Contrapposti - Puntata di Domenica 28 Aprile 2024

23 days ago
68

Come sempre Contrapposti ha a cuore i “cittadini del pianeta” e le scelte “coatte” che molti governanti nel mondo impongono vengono messe a setaccio. In questa puntata temi molto attuali come ad esempio il “Cloud seeding”, ovvero l'inseminazione dei cieli per fare piovere laddove madre natura ha deciso ci sia la secca -riferimento agli Emirati Arabi Uniti e più nello specifico a Dubai-. “Noi per primi mesi fa abbiamo affrontato il problema, taluni (pochini) ci hanno etichettato come divulgatori esagerati, anche sotto l'evidenza di video sorprendenti e ‘terrificanti’ sui social -dice con disappunto Henry Pass-. Ora, visto che il problema è sotto gli occhi del mondo, anche testate giornalistiche televisive generaliste, giocoforza, son state costrette a parlarne!”. Ulteriore approfondimento quindi sul clima affatto impazzito, “ma deformato da anomalie indotte dai potenti di questo pianeta”. Altro tema sentitissimo le “Recensioni fasulle”: si vendono a pacchetti di 50/100 per indurre all'acquisto o al “non acquisto” di un determinato prodotto, ma anche per esaltare o, di converso, denigrare un negozio, un ristorante, un hotel. In puntata si è parlato molto anche dei vegani e “fruttariani”: mangiano solo vegetali per rispetto della vita animale “Non già per una visione salutista” ci ha tenuto a precisare Gabriele Ceracchini (notissimo attivista, scrittore, fondatore del “Neomondismo” -religione correlata alla visione della Terra Piatta e che, non a caso, tra gli emblemi di culto ha anche una mela-). E poi… Sta prendendo piede anche in Italia il “Neanderthalismo”, vale a dire ingerire come pasti tutti i giorni solo carne cruda; noi vi spieghiamo i pochissimi “prò” e i tantissimi “contro”. In più si parla di “Rave party vegani” legali negli USA: “musica, ballo e niente sballo “solo qualche spinello -dice Pompili-” e infatti “Sempre di ortaggio o Erboario trattasi”, risponde a connubio Henry.

Sono stati mandati in trasmissione servizi dell'Avv. Angelo Greco dal suo canale “Questa è la Legge” riguardo truffe da recensioni online, del canale YouTube “Cosa succederebbe se IF Italia” sui ‘’mangiatori’ di carne cruda.

Gli opinionisti di oggi sono Gabriele Ceracchini, Cristiano Rocchi (imprenditore), Emanuele Pompili (dj e “tuttologo”) e l'irale Maury Pinzimonio (“viveur discotecante” in veneranda età).

Questo è solo un breve riassunto, consigliato dunque di rivedere la puntata qui sul player ricca di accesi, seri e (anche) allegri commenti degli “antipodi al microfono” per, come dice Henry Pass “Non solo divulgare, ma anche divertire).

Buona visione!

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Cassino (FR) 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Loading comments...