NEW 04/04/2024. Colui che serve e Shoshanna: Piano più grande

7 months ago
676

https://eraoflight.com/2024/04/04/one-who-serves-and-shoshanna-5/
postato su04/04/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: James e JoAnna McConnell

Colui che serve: Om, Mani Padme Ume, Om, Mani Padme Ume, Om, Mani Padme Ume! Salutia te. Colui che serve qui e Shoshanna è qui e siamo pronti a rispondere alle vostre domande, se ne avete.

Ci sarebbero domande qui?

Se non ci sono domande, possiamo andare avanti. Un'altra volta. Ci sono domande?

(Domanda dell'ospite)
Ho una domanda. Farò una domanda. Volevo saperlo a causa del Grande Risveglio che sta accadendo proprio adesso. Mi chiedevo, dato che ci troviamo nel Grande Risveglio in questo momento, se è probabile che più persone vengano a conoscenza del recente disastro navale a Baltimora, è stato un lavoro interno più simile all'11 settembre o non accadrà con più la gente dorme lì intorno?

(Risposta OWS)

Possiamo dirvi che tutto questo fa parte del risveglio più grande. Quello che chiamate l'evento dell'11 settembre e l'evento di Fukushima e tutti i vari eventi accaduti in precedenza e quelli che stanno accadendo ora e quelli che devono ancora venire fanno tutti parte del più grande risveglio dell'umanità qui su questo pianeta e in tutto il sistema solare e nella galassia. Quindi tutto fa parte del tutto più grande, tutto fa parte del piano universale. Quindi sì, davvero, questo è il grande risveglio, questo è il momento in cui molte, molte più verità verranno fuori da molte direzioni diverse, molte fonti diverse porteranno avanti la verità. E la menzogna e la disinformazione diventeranno sempre meno perché anche i vostri mass media apporteranno un cambiamento alternativo, o cambieranno qui mentre andiamo avanti. Non tanto che inizieranno subito a dire la verità, ma saranno spinti sempre di più in quella direzione, quindi solo per poter sopravvivere sanno che non possono continuare a utilizzare lo stesso vecchio e stesso vecchi e pensano che la popolazione crederà loro. Ciò non continuerà ancora a lungo qui ed è già in fase di cambiamento qui e ci saranno molte altre vie di espressione affinché la verità venga avanti qui. Quindi sì, davvero, questo è il Grande Risveglio e voi tutti ne fate parte e continuerà molto qui mentre andiamo avanti. Quindi Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

(Risposta Shoshanna)

Possiamo aggiungere. Possiamo aggiungere la sorella? (ospite) Sì, per favore.

Cara sorella, questa è una componente del Grande Risveglio a cui molti, molti che dormono si stanno svegliando e questi sono i tuoi social media. I vostri social media sono pieni di storie sulle possibilità degli eventi accaduti di recente nel vostro porto di Baltimora. Vedete, sempre più persone si sintonizzano su ciò che vedete. Prima è uno, poi è 10, poi è 100, poi è 1.000. Poi sono 10.000, poi sono 100.000 e poi sono un milione, vedete. Si stanno sintonizzando tutti chiedendosi: dov'è la verità? Cosa sta realmente accadendo? Ed è per questo che i social media stanno tentando in ogni modo di censurare i discorsi, di censurare le storie, perché la verità abbonda là fuori. E quelli che notano la censura sono ancora più furiosi, vedete, perché vengono censurati. Eppure ci sono degli eroi in questo. Ci sono eroi come il tuo Musk, il tuo Trump, che stanno guidando la carica affinché sempre più persone possano sentire la verità. E questo è ciò che conta qui, è che le notizie di una volta non ci sono più. I canali dei social media hanno preso il sopravvento e stanno diffondendo la verità a macchia d’olio. E questa è la componente del Grande Risveglio che farà sì che la verità venga rivelata. Namaste.

(L'ospite continua…)

Molto bene. Posso solo chiederti un breve follow-up in merito, per favore? Sappiamo se è straniero? Deep State ucraino o americano o una combinazione perché sono tutti uguali.

