NEW 06/04/2024. Un UFO metallico a forma di uovo era custodito nell'Area 51

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
25 days ago
571

Un UFO metallico a forma di uovo era custodito nell'Area 51
postato su12/12/2023 di EraOfLight — Lascia una risposta
Di Josh Boswell
https://eraoflight.com/2023/12/12/metallic-egg-shaped-ufo-was-kept-at-area-51/

Un UFO metallico a forma di uovo era custodito nell'Area 51 negli anni '80, sostiene un informatore in un'intervista esclusiva conDailyMail.com.

Gli ingegneri della base aerea del Nevada affermarono che la CIA trovò lo strano velivolo nel deserto e lo portò loro per le indagini, ma in seguito lo spedirono ad un'altra base perché non furono in grado di entrare nell'oggetto.

Eric Taber è un appaltatore aerospaziale della difesa da 13 anni e ha ottenuto un nulla osta di sicurezza per lavorare su aerei militari.

Si vede un rendering dell'UFO metallico a forma di uovo. «I raggi X non potevano penetrarlo; si presentava ai raggi X come un oggetto solido. Hanno tentato di aprirlo e di penetrarne lo scafo; non potevano", disse Taber

In un'intervista con DailyMail.com, ha rivelato la storia che il suo defunto prozio Sam Urquhart, un appaltatore dell'Area 51, gli ha raccontato di un UFO nella misteriosa base nel deserto.

Taber ha testimoniato a maggio all'unità investigativa sugli UFO del Pentagono , l'All-domain Anomaly Solution Office (AARO), che sta raccogliendo resoconti di presunto possesso da parte del governo di velivoli non umani.

L'affermazione – sebbene sia una storia non verificata da parte di un testimone ormai deceduto – fa parte di una lunga storia di voci su potenziali velivoli extraterrestri o astronavi futuristiche immagazzinate nella base aerea del deserto del Nevada vicino a Groom Lake, a nord di Las Vegas .

La notizia arriva dopo che alcuni informatori hanno riferito al Congresso che il governo ha un programma segreto per catturare veicoli "non umani" precipitati o atterrati e che da decenni tenta di raccogliere informazioni tecnologiche da questi presunti oggetti fuori dal mondo.

Le affermazioni hanno spinto i legislatori a redigere una legislazione per divulgare tali programmi, attualmente in fase di elaborazione al Congresso.

Taber ha parlato con DailyMail.com solo della storia del suo prozio, rifiutandosi di commentare il suo lavoro come appaltatore della difesa.

Ha detto di aver stretto un'amicizia con il fratello di sua nonna dopo essersi trasferito sulla costa occidentale dal Mississippi nel 2012.

L'ingegnere più giovane ha detto di aver ripetutamente interrogato Urquhart sulla verità sulle voci sugli alieni nell'Area 51, ed è stato sempre respinto. Ma un giorno Urquhart cedette.

"Il mio prozio ha prestato servizio nell'aeronautica militare per 28 anni, grado E8 [equivalente a un primo sergente]", ha detto Taber a DailyMail.com. "Mi ha detto che ha lavorato all'Area 51 dal 1997 al 2014."

Urquhart iniziò il suo lavoro presso l'Area 51 lavorando per l'appaltatore della difesa EG&G, che in seguito collaborò con Raytheon per diventare JT3 LLC e successivamente JT4 LLC.

«Era il capo della sicurezza del suo gruppo di ingegneri e uno specialista nella configurazione dei dati. Il suo gruppo ha effettuato test sulla sezione trasversale radar.

«Continuavo a chiedergli degli UFO. Ha detto: "Non so niente". Poi un giorno eravamo nel suo portico sul retro e lui disse: "Ok, ti ​​parlerò di un mestiere di cui ero a conoscenza".

"Ha detto: 'Quando sono arrivato lì per la prima volta nel 1997, ho avuto una conversazione personale con un ingegnere senior della EG&G il cui gruppo aveva il compito di provare a decodificare un oggetto che era stato portato lì da alcuni uomini della CIA negli anni '80.'

«Si suppone che sia stato appena ritrovato completamente intatto in una remota località del deserto.

"L'ingegnere senior della EG&G descrisse al mio prozio che era a forma di uovo, delle dimensioni di un SUV, liscio e senza giunture, dall'aspetto metallico, di colore grigio argenteo, senza superfici di controllo, senza alette, senza presa d'aria e senza scarico, e nessuna scritta o simbolo all'esterno.

«Questi sono gli ingegneri migliori e più brillanti a cui puoi pensare. Hanno cercato inutilmente di capire quale fosse la fonte di energia, come attivarla e come funziona. Hanno provato a indurre l'elettricità.

«I raggi X non potevano penetrarlo; si presentava ai raggi X come un oggetto solido. Hanno tentato di aprirlo e di penetrarne lo scafo; non potevano.

"Hanno detto che erano in grado di prelevare alcuni campioni molto piccoli del materiale. E non sono un esperto di chimica, ma immagino che dal rapporto isotopico o dalla miscela di elementi abbiano concluso che non è stato prodotto sulla Terra.'

Eric Taber ha testimoniato all'ufficio UFO del Pentagono a maggio sulla storia del suo prozio di un velivolo non umano a forma di uovo nell'Area 51

Taber ha detto che Urquhart gli ha detto che alla fine il velivolo era stato spedito in un'altra base, forse White Sands Missile Range nel New Mexico, e quella è stata l'ultima volta che gli ingegneri ne hanno sentito parlare.

