New 20 /06/2024 Kryon: Misteri all'interno del corpo umano. (Parte 1 e 2)

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
12 days ago
567

Kryon: Misteri all'interno del corpo umano.

postato su EraOfLight. 18/06/2024.

Canale: Lee Carroll.

Saluti, carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico. E te lo dirò, sono misteri per te in questo momento perché non potresti credere a cosa potrebbe effettivamente esserci dentro. Questo mese ti propongo quattro misteri dell'essere umano. Sono grandi misteri, e ognuno di essi è al di là di ciò che vi viene insegnato, al di là di ciò che è riconosciuto dalla scienza, forse anche dall'esoterismo.

Siamo in un momento di risveglio e voglio celebrarlo. Gli esseri umani stanno iniziando ad emergere da un periodo molto basso di coscienza, di energia, che per eoni ha relegato l’essere umano semplicemente in un gruppo raggruppato con animali, invece dell’energia dell’anima che è magnifica e che ha uno scopo spirituale. E in questo cambiamento che stai attraversando, voglio ricordarti cosa c'è dentro.

Ti porto in un posto che accade ripetutamente. È un laboratorio dove si testano sostanze che sono state sviluppate per la guarigione dell'essere umano sotto forma forse di pillola. E in questo laboratorio coloro che si presentano avranno forse una malattia o forse sintomi o forse dolore. E sono alla ricerca di soluzioni mai esistite prima.

E l'azienda che offre le soluzioni prende il gruppo che le riporta e le segmenta in parti; e prende le varie pillole che avrebbero, le rende di diversi colori e dimensioni e le testa. Questo gruppo, per favore, prenda questo, e forse ha punti di forza diversi del farmaco o della sostanza sviluppata o addirittura dell'integratore.

E all'umano viene quindi chiesto di prendere la pillola forse secondo un programma e di tornare e fare rapporto. A volte i punti di forza sono diversi. A volte le quantità di miscela possono essere diverse. Questa è una prova. E gli esseri umani riferiscono di ricevere le pillole. Vanno a Casa e ritornano forse tra un mese, o forse anche di più, a seconda del tempo necessario per assimilare quella sostanza nel corpo umano e far sì che il corpo reagisca ad essa e faccia qualunque cosa sia stata progettata.

Penso che tutti voi abbiate familiarità con questo processo. Quasi tutte le aziende che sviluppano farmaci utilizzano questo processo prima ancora che vengano rilasciati. E così gli umani tornano e si infilano in una stanza dove compilano un modulo: Cosa ti è successo? Questo ha aiutato? Il tuo dolore è sparito? O forse in modo più drammatico, si sottoporranno a un esame del sangue o forse anche a un'imaging per vedere se la sostanza ha eliminato o guarito o ha funzionato con qualunque cosa ci fosse di sbagliato in loro e qualunque fosse il disegno.

E poi gli scienziati danno un'occhiata ai dati. Ed è qui che le cose vanno bene. E alcuni di voi sanno dove sto andando. E gli scienziati daranno un'occhiata all'azienda e diranno: “Ha funzionato? Non ha funzionato?" E vedono un gruppo completo, un numero che tutti avevano qualcosa in comune. Avevano un tipo di pillola. E di quel gruppo ci fu una guarigione significativa, il dolore se ne andò. In alcuni casi, gli esami del sangue hanno rivelato che la chimica era stata curata. In alcuni casi, la malattia è scomparsa.

E invece degli scienziati che dicono: “È fantastico”, si danno il cinque a vicenda e dicono: “Ce l’abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta!" Si guardano con costernazione perché quello era il gruppo placebo. Tutti loro hanno ricevuto una pillola ricoperta di zucchero. Non c'era niente. Ora, quella pillola potrebbe non essere stata ricoperta di zucchero, ma questa è la frase usata per un placebo. Non c'era proprio niente.

I dati degli scienziati e quelli statistici lo definiscono un gruppo di controllo, eppure era un gruppo non controllato. E quello che succede dopo è molto interessante, carissimi. Quello che succede poi, nella quasi totalità dei casi, nelle statistiche, nel business dei test è che chi ha ricevuto quella pillola e i risultati o vengono scontati o ci riprova, perché incasina i risultati della sostanza vera.