(Risposta Shoshanna)

Diremo che era un piano interno qui. Non tanto diretto a chi o da dove provenisse, ma era un piano dall'interno. Molto simile anche al tuo 9-11. C'è ancora la fazione dei cappelli scuri e dei cappelli bianchi. C'è ancora quella fazione. E non importa da quale paese provengono, vedi. Ci sono malvagi ovunque. Quindi scopriamo che questo evento è stato una collaborazione di molti cappelli oscuri e il loro movimento verso la vittoria di ciò che pensano di vincere.

È una collaborazione, vedi. Non si tratta solo di chi si trova negli Stati Uniti o chi si trova nelle altre parti del mondo, perché sono tutti cappelli neri. Vedi, sono tutti cappelli scuri. E sono proprio questi che tentano in tutti i modi di rovinare il Grande Risveglio. Quindi vedi, non importa di quale paese si tratti. Importa da che parte stai. Namaste.

(Domanda dell'ospite)

(Ospite)

Grazie. Grazie.

Per l'eclissi solare che si avvicina l'8 aprile, è solo l'ombra della luna sulla Terra o è qualcosa di più?

(Uno che serve risposta)

Vi diremo che qui è molto, molto di più. Non tanto in termini di allarmismo che si sta verificando. Questa è solo la loro parte delle forze oscure che fa ciò che credono di dover fare per trattenere l'Ascensione qui.

Questo è il loro obiettivo generale qui per coloro che comprendono cos'è l'ascensione e tutto ciò che possono fare per evitare che ciò accada qui. Ma comprendete che c'è molto di più che sta accadendo qui in termini di un piano universale più grande e dell'apertura di un passaggio o di un portale verso interi regni di coscienza che consentono l'innalzamento della frequenza vibrazionale a causa di un evento come questo. È questo l'evento? È questo il lampo solare? No non lo è. Ma è un precursore di ciò che accadrà nei tempi a venire qui, poiché la frequenza vibrazionale continua ad aumentare a causa di questo tipo di eventi che si stanno verificando.

In termini di eventi solari, in termini di eventi cosmici, tutte queste cose vi spingono sempre più avanti nel e attraverso il vostro processo di ascensione. Fa tutto parte del tutto. Shoshanna?

(risposta Shoshanna)

Aggiungiamo qui, se possiamo aggiungere, caro fratello.

Naturalmente, sempre.

Caro fratello, tutti gli eventi celesti che accadono hanno un significato, alcuni maggiori, altri minori, sull'intero universo e sul multiverso. Gli esseri che osservano questi eventi li osserveranno in base a dove si trovano nel loro cammino, nel loro cammino verso la comprensione, nel loro cammino di risveglio. Quindi abbiamo
detto in passato, e crediamo fosse la chiamata della domenica precedente a questa, che si tratta di occhi per vedere e orecchie per ascoltare, vedete. Quindi sono in molti a considerare questo evento solo un'ombra, senza alcun significato. E non raccoglieranno i benefici di ciò che c'è dietro, qual è la verità. Qual è il significato? Perché non guardano, vedi. Quindi, coloro che sono alla ricerca del significato, alla ricerca della verità, alla ricerca della rivelazione di ciò che questo significa, avranno una migliore comprensione, avranno una comprensione più completa del significato di questo evento celeste, vedete. Ma ancora una volta chi non cerca non lo troverà. Namaste.

(Uno che serve)

E lo aggiungeremo qui per coloro che hanno gli occhi per vedere. E in questo caso non stiamo parlando degli occhi fisici, perché è dannoso per voi guardarlo direttamente con i vostri occhi fisici. Ma sappi solo che mentre sta accadendo, senti l'energia, senti l'energia intensa che probabilmente sentirai a quel punto se sarai pronto.

Fatelo come esperimento per voi stessi. Sapere quale sarà il momento in cui ciò accadrà, quei pochi minuti, e a quel punto concentrati, focalizza il tuo occhio interiore, il tuo terzo occhio, se vuoi, su quell'evento e sentilo dentro di te e semplicemente guarda come lo sperimenti a un livello più profondo.

