NEW 08/04/2024 L'Alto Consiglio della Luce: come possiamo rilasciare la resistenza?

8 months ago
1.04K

L'Alto Consiglio della Luce: come possiamo rilasciare la resistenza?
postato su07/04/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canale: Nadina Boun | NowMessages

Devi smettere di guardare alla resistenza. Qualunque cosa tu voglia, devi prima esserlo. Devi invocarequella sensazione, quello stato dentro di te. Cosa significa? Smetti di guardare alla resistenza, a ciò che vuoi risolvere.

Vuoi permettere il benessere, la gioia, inizi a sentire benessere e gioia, dove sei. È una cosa complicata perché tutto fuori di te richiede la tua attenzione. È facile lasciarsi trascinare e distrarre. Ma prima devi essere quello che desideri essere, perché è dentro di te e non verrà da fuori, non può.

Qualunque cosa desideri, lo sei già. Si tratta solo di portarlo in superficie. Il tuo stato naturale è benessere, è gioia, è amore. Il tuo stato naturale è equilibrio, armonia, perfezione. Allora come fai a permettere che questa sia l'espressione più forte di chi sei? Ti rivolgi a queste cose che vuoi esprimere.

Non guardi alla resistenza, alla discordia, alla malattia, al dolore e così via, cercando di cambiarli, di rilasciarli. Puoi. Ma c'è un modo più veloce. Porgi l'altra guancia come ha insegnato Gesù, ti allontani da loro e dai la tua attenzione, la tua dedizione a ciò che vuoi esprimere, sentire, sperimentare e alla fine vedere. Il tuo primo segnale di cambiamento è il tuo sentimento, poi arriva la riflessione esteriore. Quindi non preoccuparti di guardare fuori.

Vuoi provare gioia, benessere, pienezza? Comincia qui. Inizia con quello che desideri. Distogli la tua mente dalla resistenza perché la tua attenzione ad essa la mantiene lì. Quando continui ad affermare che c’è resistenza, stai dicendo che c’è. Quando ti volti e inizi ad affermare la vita, stai dicendo che la vita è lì.

Ci sono molte cose nel tuo ambiente, nella tua vita verso cui puoi dirigere la tua attenzione e ammorbidire quella resistenza senza dover affrontare la resistenza stessa. Quando sei in modalità odio o rabbia, non puoi abbattere quell’emozione, ma puoi scegliere qualcosa di più piacevole e divertente da fare e la rabbia si placherà naturalmente. A meno che non lo ricordi di nuovo, si dissolverebbe.

In verità, tu sei il creatore di ogni tua esperienza, perché sei l'unico a dirigere la tua attenzione. E la tua attenzione detiene il potere, sostiene la vita e dà all'oggetto della tua attenzione vita e potere. Quando ritiri l'attenzione dalle cose indesiderate, queste scompariranno. Te lo promettiamo. Non devi combattere nulla, basta voltarti dall'altra parte.

Certo, vi sentiamo dire, ma che dire dell'amore? Se non riesci a guardare oltre la resistenza, non puoi inviare amore. Non puoi lottare per trovare il tuo modo di amare, forzare il tuo modo di amare. Cerca qualcos'altro da amare. È di gran lunga il percorso più semplice e veloce.
https://eraoflight.com/2024/04/07/the-high-council-of-light-how-do-we-release-resistance/
Quindi non chiedermi come ci arrivo. Concentrati su lì, ovunque sia “là”. E prova a trovarlo qui, perché è qui. È tutto qui. Non c'è niente lì!

Loading comments...