Vorrei dirvi qualcosa a riguardo. Ci sono due strati di questo. Non penseresti che se qualcuno prende una pillola che non contiene nulla e la malattia scompare, è questo che dovrebbe essere studiato? Dovresti interrompere tutto il resto e dire: "Perché è successo?" L’altro strato è l’incredulità o la svalutazione di ciò. Perché questo non interessa di più a coloro che hanno la responsabilità di aiutare gli esseri umani? È il mistero più sorprendente di tutti. Come può un essere umano avere una reazione del genere se nella pillola non c'era niente?

Com'è possibile che un essere umano entri in ospedale e gli venga diagnosticato un cancro, torni e all'improvviso se ne vada, disperso? Hanno un nome per quello. L'imaging mostrerà che ha semplicemente lasciato il corpo, che esiste qualcosa chiamato remissione spontanea. Non appena l'uomo ha scoperto di cosa si trattava, in qualche modo ha spaventato così tanto la cellula che se n'è andata! È addirittura meglio dell'effetto placebo, non credi?

Il mistero più sorprendente presente nell'essere umano è questo. Come è successo? Ci saranno quelli che diranno: “Beh, c’è stato un intervento divino in tutti i casi perché si supponeva che l’essere umano avrebbe dovuto reagire in quel modo ed essere guarito dalla malattia”. E se ti dicessi che invece nell'essere umano si è innescato qualcosa che gli ha permesso di curarsi?

L’essere umano è progettato per essere equilibrato. Lo sapevi? L'essere umano è progettato per guarire se stesso, e così spesso lo fa e puoi vederlo ancora e ancora e ancora. E questo rovina davvero i risultati, non è vero? In un test sperimentale del farmaco, lo gettano da parte: “Facciamolo di nuovo. Non siamo davvero sicuri di cosa sia successo qui. L'effetto placebo si è messo di mezzo.“ Immaginate: la guarigione dell'essere umano si è messa di mezzo. Dovremmo farlo di nuovo. Cosa c'è che non va in questa immagine?

Uno dei più grandi misteri che voglio raccontarti riguardo a ciò che sai di te stesso è: come avviene ciò? Cosa posso dirti che devi sapere? Ti dirò questo: è integrato. Aspetta il tuo intento. Sta aspettando che tu sia rilassato e pacifico con esso. Sta aspettando che la tua coscienza creda che puoi correggerla. La persona che prende quella nuova pillola, ogni singola cellula del suo corpo è totalmente convinta – se si può far credere a una cellula – che la pillola la curerà. E poi succede e poi scoprono che non c'era niente lì. Questo dovrebbe dirti cosa sta succedendo.

Coscienza, quella che chiamate coscienza, non potere cerebrale, non sinapsi, ma la consapevolezza che avete della coscienza, che è agganciata all'altro lato del velo ed è parte di quell'energia dell'anima che portate dentro e che dà calci spettacolarmente divini. ingrana la marcia e la chimica del corpo lo elimina! Che maestà c'è! Che magnificenza della chimica c'è lì! Che miracolo di coscienza hai dentro di te.

Non è un mistero. È tua e richiede fede, comprensione, capacità di diventare pacifico ed eliminare la paura, e queste sono le chiavi che ti permetteranno di curarti anche senza la pillola in cui credi. La pillola, quella mancante pillola è stata chiamata, sei tu. La tua fiducia in te stesso, la convinzione che sia possibile e fattibile.

Sto parlando con coloro che forse sono nei guai in questo momento, proprio con questo problema in questo momento. C'è qualcosa che non va o forse hai imparato dal medico qual è la diagnosi, attentamente immaginata. Forse hai anche visto le immagini o i risultati. Cosa fai dopo? Hai il coraggio di uscire dalla paura ed essere sereno sapendo quello che ti ho appena detto, che accade ogni giorno? Una persona dice: “Sono un essere divino e dentro di me ho la capacità di controllare la mia chimica, di avere una vibrazione così alta che una malattia a bassa vibrazione lascerà”.

Ogni giorno succede e inizia a diminuire. E con ciò c'è l'incoraggiamento e la forza di sapere che stai vincendo e inizia a diminuire sempre di più. Non è coinvolta alcuna pillola tranne quella che hai chiamato coscienza umana, che ti viene data direttamente dallo Spirito, dalla fonte, con cui puoi lavorare in questo modo straordinario. Non è affatto un mistero, ma è uno dei più grandi strumenti dell'essere umano. Equilibrare, essere in grado, la capacità di controllare la salute e fare ciò di cui hai bisogno per camminare in un mondo caotico. Questa è la migliore notizia che potrei mai darti come Kryon.