Siamo pronti per la prossima domanda, se c'è.

(Domanda dell'ospite)

Ho una domanda. Mi chiedevo se puoi dirmelo. Non riesco a capire perché mi trovo dove sono geograficamente. E solo le persone intorno a me non interessano a nessuno. Non vogliono svegliarsi. Non vogliono sentirlo. In realtà sta iniziando ad arrivare, lo sai. tra la mia relazione un po' solo perché siamo in mondi totalmente diversi, sai, e mi chiedevo se sto gestendo le cose come dovrei. Non so se c'è una vera risposta.

(Uno che serve risposta)

Prima di tutto, qui non ci sono doveri. Quindi non è dove dovresti essere. È dove senti di dover essere a questo punto. Ed è la tua strada. Il tuo percorso così come il percorso del tuo partner. Ma dipende se è giusto per te a questo punto continuare su quell'area. E se ritieni che dovresti averne bisogno, non dovresti, ma hai bisogno di continuare in quell'area, allora fai del tuo meglio per essere nel momento, ogni singolo momento per andare avanti. Non concentrarti su ciò che pensano gli altri intorno a te, ma su ciò che senti dentro di te. Ma ricordate, qui l'ascensione è un lavoro interiore. Non si tratta degli altri intorno a te. Quindi concentrati dentro te stesso sempre di più e lascia che la tua parte amorevole di te si faccia avanti qui e riempia lo spazio di amore e luce. E scoprirai che,

Che sia il posto giusto oppure no non avrà più importanza. Vedere? Shoshanna? IGuest) Grazie mille.

(Risposta Shoshanna)

Possiamo aggiungere la nostra prospettiva a questo, se possiamo, cara sorella. (Ospite) Sì, per favore.

Cara sorella. È un cammino difficile essere svegli tra i dormienti. Non c'è un individuo sveglio che non sperimenti questo ad un certo livello o ad un livello superiore. Ci sono molti che vivono tra famiglie che dormono e desiderano
che si sveglino. Ma ecco la verità. Gli esseri si sveglieranno quando sarà il loro momento di svegliarsi, quando sarà il loro cammino, quando sarà la loro comprensione cercare la verità, risvegliarsi ad essa, vedete. Non puoi affrettarti. Non puoi cambiarlo. Puoi influenzarlo, ma non puoi cambiarlo.

E vedi, non puoi influenzare coloro che non sono pronti ad ascoltarlo. Vedete, non c'è nessuno tra voi che sia sveglio che non sperimenti tutto questo quotidianamente. Ti trovi in ​​un'area dove c'è l'ipnosi di massa. Eppure ci sono storie. C'è il tuo governatore che era alla veglia funebre. Vedi, era sui social media ovunque perché c'è chi la odia. Ci sono quelli che odiano ciò che lei rappresenta. C'è chi si rende conto del male che ha perpetrato nella vostra zona del paese. Quindi, mia cara sorella, invece di concentrarti su ciò che non sta accadendo, concentrati su ciò che sta accadendo. Concentrarsi su quegli eventi che stanno cambiando il volto delle strategie del governo locale. Quelli che stanno cambiando l'ideologia degli individui che vivono lì, stanno accadendo proprio adesso, vedete. Quindi diciamo di concentrarci su ciò che si sta risvegliando piuttosto che su ciò che non si sta risvegliando. E diciamo ancora una volta, cara sorella, che non c'è nessuno tra voi che non sperimenti questo quotidianamente. Tuttavia dobbiamo andare avanti poiché ci è stato assegnato il compito del modo in cui le docce e questo è il tuo compito e devi mantenere quell'idea perché non puoi tornare indietro ora. Ma per poter continuare a sopportare il livello di sonnolenza, devi concentrarti su ciò che è sveglio. Namaste.

(Ospite)

Grazie mille. Grazie. Grazie. Avevo bisogno di quelle risposte.

Ci sono altre domande qui?

