Premium Only Content

Sta accadendo qualcosa di strano in tutto il mondo
In Cina si è verificata una situazione molto strana: le persone sono state costrette a dormire nei propri appartamenti sotto un ombrello. In Australia la gente è stata colta di sorpresa da un fenomeno del tutto anomalo. A Buenos Aires il giorno si è trasformato in notte. In Kamchatka, volava di tutto, tranne gli aerei.
Cosa sta succedendo al nostro pianeta? Sempre più persone si pongono questa domanda ogni giorno.
Vi proponiamo una rassegna degli eventi climatici che si sono verificati sul pianeta nella settimana dall'8 al 14 marzo 2024:
Un intero Stato australiano si è trovato "tagliato fuori" dal resto del Paese da torrenti d'acqua.
Temporali con forti piogge e grandine colpiscono ancora una volta gli Emirati Arabi Uniti, un Paese noto per il suo clima secco e caldo.
La tempesta Monica ha spazzato la Francia. Le inondazioni hanno devastato i dipartimenti meridionali del Paese.
Più di mille fulmini in poche ore. La Croazia è stata colpita da un forte temporale.
Le forti piogge sull'isola di Sumatra, in Indonesia, hanno provocato alluvioni e frane mortali.
Distruzioni e perdite di vite umane: questo è il risultato delle incessanti piogge e nevicate in Afghanistan.
Immagini spaventose dal Vietnam: una casa scivola in un fiume.
L'Argentina è stata colpita da una serie di disastri naturali. Ondate di calore nel nord e tempeste devastanti con grandine gigante nel centro.
A marzo una nevicata record ha ricoperto Terranova, in Canada.
Negli Stati Uniti, le inondazioni hanno sommerso le coste del New England per la quarta volta da dicembre. Il mare ha "portato via" 500.000 dollari.
La pioggia in pianura ha rovinato cose e cibo. Le province meridionali della Cina stanno vivendo un periodo di umidità anomala.
Russia: tempesta di neve a Tomsk, ciclone distruttivo del Pacifico in Kamchatka. I cataclismi nel Paese stanno prendendo piede.
Questa è solo una parte degli eventi che si sono verificati sul nostro pianeta in soli 7 giorni.
Osserviamo che ogni settimana la situazione sul pianeta peggiora. E tutto indica che da qui in poi la situazione non potrà che peggiorare.
In questo momento, ogni vostra partecipazione alla diffusione di queste informazioni sta letteralmente salvando la vita di miliardi di persone. Dopotutto, prima le persone si rendono conto del problema, prima si uniranno per risolverlo.
-
5:07
Società Creativa
28 days agoFulvio Bonavitacola al Green Med Expo: “Il clima è una questione planetaria”
101 -
LIVE
Barry Cunningham
2 hours agoTULSI GABBARD AND DAN BONGINO SOUND ALARMS! CNN MISREADS EPSTEIN EFFECT! AND MORE!
8,048 watching -
LIVE
MYLUNCHBREAK CHANNEL PAGE
7 hours agoThe 5 Eyes Are Watching You - Pt 1
900 watching -
LIVE
sophiesnazz
1 hour agoTIME TO WIND PEOPLE UP !socials
218 watching -
18:22
Liz Wheeler
2 hours agoWhat Ghislaine Maxwell Knows
2271 -
1:05:51
Jeff Ahern
2 hours agoThe Saturday Show with Jeff Ahern
20K10 -
LIVE
Film Threat
3 hours agoLIVE FROM SAN DIEGO COMIC-CON! (Saturday) | Film Threat Live
359 watching -
31:40
Tactical Advisor
2 hours agoEveryone Talks About This AR15 Being The Best? | Vault Room Live Stream 034
44K3 -
1:08:53
Michael Franzese
16 hours agoHollywood Deaths & Political Secrets: A Nation at a Crossroads?
147K89 -
9:27
MattMorseTV
23 hours ago $13.48 earnedHe just lost EVERYTHING.
56.1K65