Sono Kryon innamorato dell'umanità.

E così è.

https://eraoflight.com/2024/06/18/kryon-mysteries-within-the-human-body/

Kryon: Misteri all'interno del corpo umano Parte 2.

postato su EraOfLight. 20/06/2024.

Canale: Lee Carroll.

Saluti, carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico.

È possibile cambiare il proprio DNA? Ora, abbiamo già esaminato questo aspetto e abbiamo detto sì, ma non nel modo in cui pensate che verrebbe modificato o addirittura misurato. Quello che sto per dirti è un'estensione del canale della scorsa settimana. E per quelli di voi che non l'hanno sentito, è in arrivo un nuovo sistema.

L'abbiamo chiamata profezia, perché parla delle vite future degli operatori di luce e delle vecchie anime su questo pianeta; che vi siete laureati dalla vecchia energia al punto che ci sarà una completa e totale cancellazione di tutti i tipi di energia karmica. Non si trasmetterà alla tua prossima vita. Molti di voi, vecchia anima, arriveranno puliti. Ciò significa che non solo non ci sarà più energia karmica, ma anche la vostra Akash, cioè la registrazione di tutte le energie delle vite passate, scomparirà.

Questo è un allontanamento totale da tutta la storia religiosa, da tutta la storia spirituale che dipendeva da queste cose per modellare e creare vite e da cosa facevi e quali erano i tuoi desideri. Immagina che manchino.

Quindi ecco un canale che ti dirà cosa li sostituirà. Potresti non averci pensato. Abbiamo presentato un caso a questo proposito. Ci siamo detti: perché mai dovreste trasportare un vecchio sistema energetico in una nuova energia? E tu no. Alcuni di voi se lo aspettavano. Alcuni di voi hanno pensato che forse sarebbe stato lento. Non è così lento come potresti pensare.

La prossima volta che qualcuno di voi entrerà, saprete chi siete. Inizierai da capo. Non dovrai più affrontare nessuna delle cose che hai dovuto affrontare di nuovo. E invece sarai sulla strada per imparare la maestria. La reazione o la non reazione di un essere umano alle cose, la saggezza che deriva da un maestro, questo è ciò che imparerai dopo: la scuola della maestria, non la scuola dell'Akasha. Te lo abbiamo detto. Quello era il canale dell'ultima volta.

Quello che sto per dirti ora è cosa sta succedendo al tuo DNA. Carissimi, vi abbiamo detto molte volte che arrivate con apparentemente 23 paia di cromosomi. Tu sei la versione 23 dell'essere umano e questa non è la versione che troverai qualche centinaio di migliaia di anni fa. E la tua scienza te lo sta mostrando adesso. Non provieni da ciò che pensi fossero i tuoi antenati umani. Ora, questo non l'ho inventato e non è necessariamente un fatto esoterico.

Gli antropologi e gli scienziati stanno iniziando a scoprire che non siete come i vostri antenati. C'è una rottura totale e completa nel sistema evolutivo, nella scala, nella sequenza temporale, qualunque cosa tu voglia dire, e all'improvviso avevi 23 cromosomi. E vi abbiamo detto che questo è un intervento. Questo non è l'argomento di questo canale. Te lo abbiamo già detto prima.

L'argomento di questo canale è molto più grandioso. Non avete 23 cromosomi, miei cari. Ne hai 24, ma solo 23 di essi sono studiati e visibili con la tua scienza. Stai ancora guardando le cose, visivamente stai ancora esaminando le cose sotto una luce tridimensionale. Stai ancora osservando ciò che pensi che sia lì in base alle quattro dimensioni in cui ti trovi. Ma quando inizi a guardare le cose in modo multidimensionale e hai gli strumenti per misurarlo, scoprirai nel tuo DNA proprio dove lo pensi. dovrebbe essere la 24a coppia. È lì.

Ora, da quanto tempo è lì? E questo è importante. È lì da quando ne hai 23. Quando pensi che ci sia stato uno spostamento e un cambiamento e che l'essere umano provenga da quello che è un sistema, un'evoluzione o un allontanamento dai tuoi antenati, e all'improvviso hai visto 23 cromosomi. E gli antropologi stanno riportando il fenomeno al luogo in cui è avvenuto. Quello che è successo è che all'improvviso non hai ottenuto 23. Sono cambiati tutti, ma hai ricevuto il 24 che in passato era stato alterato per formare il 23 che hai adesso e ti è stato dato un altro set, il set multidimensionale, la 24a coppia .

