New 11/05/2024 Sananda: Questa è la tua vita fondamentale

7 months ago
740

https://eraoflight.com/2024/05/11/sananda-this-is-your-linchpin-lifetime/
postato su05/11/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: James McConnell | Risvegli antichi

Sono Sananda. E vengo per stare con te in questo momentoin questi tempi continui e mutevoli in cui ti trovi, e questi tempi che ti mettono a dura prova, trattenendoti in molti casi, in molti modi all'illusione, perché tutto ciò che sta accadendo intorno a te è

cercando di trattenerti. Il tuo ego dentro di te sta cercando di resistere. Non vuole lasciarsi andare. Non vuole diventare irrilevante nella tua vita. Ma tu come il sé di Dio dentro di te, il sé di Dio che conosce, la presenza dell'Io Sono dentro di te stai cominciando sempre più a prendere piede. Essere sempre più in grado di dire, sì, ti amo, mio ​​ego, ma devi farti da parte e permettere al sé di Dio, alla forza di Dio dentro di me di prendere il comando. Questo è ciò che sta accadendo ora. Questo è ciò che state tutti imparando a fare, essendo stati addestrati a fare, è prendere il controllo delle vostre vite, riprendere il potere dentro di voi per diventare tutto ciò che siete venuti qui per essere. Perché in effetti, questa è la vita fondamentale che state vivendo in questo momento. Questo è quello che vi separa dai vecchi modi, dalla vecchia programmazione, dai vecchi modi dell'illusione verso una nuova comprensione superiore, una nuova frequenza vibrazionale più elevata della quarta e quinta dimensione e oltre. Questo è ciò che siete venuti a fare qui, per aprire la strada, per mostrare la strada. Ma per poter mostrare la via agli altri, dovete prima crearla per voi stessi. Questo è quello che stai facendo adesso in questo momento.

Questo è ciò per cui ti stai esercitando. E più riesci a separare l'illusione, la vecchia illusione, la vecchia programmazione dalla nuova realtà che viene creata da te e da tutto il te collettivo, più puoi separarla. Più facile diventerà per te lasciare andare gli attaccamenti nella tua vita. Gli attaccamenti che tutti sapete essere fugaci sono presenti solo mentre siete qui in questa illusione, ma non sono più necessari quando lasciate l'illusione. Quando sei nell’espressione di quinta dimensione, gli attaccamenti non sono più necessari. Diventano una cosa del passato, una parte dimenticata del tuo viaggio.

Pensaci. Pensa a quanto sarà meraviglioso quel giorno in cui finalmente realizzerai chi sei veramente ad ogni livello del tuo essere. Quando sai che tutta la vita è di fronte a te, non l'espressione della morte, dove molti in tutto il pianeta credono che questa sia la fine, dove quelli di voi sanno che questo è solo l'inizio, un nuovo inizio. Quindi, se dovessi passare attraverso il processo della morte, sarebbe solo l’inizio di un altro viaggio, e un altro viaggio dopo quello, e un altro viaggio dopo ancora.

Non finisce mai. La vita stessa, la vita, la vita universale non finisce mai. E' proprio così, è universale.

Prendi il simbolo dell'infinito come comprensione di ciò, dove non c'è né inizio né fine. Questo è ciò che sei come espressione di Dio dentro di te. Proprio come io, quando Yeshua assunse quell'espressione di Dio dentro di me, fui in grado di camminare sulla terra mantenendo quell'espressione, quell'espressione della coscienza di Cristo dentro di me ed essere in grado di mostrarla a coloro intorno a me che erano pronti a sperimentarla, a sentire Esso. Proprio come sono riuscito a farlo, questo è ciò a cui state tutti lavorando in questa vita fondamentale. Quindi abbi fiducia, abbi fiducia in te stesso, abbi fiducia nella conoscenza che hai nel profondo di te. E sono nel profondo di te e sono lì ogni volta che ne hai bisogno. Ogni volta che senti che qualcosa ti tende la mano per trattenerti, sappi che la conoscenza interiore è lì. L'intuizione, i sussurri interiori sono lì per spingerti avanti, per farti andare avanti un passo dopo l'altro.

O addirittura, il viaggio di mille miglia inizia con il primo passo, poi il passo successivo e il passo successivo e così via. E presto scoprirai che non sarà solo un passo dopo l'altro, ma correrai, correrai per raggiungere quel traguardo. E ancora una volta, questo è il motivo per cui siete tutti qui questa volta. Sono Sananda e ora vi lascio in pace, amore e unità. E che continui ad andare avanti passo dopo passo, sapendo che questo è solo l'inizio del resto del tuo viaggio.

Loading 1 comment...