Ma Urquhart ha avuto un'altra svolta scioccante nella sua storia.

"Il mio prozio raccoglieva dati radar e li portava in depositi sicuri per catalogarli e archiviarli", ha detto Taber. 'Era in uno di questi ambienti di archiviazione sicuri nell'edificio di controllo principale, soprannominato Taj Mahal, quando sul muro vide una fotografia a colori cristallina da vicino dello stesso identico oggetto di cui aveva discusso l'ingegnere senior. '

Taber ha condiviso con DailyMail.com le foto che Urquhart gli ha mostrato, inclusa una foto di gruppo con i suoi colleghi ingegneri dell'Area 51 in una roulotte alla base, e una toppa con stemma progettata per il loro gruppo di analisi radar.

Ma la presunta foto fumante del velivolo a forma di uovo non ha mai lasciato il caveau dell’Area 51.

"Sam ha detto che il popolo americano probabilmente non l'avrebbe mai visto", ha detto Taber a DailyMail.com.

Taber ha ammesso di aver venduto la toppa del suo prozio per 600 dollari su eBay a marzo, quando era a corto di soldi – una mossa di cui ora si pente.

Urquhart, un veterano dell’aeronautica militare da 28 anni che ha prestato servizio nelle guerre del Vietnam e del Golfo, è morto nell’agosto dello scorso anno all’età di 75 anni.

La sua storia è stata ora documentata dall'ufficio investigativo sugli UFO del Pentagono, AARO, dopo che Taber è stato intervistato dallo staff a maggio.

Una nota del suo resoconto, insieme ad altri rapporti e dichiarazioni di testimoni, sarà compilata e inviata al Congresso l'anno prossimo.

Taber ha detto che il personale dell'AARO era "professionale" e "non minaccioso", aggiungendo: "Sono rimasto sorpreso da quanto fossero interessati".

Taber ha detto di aver deciso di farsi avanti per spingere per una divulgazione limitata di ciò che crede sia la verità sulle navi non umane in possesso del governo.

"Ho fatto questa intervista in modo tale da non rivelare informazioni tecniche che i nostri avversari potrebbero sfruttare", ha detto.

«Nonostante ciò che la gente possa pensare, i segreti possono essere mantenuti. Se vieni pagato bene, se hai un nulla osta di sicurezza, se hai firmato un accordo di non divulgazione, sarai felice, lavorerai sodo e manterrai la bocca chiusa chiuso.

'La divulgazione deve essere fatta con molta attenzione. Non vogliamo che i nostri nemici sappiano tutto di ciò che abbiamo. Ma credo fermamente che l’umanità meriti di conoscere la verità, se abbiamo recuperato questi oggetti o imbarcazioni non umane, cosa che credo al 100% che abbiamo.’

L'ex datore di lavoro di Urquhart, EG&G, era collegato ad altre affermazioni di un programma governativo segreto che conteneva velivoli alieni precipitati.

Il fisico e funzionario dell'intelligence Dr. Eric Davis presumibilmente incontrò l'allora vicedirettore della Defense Intelligence Agency, il vice ammiraglio Thomas Wilson, nel parcheggio di un sito EG&G a Las Vegas nell'ottobre 2002, e scrisse appunti di ciò che Wilson gli aveva detto.

Secondo gli appunti, il vice ammiraglio disse a Davis che all’inizio degli anni 2000 aveva scoperto – ma gli era stato negato l’accesso – un programma segreto gestito da un appaltatore della difesa che recuperava e tentava di decodificare gli UFO.

La bomba, documenti controversi affermano che Wilson ha riscontrato discrepanze nei budget che lo hanno portato al programma gestito da "un appaltatore di tecnologia aerospaziale, uno dei migliori negli Stati Uniti".

Gli appunti presumibilmente scritti da Davis per documentare la conversazione sono trapelati dalla tenuta del defunto astronauta Edgar Mitchell nel 2018.

Davis ha rifiutato di confermare pubblicamente la loro autenticità, anche se il suo amico ed ex funzionario del Pentagono Christopher Mellon ha scritto sul suo blog l'anno scorso che Davis è in realtà l'autore.

Wilson ha negato a gran voce di aver mai incontrato Davis, dicendo al giornalista Ross Coulthart che si trovava in un campo isolato nel Maine nell'ottobre 2002, ed era stato a Las Vegas solo una volta: uno schieramento alla base dell'aeronautica militare di Nellis nel 1979 o 1980.

Le note furono inserite negli atti del Congresso dal deputato del Wisconsin Mike Gallagher durante la storica udienza sugli UFO dello scorso anno.

Il famigerato ex lavoratore dell'Area 51 Bob Lazar ha affermato sin dalla sua prima intervista nel 1989 di aver lavorato su un programma di reverse engineering di dischi volanti alieni a Groom Lake, anche se molti elementi della sua storia sono stati ora smentiti.

Taber ha detto che il suo prozio gli aveva detto che sapeva che Lazar lavorava alla base, ma che gran parte della sua storia era inventata.

"È stato lì solo per pochi mesi", ha detto Taber. «Afferma che esisteva un sito chiamato S-4 alla base dei Monti Papoose con nove sezioni di hangar costruite sul fianco della montagna che ospitavano nove dischi volanti. Il mio prozio ha detto che è fasullo. L'unica cosa che Papoose aveva era qualche attrezzatura per la torre radio. Questo era il suo punto di vista."

Loading comments...