New 17/05/2024 Migliaia di bambini salvati, recuperati, da una proprietà di Biden

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
21 days ago
708

Rapporto bomba! Judy Byington: Migliaia di bambini salvati, corpi mutilati recuperati, da una proprietà ucraina di proprietà di Biden contenente laboratori di armi biologiche gestiti dagli Stati Uniti.

Medea Greere. Di Medea Greere.

Circa l'autore:

Judy Byington, MSW, LCSW, in pensione, autrice di "Twenty Two Faces: Inside the Extraordinary Life of Jenny Hill and Her Twenty Two Multiple Personalities" è una terapista in pensione, relatrice pubblica, attivista e giornalista investigativa i cui articoli sulle reti internazionali di sfruttamento minorile hanno è stato citato su oltre 3.000 siti web. L'ex supervisore, Alberta Mental Health e direttore del Provo Family Counseling Center è l'amministratore delegato del Child Abuse Recovery and Speakers Bureau ( www.ChildAbuseRecovery.com ). Siete invitati a firmare la nostra petizione al Congresso per un'indagine sul controllo mentale dei bambini da parte della CIA, cliccando qui .

Decine di migliaia di bambini torturati e uccisi, principalmente asiatici, sono stati salvati, i corpi mutilati di altre migliaia di bambini sono stati recuperati dall'esercito russo dai laboratori DUMB Labs, di proprietà e gestiti dagli Stati Uniti , che correvano sotto una proprietà di 200 acri di proprietà di Biden in Ucraina. .

Si prevedeva che la Russia avrebbe presto smascherato i laboratori sotterranei di armi biologiche, i DUMBS e i tunnel dell'Ucraina che ospitavano decine di migliaia di bambini provenienti da diversi paesi, più della metà di origine asiatica.

Circolavano video che mostravano soldati russi in Ucraina che portavano via bambini molto sporchi che non vedevano la luce da anni. I bambini avevano in mano nuovi orsacchiotti e animali di peluche donati loro dall'esercito russo.

I laboratori di armi biologiche del tunnel sotterraneo ucraino sono stati formati per gli studi di scienza oscura sul controllo mentale della CIA in cui il DNA umano è stato mescolato con il DNA animale per creare mostri subumani, il tutto è stato finanziato da un bilancio nero della CIA da quando l'agenzia è stata costituita dopo la World Seconda Guerra.

I tunnel sotterranei dell’Ucraina non sono stati i primi a contenere bambini in gabbia. Dal 2019, e guidati da Navy Seals statunitensi appositamente addestrati, milioni di bambini torturati morti o mezzi vivi sono stati salvati dalle forze speciali di diciassette nazioni dell'Alleanza Globale dai tunnel sotterranei DUMBS e dai laboratori di armi biologiche sparsi in tutto il mondo.

Mercoledì Il 16 ottobre 2019 è avvenuto il primo salvataggio da parte dei Navy Seal e dei Marines statunitensi di un incredibile 2.100 bambini trovati rinchiusi in gabbie nei tunnel sotterranei che correvano sotto la struttura militare della California China Lake. Un altro salvataggio ha avuto luogo in Australia e ha raccolto oltre un milione di bambini.

Si dice che neonati, bambini e adolescenti siano stati abusati sessualmente, torturati e uccisi per raccogliere la loro adrenalina da vendere a Hollywood e alle élite globali che hanno pagato un sacco di soldi per usare un "farmaco miracoloso" antietà, l'Adrenocromo.

Lo scorso gennaio, prima di lasciare l'incarico, quando Trump venne a conoscenza degli DUMB Tunnel sotterranei che esistevano sotto la Casa Bianca e Washington DC, ordinò ai militari di entrare e salvare migliaia di bambini che erano stati trovati mezzi vivi, oltre a recuperare i corpi di migliaia di morti. con organi prelevati, molti mangiati a metà.

Quei particolari tunnel erano lì da quando il presidente George HW Bush fondò la CIA dopo la seconda guerra mondiale e ne ordinò la costruzione. Evidentemente da allora, fino a Trump, sono stati utilizzati da alcuni presidenti e membri del Congresso degli Stati Uniti che adorano Satana .

Sembravano esserci piani dell'Alleanza Globale in cantiere per demolire la Casa Bianca, la Capitale degli Stati Uniti e l'edificio della Corte Suprema degli Stati Uniti, oltre a tutti gli edifici circostanti. Avrebbero trasformato Washington DC nella palude di prima: un Santuario degli uccelli.

La DC non esisterebbe più, per essere sostituita da una Repubblica restaurata basata sui concetti originali della Costituzione.

Judy Byington – Dr. Phil Show
Essendo l'unica vittima designata sopravvissuta di una cerimonia sacrificale umana, Jenny Hill è la prova vivente che l'abuso rituale è, in effetti, una realtà. Con grande coraggio e in aperta sfida ai suoi sadici molestatori, Jenny desidera che la sua storia venga raccontata. Il finale ti scioccherà.

Facendo riferimento a diari scritti durante l'infanzia, Jenny Hill e le sue molteplici personalità documentano come, all'età di cinque anni, supera il trauma rivolgendosi alla preghiera mentre utilizza i suoi stati alteri per compartimentare gli abusi per mano di un maestro programmatore di controllo mentale della Germania nazista. . Dopo aver subito la morte di un fidanzato del liceo e della sua unica ragazza, in qualche modo completa la formazione medica dell'esercito, riceve una laurea in infermieristica, si prepara per una missione in chiesa e diventa madre.

Guidati contemporaneamente dal capo alter ego JJ, dipendente dal sesso, gli intrepidi alter assumono spesso il controllo, dedicandosi al furto e alla prostituzione. Con i suoi figli, la sua ancora di salvezza, l'infermiera sempre più disperata fugge da un marito sfruttatore e drogato, perde conoscenza durante un colloquio di lavoro, nove giorni dopo torna in ricovero presso l'ospedale psichiatrico statale dello Utah e solo allora scopre cosa ha veramente cambiato la sua vita. stato.

Loading comments...