Premium Only Content

Sta accadendo qualcosa di strano in tutto il mondo
In Cina si è verificata una situazione molto strana: le persone sono state costrette a dormire nei propri appartamenti sotto un ombrello. In Australia la gente è stata colta di sorpresa da un fenomeno del tutto anomalo. A Buenos Aires il giorno si è trasformato in notte. In Kamchatka, volava di tutto, tranne gli aerei.
Cosa sta succedendo al nostro pianeta? Sempre più persone si pongono questa domanda ogni giorno.
Vi proponiamo una rassegna degli eventi climatici che si sono verificati sul pianeta nella settimana dall'8 al 14 marzo 2024:
Un intero Stato australiano si è trovato "tagliato fuori" dal resto del Paese da torrenti d'acqua.
Temporali con forti piogge e grandine colpiscono ancora una volta gli Emirati Arabi Uniti, un Paese noto per il suo clima secco e caldo.
La tempesta Monica ha spazzato la Francia. Le inondazioni hanno devastato i dipartimenti meridionali del Paese.
Più di mille fulmini in poche ore. La Croazia è stata colpita da un forte temporale.
Le forti piogge sull'isola di Sumatra, in Indonesia, hanno provocato alluvioni e frane mortali.
Distruzioni e perdite di vite umane: questo è il risultato delle incessanti piogge e nevicate in Afghanistan.
Immagini spaventose dal Vietnam: una casa scivola in un fiume.
L'Argentina è stata colpita da una serie di disastri naturali. Ondate di calore nel nord e tempeste devastanti con grandine gigante nel centro.
A marzo una nevicata record ha ricoperto Terranova, in Canada.
Negli Stati Uniti, le inondazioni hanno sommerso le coste del New England per la quarta volta da dicembre. Il mare ha "portato via" 500.000 dollari.
La pioggia in pianura ha rovinato cose e cibo. Le province meridionali della Cina stanno vivendo un periodo di umidità anomala.
Russia: tempesta di neve a Tomsk, ciclone distruttivo del Pacifico in Kamchatka. I cataclismi nel Paese stanno prendendo piede.
Questa è solo una parte degli eventi che si sono verificati sul nostro pianeta in soli 7 giorni.
Osserviamo che ogni settimana la situazione sul pianeta peggiora. E tutto indica che da qui in poi la situazione non potrà che peggiorare.
In questo momento, ogni vostra partecipazione alla diffusione di queste informazioni sta letteralmente salvando la vita di miliardi di persone. Dopotutto, prima le persone si rendono conto del problema, prima si uniranno per risolverlo.
-
6:01
Società Creativa
27 days agoMyanmar! Terremoto devastante di magnitudo 7.7: immagini scioccanti
181 -
LIVE
The Official Steve Harvey
23 days ago $9.33 earned24 HOURS OF MOTIVATION w/ STEVE HARVEY
14,842 watching -
16:53
Shea Whitney
2 days ago $6.27 earned21 Amazon Items I use EVERY SINGLE DAY!
32.2K26 -
15:32
T-SPLY
18 hours agoDems Turn on Fetterman in Brutal Betrayal!
134K148 -
10:30
WhaddoYouMeme
17 hours ago $7.40 earnedHe’s Not Done. It’s Only Getting Worse.
37.7K25 -
19:08
JasminLaine
17 hours agoCTV Gets GRILLED After Asking DUMB Question—Feds Busted Spending $128K to Censor Canadians
56.2K40 -
16:26
Clownfish TV
1 day agoElmo Got FIRED from Sesame Street?! PBS Funding Cut Blamed!
34.8K28 -
1:01:56
IsaacButterfield
15 hours ago $9.89 earnedDon't Trust Men, Why Everyone Hates Gen Z and Voting Out The Far Left
58.9K32 -
7:43:36
FreshandFit
13 hours agoAfter Hours Subathon w/ UFC Fighter Bobby Green & Call In Show!
121K38 -
1:57:34
Badlands Media
14 hours agoThe Liberty Den Ep. 141: Gaza Riviera, Surgeon General Smackdowns, and Vatican Vibes
106K25