New 18/04/2024 Aggiornamento sull'Ascensione: Chirurghi Eterici

8 months ago
1.16K

Aggiornamento sull'Ascensione: Chirurghi Eterici
postato su18/04/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Di Natalia Alba | Fonte
https://eraoflight.com/2024/04/18/ascension-update-etheric-surgeons/

I cari,

Come anime in ascensione, il nostro modello è unicoprogettati per assistere il pianeta Terra, nel modo in cui abbiamo scelto e siamo guidati divinamente.

Come anime stellari, la maggior parte di voi è arrivata con un modello di sesta o settima dimensione già attivato, per poter realizzare il proprio scopo sulla terra. A seconda del vostro lignaggio, avete alcuni filamenti di DNA già attivati, per aiutare la terra ad aumentare la sua frequenza, aiutare il progetto di ripristino delle griglie terrestri e molti altri ruoli diversi che richiedono la vostra connessione ad altre dimensioni, attraverso i vostri filamenti di DNA, poiché tutto è connesso come esseri multidimensionali.

In questo momento molti di voi vengono assistiti da chirurghi eterici nel processo di ricalibrazione del corpo di luce che sta avendo luogo in molti di voi. Il modello di un seme stellare viene comunemente attivato tra i filamenti di quinta e settima dimensione. Tuttavia, una volta che ci incarniamo in un corpo umano, molti vengono presi di mira e disconnessi dalle numerose dimensioni da cui hanno avuto origine. La nostra missione è attivare e ristabilire queste connessioni per discendere i codici di guarigione e l'assistenza necessaria per servire il nostro piano terrestre.

In questo momento di evoluzione accelerata, quando molti si stanno risvegliando a chi sono e stanno incarnando la loro missione, hanno bisogno di un intervento chirurgico eterico nei loro modelli unici, perché noi, dalla nostra prospettiva umana, non possiamo lavorare a quel livello altamente evoluto.

Le mie Guide condividono oggi l'importanza di chiedere un intervento chirurgico eterico alle vostre guide benevolenti, poiché ne abbiamo bisogno in specifici stadi di ascensione, per rimuovere impianti, impronte e programmi del plesso solare relativi alla nostra essenza maschile, specialmente in questo momento di recupero e di recupero maschile divino. guarigione e qualsiasi altra essenza non benevola proveniente dai nostri corpi di luce, per continuare ad aggiornare il nostro modello.

Gli Arturiani e gli esseri evoluti di Orione sono meravigliosi chirurghi eterici che stanno aiutando molti a rimuovere le numerose distorsioni nel loro modello, che insieme al nostro lavoro interiore, si traducono nella totale riconfigurazione del nostro modello originale.

Gli Arturiani di solito aiutano coloro che ricalibrano i loro canali corporei di settima dimensione, poiché abitano in questa stessa dimensione, e la loro tecnologia della luce è incredibilmente evoluta. Orion, stanno aiutando molti a lavorare con le loro energie maschili, il plesso solare e i canali di sesta dimensione, aiutandoli a ripristinarli per incorporare più plasma e guarire il maschile distorto.

Ci sono molti altri esseri benevoli con cui potresti avere accordi animici, che ti assistono nel tuo modello unico e nella tua missione di guarigione personale, perché tutti noi abbiamo un progetto e un modo unici per assistere le nostre guide ora, poiché molti di loro ci hanno aiutato a pianificare il nostro attuale incarnazione.

Come sapete, il nostro sistema nervoso è fondamentale in termini di comunicazione diretta con le nostre dimensioni di origine, le Guide e il Sé Divino. Le anime dei Semi Stellari, così come molti Semi della Terra che svolgono un'eguale missione di assistere la terra, sono stati influenzati da molte tecnologie di luce ambientali, non benevole e da molte altre manipolazioni che hanno lo scopo di disturbare e disconnettere il nostro sistema nervoso, generando disconnessione dell'anima e blocchi tra o sistema nervoso, cervello e ghiandole.

Ciò si traduce in ciò che molti sentono come non comunicato da Casa e dalle loro Guide, motivo per cui è così importante scansionare i nostri corpi e trovare ciò che è necessario per essere trattato, specialmente ogni volta che rileviamo qualche influenza inferiore o semplicemente ascendiamo ad un nuovo stadio. del nostro percorso evolutivo.

Se non siamo ancora in grado di raggiungere questo stadio, chiedere al nostro Sé Unificato e alle guide eteriche di rimuovere ciò che non siamo ancora in grado di vedere o fare da soli, porterà a una risposta immediata, che può arrivare mentre stiamo riposando i nostri corpi a riposo. notte, soprattutto perché è più facile lavorare con i nostri corpi eterici, il campo aurico o dove si trova la ferita, l'impianto o il blocco.

Molte anime in ascensione hanno impianti nei canali di sesta e settima dimensione e scapole, come risultato dell'influenza non benevola esercitata su di loro per eoni e di altri programmi destinati a interrompere la comunicazione tra i canali del nostro corpo e le dimensioni originali. come possono sentirsi molti indaco il cui piano principale è allineato con la sesta dimensione.

Tuttavia, non tutto è un’influenza esterna e anche noi dobbiamo verificare la presenza di programmi autocreati, ereditari o modelli epigenetici, per aiutarci a vedere su cosa dobbiamo lavorare e trovare lo strumento giusto per affrontare il nostro problema specifico.

Mentre guarite e ricalibrerete i vostri corpi, riallineandovi con le dimensioni della vostra origine e missione, inizierete ad assistere all'apertura del vostro corpo di luce, aprendo il portale delle vostre lame, e con essi i vostri filamenti di DNA di sesta e settima dimensione, e con esso la discesa del i numerosi codici di luce destinati ad essere ancorati sul piano terreno, dove serviamo come messaggeri ed emissari divini.

Tu, ora più che mai, sei pronto ad affrontare il tuo lignaggio, emergendo dall'ombra e diventando l'essere di luce d'amore che sei. Non c'è sfida, ferita o programma che tu non possa guarire, perché non c'è potere più grande del risveglio alla verità di chi sei, e quando ciò accade, si innesca la guarigione e inizi a liberarti da tutto il disamore e depotenziamento sperimentato, resuscitando nell'essere divino sovrano che sei, e che sei sempre stato.

Possiate vedere la vostra bellezza, saggezza e potere, Amati.

Nell'Amore Infinito,

Natalia Alba

Loading 1 comment...