LE RADICI NAZISTE DELL' UNIONE EUROPEA ⚠️⚠️⚠️

29 days ago
92

VIDEO | ⚠️⚠️⚠️GIOVANNI ANGELO CIANTI: LE RADICI NAZISTE DELL' UNIONE EUROPEA ⚠️⚠️⚠️

Le élite stanno programmando di trasformare le società europee in una mandria di persone senza radici e cultura, come spiegato nel piano Kalergi, per essere dominate.

Per ora l'Europa è semplicemente un unione economica monetaria subalterna all'impero americano, della quale è una fastidiosa concorrente. Un'area geografica da depredare e da distruggere economicamente. Da usare per la guerra per procura contro la Russia.

Quando gli americani sbarcarono in Normandia scoprirono con enorme sorpresa che gli autocarri e auto mezzi pesanti catturati ai nazisti erano Ford e General Motors.

Vi era un legame economico molto forte tra Hitler e gli americani.

L'ascesa di Hitler fu meticolosamente preparata e organizzata e finanziata dall'ordine mercantile attraverso le società segrete dalla Banca d'Inghilterra dei Rothschild.

In passato tutti volevano che la guerra fonte di incredibili guadagni durasse più a lungo possibile.

Prigionieri di guerra ed ebrei, deportati nei lager, lavoravano continuamente controllati dalla Gestapo con la minaccia di esecuzioni. Anche la Standard oil officialmente di Rockefeller e Rothschild, gestivano un grande stabilimento in Auschwitz, servendosi degli internati ebrei come forza lavoro.

La IG Farben, con agglomerato farmaceutico costituito da Farbenfabriken vorm. Friedr. Bayer & Co. (oggi: Bayer), conduceva secondo i documenti del processo di Norimberga, esperimenti mortali su detenuti per testare nuovi farmaci.

Il gas usato per l'olocausto lo Zyklon B, era prodotto dalla Degesch e controllata da IG Farben.

Le aziende askenazite furono risparmiate da tutti i bombardamenti alleati e se qualche danno collaterale subirono, vennero risarciti.

A guerra finita si gettarono sulla ricostruzione.

⚠️⚡️L'Unione Europea nasce proprio dalle ceneri del terzo Reich, dall'obiettivo di Hitler, nipote illegittimo di Rothschild, di instaurare un controllo mondiale.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...