NEW 03/04/2024 NELLA CASA DEL PADRE MIO VI SONO MOLTE STANZE.

8 months ago
497

NELLA CASA DEL PADRE MIO VI SONO MOLTE STANZE.
SAN GIOVANNI. CAPITOLO 14.
PUBBLICATO DA Fratelli Nordici
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=pfbid0MqxkSXBMk5pwGddH2AtLJwshvUFjackdh6aj2FSfD3xTUVt3MXQhUxgStuiotyG6l&id=100064559655219

LA MIA LUCE CRISTICA NON È VENUTA SOLO SUL VOSTRO PIANETA PER INVITARVI ALLA REDENZIONE, MA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI PRIMA SI È ADAGIATA IN ALTRI MONDI DOVE ESISTEVANO UOMINI CREATI DAL PADRE MIO, RE DELL’UNIVERSO. IN MIGLIAIA DI ALTRI PIANETI LA REDENZIONE FU ACCETTATA ED IO NON FUI CROCIFISSO, NON FUI MESSO A MORTE DAGLI UOMINI, MA VENNI ACCOLTO COME IL MESSIA, COME IL LEGISLATORE UNIVERSALE DELLE LEGGI DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI. MILIONI E MILIONI DI CIVILTÀ FURONO COSÌ PREMIATE E FU CONCESSA LORO QUELLA CHE VOI CHIAMATE “ANGELICITÀ”; CIOÈ LA POSSIBILITÀ DI AVERE UNA SCIENZA SPIRITUALE EVOLUTISSIMA E UNA SCIENZA UMANA E TECNOLOGICA PER VOI FANTASCIENTIFICA.
LE LEGIONI DI ANGELI DEI QUALI PARLA IL VANGELO, SONO RIFERITE A QUESTE CIVILTÀ CHE DA MILLENNI HANNO ACCETTATO LA REDENZIONE E SONO DIVENUTE “MILIZIE ANGELICHE” AL SERVIZIO DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE.
NON STUPITEVI DI QUANTO VI DICO E CHE PUÒ SUONARVI ANCORA INCOMPRENSIBILE.
CIÒ È DOVUTO AL VOSTRO ORGOGLIO, ALLA VOSTRA PRESUNZIONE, ALLA VOSTRA INCAPACITÀ DI INTENDERE LE LEGGI UNIVERSALI E LE ESIGENZE DELL’OPERA CREATIVA.
LA VOSTRA SPECIE NON SI È EVOLUTA PERCHÉ VOI UOMINI DELLA TERRA AVETE DISUBBIDITO, AVETE RIFIUTATO DI PORVI AL SERVIZIO DELLA CREAZIONE, NON PERCORRENDO IL SENTIERO DELL’EVOLUZIONE. SIETE RIMASTI ANCORATI ALL’ANIMALITÀ, INVOLUTI SPIRITUALMENTE. SIETE PROGREDITI SOLO DAL PUNTO DI VISTA MATERIALE, TECNOLOGICO E NON DA QUELLO MORALE E SPIRITUALE CONDANNANDOVI AD UNA ESISTENZA INFELICE E CARICA DI SOFFERENZE E DI AFFANNI. VOI UOMINI SIETE RIMASTI CHIUSI TRA LE MURA DELLA VOSTRA ISOLATA CITTADELLA COSMICA E NON AVETE VOLUTO VEDERE ED ABBRACCIARE IL COSMO.
È VERO ANCORA CHE COLORO CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE MIEI MINISTRI E RAPPRESENTARMI NELL’ARCO DEI SECOLI SI SONO SPOSATI CON IL POTERE TEMPORALE E MATERIALE SIN DAI TEMPI DELL’IMPERO ROMANO, CONDIVIDENDO LE STRATEGIE DEL MALE ED IMPOVERENDO IL MESSAGGIO UNIVERSALE E DIVINO CHE IO AVEVO PORTATO.
