New 20 /06/2024 Serafino 566: DAL VELENO ALLA PUREZZA: DOVE GIACE IL SACRO

5 months ago
224

Tramite Rosie, 14 giugno 2024
https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=42716#post42716
Dove si trova il sacro, Amati? Presumiamo – dalla nostra osservazione del comportamento sul vostro pianeta – che questa sia una domanda che raramente vi siete posti o seriamente considerati, distratti come siete dalle “cose del mondo”, distratti come siete dalla corsa per sopravvivere, distratti come siete sono dovuti all’insensato “intrattenimento” che risucchia tutto il tuo “tempo libero”, specificamente progettato dai tuoi attuali controllori per tenerti “occupato” e pacificato.

Vorremmo concentrarci sull'aggettivo “senza cervello”, perché questo tipo di intrattenimento pensa a tutto per te. Non devi fare altro che premere un interruttore o fare clic su un collegamento. Non c'è nessuno sforzo creativo da parte tua, e nessuna conoscenza anticipata di ciò che ti verrà presentato (la suspense ti sta “uccidendo”). Allo stesso modo, non hai alcuna conoscenza dei messaggi sublimali che sta effettivamente inviando al tuo subconscio. Basti dire che tale intrattenimento in tutte le arene (compresa quella politica) incoraggia l’esatto opposto di un’azione coraggiosa, onesta e determinata.

Sei incollato allo schermo e qualunque cosa ti mostri esercita il 100% della tua attenzione e il tuo completo fascino, sottoponendoti a una lavatrice emotiva. Ma non sono le tue emozioni: sono semplicemente “prese in prestito” e irreali. Quando sei in un tale stato di oblio, non noterai – a meno che forse non sei una madre molto in sintonia con le grida di suo figlio – le grida dei bisognosi e disperati nelle tue vicinanze.

Non è tempo, Amati, di disperdersi con il superficiale e cercare il SACRO? È così facile: lo vedi ovunque: nella perfetta coordinazione dei movimenti delle tue mani (e qui ci riferiamo alle mani di questo scriba, che scrive questo messaggio mentre parliamo): negli occhi di tutti quelli che incontri, per tutti ha una storia da raccontare e un messaggio da dare che ti aiuta a diventare PIÙ SAGGIO, PIÙ COMPASSIONANTE, PIÙ CONSAPEVOLE; PIÙ CAPACE DI IMPARARE E QUINDI PIÙ SACRO.

TENTARE DI RAGGIUNGERE QUESTE ALTEZZE DI PUREZZA, INTEGRITÀ PERFETTA, REAZIONI MISURATE E SERENITÀ ASSOLUTA È IL TUO OBIETTIVO. E il tuo obiettivo è anche SERVIRE COME MODELLO DA SEGUIRE PER GLI ALTRI.

È quindi VOSTRO DOVERE ANCHE sottolineare CIÒ CHE NON È SACRO, PERCHÉ OSTACOLA TUTTI SUL CAMMINO DIVINO.

Ciò può sembrarti molto rigido e assoluto, e in effetti lo è, necessariamente, perché alla fine (E QUESTO SI AVVICINA!) nessuna deviazione dal DIVINO sarà tollerata. Per quanto radicale possa sembrare, vi chiediamo di rispettarlo.

Non devi far altro che contemplare il mondo che ti circonda: le nazioni massacrate, i milioni di persone che muoiono di fame, i livelli di corruzione senza precedenti, la disonestà a tutti i livelli, le reti globali di traffico di esseri umani e gli insensibili padroni al timone. Vi viene dato un “ultimo sguardo” molto duro e difficile a tutte queste aree di abuso e a tutto questo VELENO da cui la vostra terra deve essere purificata.

Dovreste puntare all'ASSOLUTA PUREZZA DELLA MENTE, che porterà inevitabilmente a comportamenti motivati ​​da buone intenzioni e da compassione e che inoltre individua immediatamente TUTTO CIÒ CHE NON È SACRO, individuandolo per l'immediato sterminio. Solo così potrete vivere nella pace eterna. Serafino

Loading comments...