(Ospite)

Sì grazie. SÌ. Grazie. Grazie.

Questa è una preoccupazione personale. C'è una persona con cui sono associato e voglio assicurarmi di essere chiaro e chiaro. Quindi è diventato evidente che questa persona, che è un operatore della luce, è stata infiltrata dagli oscuri. E così, essendo io associato a quell'energia, ho vissuto alcune situazioni e accuse molto scomode e sono stato attaccato emotivamente e mentalmente. Quindi mi chiedo: cosa posso fare per tutelarmi? Sto facendo tutto quello che penso di poter fare, sai, invocando la luce, meditando e pregando. E ora sono coinvolto anche nei 12 passi e anche questo è di grande aiuto. Quindi questa è la mia preoccupazione per me stesso e per gli altri che potrebbero essere associati a questo individuo. Grazie.

Quindi qui non parleremo in termini di questioni personali, ma come collettività. Cosa fare in termini di ciò che stai chiedendo, stare vicino a quello che pensi sia qualcuno che viene attaccato o parte delle forze oscure o qualcosa di questa natura. E diremmo che tutto ciò di cui hai bisogno per fare te stesso o te stesso qui è essere tu stesso nella luce. Sappi che sei protetto. Sappi che sei uno degli operatori della luce e dei guerrieri della luce. Eppure ci sono momenti in cui questi guerrieri della luce vengono effettivamente attaccati dalle forze oscure qui a un livello più profondo. Non tanto attaccato fisicamente, ma attaccato mentalmente ed emotivamente. E quando ciò accade possono proteggersi se credono di essere protetti, vedete. Quindi sappiate che ognuno di voi che partecipa a queste chiamate qui fa parte della maggiore protezione della Grande Fratellanza Bianca qui. Siamo davvero consapevoli di ognuno di voi e facciamo quello che possiamo quando lo chiedete, per essere lì per voi e circondarvi di luce. Ma voi stessi potete circondarvi di luce. Potete circondarvi della fiamma viola. Puoi fare tutte queste cose che hai imparato qui nel corso degli anni per essere quello che è protetto da questo e non preoccuparti mai di questo, come quello di cui parliamo qui. Ci sono momenti in cui avrebbe potuto soccombere a
vari attacchi e cose di questo genere, ma lui non crede a quegli attacchi, vedete. Quindi non ha l'inclinazione ad essere attaccato qui e ad averlo dentro di sé. E anche quella Joanna e così, e anche tutti voi qui avete questa protezione dentro di voi e intorno a voi. Se ci credi, è importante che tu ci creda, vedi.

(Ospite)

Ancora una cosa, per favore. Quindi, è stato uno shock, voglio dire, all'improvviso. E questo, quindi, mi mette fuori centro. E sto imparando a chiedere aiuto in questo senso. Quindi, questo è quello che mi è successo. È come se qualcuno mi avesse colpito in testa con uno strascico. Quindi, questa è la mia esperienza. Grazie.

