Arcangelo Metatron: Paura

6 months ago
584

Arcangelo Metatron: https://rumble.com/c/c-3644177
postato su15/06/2024 di EraOfLight — 3 Commenti ↓
Canale: Natalia Glasson | Fonte

Saluti e amore io, Arcangelo Metatron, vi porgoal tuo essere adesso. Sono qui per supportarti mentre viaggiamo nell’esplorazione della paura.

Ti invito ad inspirare profondamente, in questo momento, e poi a trattenere il respiro il più a lungo possibile e poi, ovviamente, ad espirare e respirare normalmente.

Quando trattieni il respiro, questo è ciò che accade quando provi paura. È come se trattenessi il respiro in modo che il tuo corpo non possa funzionare nel modo in cui è in grado. Anche la tua mente e le tue emozioni non possono funzionare. Non stanno sperimentando il flusso di energia e forza vitale in tutto il tuo essere. È anche più difficile sperimentare le vibrazioni divine che fluiscono attraverso il tuo essere.

Quando provi o ti impegni con la paura, è come se avessi premuto il pulsante di pausa e fossi sospeso in quello spazio e tutto si fosse fermato. Ora ovviamente il tuo corpo continua a lavorare e tu continui a vivere. Anche la tua mente e le tue emozioni continuano a funzionare, tuttavia, è come se funzionassero con meno energia, meno nutrimento, meno supporto.

Immagina di trattenere la paura in diverse parti del tuo corpo e del tuo essere. Quelle parti del tuo corpo e del tuo essere stanno lottando. È come se funzionassero con la batteria scarica. Stanno lottando per sopravvivere.

Non è mio scopo scioccarti o provocare un umore basso o un processo di pensiero. Desidero semplicemente incoraggiarti a riconoscere il potere che la paura ha sul tuo corpo e sul tuo essere.
Abbiamo l'energia opposta alla paura, che è l'amore.

L'amore ti aiuta a prosperare, a sperimentare il successo, a sentirti nutrito, ad accedere all'energia della forza vitale e ad essere circondato da vibrazioni divine. Ti incoraggia a vivere pienamente sulla terra.

La maggior parte degli esseri sulla terra sperimenta sia la paura che l’amore… a volte quasi allo stesso tempo. È possibile trattenere nel proprio essere la paura e l'amore e passare dall'uno all'altro. Potrebbe sembrare naturale. Potresti anche non riconoscere la paura. Potresti anche non riconoscere l'amore perché sei così abituato a queste energie.

È interessante quando provi paura. Puoi permettere all’amore di essere il rimedio curativo, ma affinché l’amore possa entrare pienamente nel tuo essere e essere pienamente accettato, è necessario prima accettare la paura.

Quando sperimenti l’amore – l’amore del Creatore che scorre attraverso il tuo essere – è naturale che possa sorgere la paura perché l’amore ti incoraggia ad andare oltre i confini e le limitazioni, quindi le paure emergono automaticamente per essere purificate e riconosciute.

Se ignori le paure o le metti da parte, allora permetti a te stesso di esistere nell’amore, tuttavia, c’è ancora paura… forse sotto… forse nascosta… e quindi non sei in grado di impegnarti completamente con la vibrazione dell’amore.

È necessario sedersi dentro di sé e accettare la paura, per sperimentare vibrazioni d'amore maggiori.

La paura può essere travolgente. Può causare numerosi sintomi.

L'amore può anche essere travolgente. Può sembrare troppo. Può spingerti oltre i confini e le limitazioni. In molti modi, l’amore attiva sempre la paura che deve essere rilasciata affinché si possa sperimentare un amore più grande. Condividendo questo con te, io, Arcangelo Metatron, desidero incoraggiarti a realizzare che la paura e l'amore vanno quasi di pari passo; si aiutano a vicenda, sono amici.

La paura offre l’opportunità all’amore di essere presente, se lo desideri.

L'amore dà l'opportunità alle paure di emergere... di scoppiare come se fossero bolle... di sperimentare un amore più grande.

L'unica parte negativa di questa relazione, potresti dire, è se provi paura ma non sei in grado di richiamare le vibrazioni dell'amore.

Se sei in grado di richiamare le vibrazioni dell'amore e sei disposto ad affrontare la paura... a riconoscerla chiaramente... a vedere come influisce sul tuo essere... come influisce sulla tua mente... a ricevere anche un messaggio dalla paura... per ottenere comprensione, allora sarai sempre effettivamente in uno spazio d'amore.

In realtà sei in uno spazio di paura solo quando non sei disposto o non sei in grado di richiamare la vibrazione dell'amore o non sei disposto o in grado di affrontare la paura e di comprenderla.

Se sei disposto a farlo, allora sperimenterai sempre amore. Esisti sempre come e nella vibrazione dell'amore, anche se stai sperimentando la paura. Ciò significa che ci sono opportunità di crescita in ogni momento, di sviluppo spirituale, intuizioni e illuminazione.

Potresti voler riconoscere che sei sempre un essere d'amore, che risolve le paure, rilasciando/disperdendo le paure. Questo ti mette in una posizione di potere in cui, anche quando stai sperimentando una paura… per quanto piccola o grande… sei in uno spazio di potere sapendo che puoi risolverla e continuare a esistere nell’amore.

La più grande comprensione è in realtà quella di non temere le tue paure.

Se sei disposto ad amare le tue paure – ad affrontarle, a stare con loro, a comprenderle e a lasciarle disperdere – stai amando le tue paure. Sei in uno spazio di potere e crescita.

Le paure verranno sempre in superficie, anche quando incarnerai la più grande quantità di amore che tu abbia mai incarnato. Potresti ancora provare paura, ma la paura diventerà parte della tua relazione con l'amore... quasi come un amico che sai tornerà... ma più sei disposto a essere presente con le tue paure, meno quell'amico tornerà.

È tempo di esplorare tutte le paure che entrano nella tua consapevolezza – di dare loro il tuo tempo e il tuo spazio nello stesso modo in cui se qualcuno che è ferito o turbato venisse da te; daresti loro il tuo tempo e li ascolteresti, mantenendo l'obiettivo del sostegno e della trasformazione.

Non esiste davvero un modo prestabilito per affrontare le tue paure. La più grande intuizione che io, Arcangelo Metatron, posso condividere con te, è seguire la tua intuizione.

Quando provi una paura – quando la riconosci e la riconosci – siediti con essa e ascoltala. Cosa ti guida a raggiungere la tua intuizione per dissolvere completamente questa paura?

Sei un essere potente e sai esattamente come risolvere la paura.

Io, Arcangelo Metatron, sono presente per assisterti. Ti ringrazio.
https://eraoflight.com/2024/06/15/archangel-metatron-fear/
Sono l'Arcangelo Metatron.

Loading 1 comment...