Quindi l'hai sempre avuto. Ma quello che siamo qui per dirvi è che è rimasto lì senza fare nulla. Quella ventiquattresima coppia viene dalle stelle. Coloro che sono esoterici e vogliono sentirlo ascoltano attentamente. Quelli che sono scientifici sono quasi pronti a spegnerlo perché è semplicemente troppo bizzarro. Quindi, prima di spegnerlo, lascia che ti chieda: pensi davvero di sapere come funziona tutto? Un giorno riderai di ciò che non conosci oggi. Un giorno dirai: "Bene, questo prima che scoprissimo gli strumenti che ci mostrano il resto della storia".

Questi strumenti sono multidimensionali e illumineranno e mostreranno moltissimo qui nei vostri corpi. I biologi quantistici stanno già studiando le possibilità di una struttura cellulare multidimensionale per l’essere umano, e ciò include ovviamente il DNA. Gli esperimenti sono molto significativi. Sei un essere multidimensionale e parte di questo è la 24a coppia di cromosomi. Sei ancora uno con 24. Ora i 24 stanno per essere attivati. Sono quasi pronti a fare il loro lavoro. Aspetta perché sto per dirti cosa c'è dopo.

L'essere umano entra, l'operatore di luce, la vecchia anima arriva nella prossima vita senza alcun karma, senza alcun progetto, senza alcuna Akash. Allora, cosa avrai per creare le istruzioni per la maestria? Se non hai traccia di chi sei stato e non è nel tuo DNA, cosa succede? EWI è come lo chiamerò: saggezza esoterica della tua intuizione. La ventiquattresima coppia è la tua coppia dell'anima. La 24a coppia contiene tutta la maestria e la saggezza dei secoli provenienti dalle stelle. Sostituirà e sostituirà quella che era la tua vecchia energia Akash e il tuo karma che non ci sarà più. E al posto di quella vecchia energia c'è quello che stavi aspettando.

Coloro che sono intervenuti tanto tempo fa vi hanno dato questo. Sono informazioni sull'ascensione. Sono informazioni sull'anima. E inizia uno studio completamente nuovo su chi sarai. Quella 24a coppia inizia a brillare, illuminarsi e inizia a fornirti informazioni che esotericamente arrivano come saggezza. E arriva attraverso la tua intuizione. La vostra intuizione, carissimi, si espanderà sempre di più. Intuitivamente, saprai cosa farebbe dopo un maestro. Intuitivamente, saprai come aiutare gli altri. Intuitivamente saprai come ottenere la saggezza che è sfuggita all'umanità per centinaia di migliaia di anni.

Capisci ora perché potrebbe esserci speranza per il pianeta? E come non ci sarebbe più alcuna guerra per il pianeta? E lo abbiamo già detto. Preparati affinché questo sia attraente. Non sarà qualcosa in cui sarai così diverso da essere evitato. Carissimi, questo sarà attraente. Le persone vorranno sapere quello che sai. Saranno con questo gruppo. Non sarà isolato e prevenuto. Sarà accettato e le persone vorranno sapere quello che sai tu.

Questo è quello che è successo ai padroni del pianeta. Le persone vogliono stare con loro, ma questa volta, questa volta, sarete così tanti, sarà così attraente. Si farà strada fino al governo. Si farà strada verso invenzioni nuove. Sarete visti come quelli dotati di saggezza, quasi sciamanica. E poi ce ne saranno altri e poi ce ne saranno altri. L’evoluzione funziona in questo modo.

La 24a coppia: puoi cambiare il tuo DNA? Lo hai già fatto e ora inizia a reagire al tuo cambiamento, a questo cambiamento, al tempo in cui ti trovi. È tempo per il risveglio della 24a coppia, la saggezza. Questo è ciò che sostituirà l'Akasha mancante, il karma mancante, tutta quella vecchia, vecchia energia che lascia che il tempo si ripeta ancora e ancora. Se ne andrà. Mancherà. Pronti per qualcosa di bello, qualcosa di molto attraente, qualcosa che ti piacerà, chiamata la tua prossima vita.

C'è molto altro da dirti e lo faremo, ma stai tranquillo, vecchia anima, sperimenterai davvero l'ascensione. Sono Kryon innamorato di tutti voi.

E così è.

Kryon

https://eraoflight.com/2024/06/20/kryon-mysteries-within-the-human-body-part-2/

Loading comments...