UE, SATANISMO: Eurovision 2024, Sionismo Globalismo Nazismo

1 month ago
143

"Perchè se non ti svendi l'anima al diavolo, non hai successo". L’Eurovision è ora apertamente satanico. Uno schifo in pratica. Non avevamo dubbi, d'altronde è una creatura del sionismo globalista..

Ma Dio ha sempre l'ultima parola

Sappiamo quanto sia oscuro l’Eurovision e il suo legame con il traffico di bambini come molti grandi eventi in tutto il mondo.
A volte non puoi dire alla gente la verità: devi mostrargliela.

Stessa cosa per le performance demoniache di Madonna.
Questa nel video invece è la strega satanica Bambie Thug che si esibisce per l'Irlanda per la semifinale del concorso Eurovision, con occhi neri demoniaci neri, 666 simboli pedofili sulla testa mentre esegue un rituale satanico circondata dal fuoco e in piedi all'interno di un pentagramma e con musica a bassa frequenza davanti a milioni di persone. Il suo vestito viene strappato per rivelare i colori transgender mentre balla con un altro demone. Questa musica si chiama "ouija-pop" e la canzone si chiama "Doomsday Blue".

Alziamo le vibrazioni e rimaniamo centrati. Mai come ora l’oscurità e’ esposta alla Luce Cristica. Ora spetta a noi splendere ancora di più per dissolvere tutte le ombre nel Mondo, partendo da noi.

Loading 1 comment...