(Ospite)
È passato un po' di tempo da quando ho iniziato ad ascoltare tutte le informazioni su Abraham, il che è stato enorme per me. E il sogno era che io e mia sorella gemella andassimo a un incontro all'interno di una montagna. Su entrambi i lati della montagna si aprivano porte circolari. Siamo entrati in questa zona di montagna, come un cilindro che attraversava la montagna e sembrava uno spazio. E fu un incontro con Abramo e c'erano alcuni altri lì. C'era un palco al centro dello spazio e una sedia allestita. C'erano degli altoparlanti, cosa che non ricordo molto. È stato un incontro breve. Quindi, quando la riunione finì, tutti gli altri presenti alla riunione iniziarono ad uscire dalla porta da cui erano entrati e mi ritrovai in ginocchio nello spazio. Mentre le altre persone uscivano, la porta che stavano attraversando iniziò a chiudersi ed era una porta circolare. E stavo come dando di matto quando quella porta ha iniziato a chiudersi a causa dell'oscurità. E così ho sentito un messaggio che diceva che l'oscurità è l'assenza di luce. E così, nella mia paura, ho iniziato a ripetere, se l'oscurità è l'assenza di luce, allora la luce è l'assenza di oscurità. La luce è l’assenza di oscurità. E l'ho ripetuto. E mentre lo ripetevo, la porta cominciò ad aprirsi di nuovo. E poi mi sono ritrovato in ginocchio su una parte dello spazio di questa stanza. Ed era come se avessi una, come se il mio corpo somigliasse al mio corpo, ma in realtà era come una tovaglia o un lenzuolo che aveva i disegni del mio corpo. E io ero in ginocchio, e c'era un Essere alto in piedi di fronte a me, di fronte a me con una lunga veste. E lui ha preso la sua mano destra, e ha toccato la sommità della mia testa, e ha tirato quello che, sai, è quello che pensavo di essere raffigurato nel lenzuolo che era esposto sopra di me. Ce l'ha fatta ed ero completamente nuovo. E in quel momento, all'estremità opposta di quella stanza cilindrica in mezzo alla montagna, c'era un'altra porta che non avevo notato, ma quella porta cominciò ad aprirsi sempre più grande, più grande, più grande, e c'erano luci, enormi luci che brillavano dal cielo attraverso la porta e c'era un'enorme folla di esseri angelici che cantavano, cantavano, cantavano sempre più forte e più forte e il sogno finì. So che è stato un sogno enorme, probabilmente il più grande che ho avuto nella mia vita, che dice qualcosa, ma vorrei più chiarezza o comprensione di una sorta di cerimonia, del suo significato.

Colui che serve:

Quindi, Shoshanna, ti interesserebbe…
(risposta Shoshanna)
Possiamo condividere questo argomento, ma la profondità e l'ampiezza di questa esperienza sono complesse e vanno ben oltre la semplice risposta con poche parole che dici. Diremmo che le componenti di questo sogno, il significato reale del sogno sono complessi.

Ciò che è molto semplice è che in quella fase della tua vita stai vivendo un grande risveglio e stai sperimentando il potere della luce e il potere della verità. Quel sogno te lo stava rivelando ma noi non possiamo, non possiamo dare veramente una risposta completa e totale perché ogni parte di questo sogno aveva un significato. Vorremmo suggerire che, a causa del potere di questo sogno, e sappiamo che hai un diario in cui scrivi i tuoi sogni, che visiti quel diario e in ogni fase, poiché questo sogno ha avuto più fasi, diremo a almeno otto, esamina ogni fase della meditazione e riceverai più chiarezza, vedi. Perché non lo è, non è nostro scopo darvi le risposte. Il nostro scopo è guidarvi verso la vostra comprensione.

Quindi ti chiediamo di meditare su ogni fase e sezione di questo sogno, in ogni fase, ed esaminare come una fase ti porta all'altra. È molto complesso, vedi. È quello che nel mondo spirituale chiamiamo un sogno succoso, e ci piacerebbe fare più chiarezza, ma ti chiediamo prima di meditare su queste sezioni del sogno, perché ognuna ha un significato superiore, vedi, nel tuo mondo spirituale. evoluzione, nel tuo risveglio. Namaste.

(Uno che serve:)

Molto bene. Grazie. Dobbiamo liberare il canale qui. Shoshanna, hai qualche messaggio di addio qui?

(Shoshanna)

Noi non.

(OWS continua)

Quindi concludiamo qui con la consapevolezza che siete ognuno di voi nel processo di Ascensione. E qui tutto si sta muovendo ad una velocità affinché voi, individualmente e collettivamente, sappiate che fa tutto parte del tutto. Sappiamo che lo diciamo molte volte, ma è importante che tu lo sappia, per guardare il quadro più ampio qui, non concentrarti sulle minuzie.

Ma guardate il piano universale più ampio di cui tutti voi fate parte. Shanti, la pace sia con te. Sii l'UNO.

(Fine della sessione di canalizzazione)

Canalizzato da James McConnell

http://www.meetup.com/ancient-awakenings

http://www.ancientawakenings.org

Loading comments...