatto non solo sul tuo stato emotivo e mentale, ma anche su chi ti circonda, infatti non c'è niente e nessuno che non ne sia toccato .

Comprendi la portata di tutto ciò e l'importanza di coltivare pensieri positivi e onorare ciò che è bene per te? Perché ciò che è bene per te è bene per l’insieme e ciò che è bene per l’insieme è bene per te. Non c’è eccezione a questo visto da una prospettiva energetica. Il tuo ego potrebbe volerlo diversamente, perché è attaccato a determinati risultati e quindi cerca di controllare la vita e manipolare determinati risultati, che ritiene positivi per te. E questa è la radice di ogni sofferenza. Da qui l'importanza di monitorare i tuoi pensieri e di impegnarti solo nelle vibrazioni elevate, sia che si tratti del tuo ambiente immediato, dell'impegno sociale, dell'alimentazione e del benessere generale.

Siete costituiti di energia e siete in grado di influenzare la vostra vibrazione vivendo e vibrando consapevolmente dal vostro cuore e irradiando amore nella griglia terrestre, nei cuori di coloro che incontrate. È edificante e nutriente non solo per coloro che ti circondano, ma per te stesso.

Se permetti a te stesso di trovarti in ambienti tossici, relazioni tossiche e di assumere sostanze tossiche, tutti i tuoi sforzi spirituali saranno vani o avranno un impatto minimo sul tuo benessere spirituale e sulla tua espansione nella frequenza estatica di gioia, pace e gratitudine, che è la tua la frequenza naturale, la tua frequenza domestica, che ti mantiene in allineamento con la banda di frequenza dei piani dimensionali superiori, che tanto desideri. È tutto a tua disposizione, ma devi arrenderti ed entrare nel tuo cuore, rinunciare al controllo e avere fiducia che la vita sia benevola. Devi smettere di essere vittima delle circostanze e diventare il maestro della vibrazione, che in verità sei. Consenti a te stesso di essere in sintonia con le forze cosmiche attraverso un cuore concentrato e attento, essendo presente nell'ADESSO e non lasciarti frammentare nella linearità del passato e del futuro, cosa che ti fa degradare, invecchiare e infine morire. Tu sei la vita eterna, un magnifico essere di luce e amore fatto di pura vibrazione, attualmente in forma umana, ma non limitato da essa, se comprendi te stesso come chi sei veramente, pura vibrazione, che puoi influenzare e alterare per volontà divina intento e facendo scelte sane e positive, che onorano te e tutta la vita.

Ci congratuliamo con voi per i vostri continui sforzi volti a sostenere questa terra nel suo processo di ascensione, tuttavia il modo migliore per farlo è iniziare dall'interno scegliendo ciò che onora tutta la vita, che è sempre l'amore. Non credere a ciò che puoi vedere ad occhio nudo, c'è molto di più nella vita, c'è molto di più in te. Mostra solo un’immagine minuscola della realtà. Siete diapason divini e quindi avete la capacità di sintonizzarvi con tutta la vita e scegliere ciò che serve il tutto più grande, che vi servirà sempre. Il fiore della vita, è una rete sacra simile ma molto più avanzata di quella di un ragno... non importa dove tocchi una tela di ragno, ha un impatto sull'intera rete. Capisci quanto sei importante? Capisci quanto impatto hai sugli altri? Comprendi la responsabilità che hai di fare scelte consapevoli, coltivare pensieri positivi, perché sono come frecce di intenti lanciate nell'universo, a cui l'universo risponderà e ti restituirà. L'energia segue l'attenzione. L'universo è una zona di libero arbitrio, ma la legge del magnetismo provvederà e risponderà sempre a ciò che invii. Come dentro, così fuori, come sopra, così sotto. La legge ermetica è impeccabile e senza compromessi. Questo è ciò a cui sei sottoposto... può essere una maledizione o una benedizione continua a seconda di come interagisci con essa.

Scegli saggiamente, non soccombere alle opzioni limitate della realtà, che ti viene offerta dalla tua mentalità dualistica, offre solo una piccola parte dello spettro infinito di tutto ciò che è, che la tua anima è in grado di percepire, sentire e interagire con. SII nel tuo cuore, pensa con il tuo cuore, agisci dal tuo cuore e lascia che diriga la tua mente per attuare ciò che onora il benessere di tutta la vita. Lasciati guidare dai tuoi sentimenti e dalla tua intuizione, perché sono i toni e il linguaggio della forcella del tono, che tu sei... permettici di usare questa analogia, perché questo è ciò che vediamo da una prospettiva di dimensione superiore.

E potete usare questo strumento che siete e interagire con la vita in vari modi... siate creativi, siate giocosi e inventivi... l'armonica della vita è il battito del cuore dell'universo, e ognuno di voi porta una nota individuale in questa grande orchestra di ama e può interagire attraverso questo diapason per avere un impatto su grandi risvegli in te stesso, nelle tue sorelle e fratelli di questo piano terreno e oltre. Ecco quanto sei potente. Lascia che questa sia la tua lezione, lascia che questo sia il tuo intento. Ora lascia che il canto e l'essenza della tua anima vibrino e si fondano con le armoniche della vita e creino gioia e celebrazione nel cuore di chiunque tocchi. Questa è la tua missione, questo è il tuo destino. Sei così amato, sei così luminoso nella tua potente luce divina, apri gli occhi per vedere ed ecco che vedrai il dono dell'amore, che sei per il mondo.

Loading comments...