NELLE CONNIVENZE CON IL POTERE FURONO COINVOLTE TUTTE LE RELIGIONI E DA QUI NACQUE IL “DOGMA”, IL “MISTERO” E TUTTO CIÒ CHE POTEVA INFICIARE ED OCCULTARE LA VERITÀ CHE I GRANDI MAESTRI UNIVERSALI AVEVANO PORTATO.
MA LA VERITÀ NON PUÒ ESSERE CHIUSA IN UN DOGMA O NEL MISTERO, NÉ TANTOMENO PUÒ ESSERE ILLUSTRATA DAGLI ERRORI DI VIOLENZA, DI MORTE, DI SANTA INQUISIZIONE, DI GUERRE SANTE, DI TUTTO CIÒ CHE ERA ED È CONTRARIO A QUANTO AVEVO INVITATO A FARE.
OGGI QUELLA CHE DICE DI ESSERE LA MIA CHIESA, LA CHIESA CATTOLICA, APOSTOLICA, ROMANA È UNO STATO MATERIALE, POLITICO E BUROCRATICO COSÌ COME LO SONO TUTTI GLI ALTRI CHE SI DIVIDONO I TERRITORI DI QUESTO PIANETA DIVISO.
È VERO ANCHE CHE OLTRE A ME, ALTRI FIGLI DEL PADRE CELESTE SONO VENUTI SUL VOSTRO MONDO: MAOMETTO, KRISHNA, BUDDA, CONFUCIO E IL CUI MESSAGGIO UNIVERSALE FU RELEGATO IN TEMPLI DI PIETRA, IN CHIESE, IN SINAGOGHE E FU PRETESTO ADDIRITTURA PER UNO SCANDALO DIVINO: PER GUERRE DI RELIGIONE CHE COSTARONO E COSTANO ANCORA MILIONI E MILIONI DI MORTI.
ECCO PERCHÉ NON RIUSCITE A COMPRENDERE LA GRANDE VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI. ECCO PERCHÉ ANCORA BRANCOLATE NEL BUIO DELLE VOSTRE DISSOLUZIONI E NON RIUSCITE AD INTENDERE QUESTO LINGUAGGIO CHE VI STO PORTANDO. MA LA VERITÀ È QUESTA E MOLTO PRESTO SI MANIFESTERÀ CON TUTTA LA SUA REALE MAGNIFICENZA.
COLORO CHE HANNO REALIZZATO I VALORI CRISTICI E UNIVERSALI SI SALVERANNO ED ENTRERANNO A FAR PARTE, DI DIRITTO, DELLA GRANDE FAMIGLIA COSMICA.
È ANCORA VERO CHE LA TERRA È SATURA DI INQUINAMENTO, DI VIOLENZA, DI DISTRUZIONE, D’INGIUSTIZIA E DI MORTE E PER UNA LEGGE IMPERATIVA DEL COSMO: CAUSA ED EFFETTO, SI RIPERCUOTERÀ CONTRO VOI STESSI E PRODURRÀ UNA GRANDE SELEZIONE. QUANDO IO DISSI: “… E POI VEDRETE IL FIGLIUOL DELL’UOMO VENIRE SULLE NUVOLE DEL CIELO CON GRAN POTENZA E GLORIA PER GIUDICARE I VIVI E I MORTI”, VOLEVO SIGNIFICARE CHE LA MIA MANIFESTAZIONE AVVERRÀ QUANDO QUESTO PROCESSO DI AUTODIFESA DELLA TERRA SARÀ AL SUO LIMITE MASSIMO E CERTISSIMAMENTE DECRETERÀ LA FINE DI TUTTI COLORO CHE HANNO PREFERITO ANTEPORRE L’ODIO ALL’AMORE, LA INGIUSTIZIA ALLA GIUSTIZIA, LA GUERRA ALLA PACE, LA DIVISIONE ALLA FRATELLANZA, L’EGOISMO ALL’ALTRUISMO, L’INDIFFERENZA ALLA SOLIDARIETÀ, MAMMONA A DIO.
“NELLA CASA DEL PADRE MIO VI SONO MOLTE DIMORE. .. (Dimensioni abitabili ) SE NO, VE L’AVREI DETTO. IO VADO A PREPARARVI UN POSTO; QUANDO SARÒ ANDATO E VI AVRÒ PREPARATO UN POSTO, RITORNERÒ E VI PRENDERÒ CON ME, PERCHÉ SIATE ANCHE VOI DOVE SONO IO”.
(S. GIOVANNI, CAP.14)
DAL CIELO ALLA TERRA✨️
IL MAESTRO GESÙ

Loading comments...