NEW NEW NEW 02/04/2024 Rapporto speciale! Risveglio globale all'ADRENOCROMO

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
678

https://rumble.com/c/COVID19VERITAS/videos?sort=views
Rapporto speciale! Risveglio globale all'ADRENOCROMO: il farmaco dell'élite, utilizzato dalla cabala degli Illuminati dello stato profondo dei pedovori satanici - Lo ottengono torturando i bambini - Nuovi segreti rivelati! (video)

Di Medea Greere1 aprile 2024

ADRENOCROMO/C9H9NO3
L'adrenocromo è un composto chimico con la formula molecolare C9H9NO3 prodotto dall'ossidazione dell'adrenalina (epinefrina). Il derivato carbazocromo è un farmaco emostatico. Nonostante una somiglianza nei nomi chimici, non è correlato al cromo o al cromo. L'adrenocromo (in alternativa chiamato Neuromelanina) è un farmaco allucinogeno sospettato di essere stato utilizzato nel Progetto MKUltra.

Come la dietilamide dell'acido lisergico (LSD) , gli esperimenti segreti della Guerra Fredda hanno testato vari farmaci durante sperimentazioni umane non etiche negli Stati Uniti. Questi farmaci allucinogeni (vedi anche medicina psicosomatica) antagonizzano i fenomeni psicologici, il che potrebbe spiegare (ma non in modo definitivo) la visione di "alieni" durante i rapimenti. L'adrenocromo, una sostanza chimica nota almeno dagli anni '30, è un composto chimico con la formula molecolare C9H9NO3 prodotto dall'ossidazione dell'adrenalina (epinefrina) nei mammiferi.

La sostanza chimica si concentra soprattutto nel corpo durante i periodi di elevata risposta “lotta o fuga” , come durante traumi e sofferenze estreme. L'autore Hunter S. Thompson ha menzionato l'adrenocromo nel suo libro Fear and Loathing in Las Vegas (1971). La scena dell'adrenocromo appare anche nell'adattamento cinematografico del romanzo.

COME VIENE RACCOLTO L'ADRENOCROMO?
scarica.jpg

È generalmente noto che l'adrenocromo viene raccolto dalle ghiandole pineali dei pinguini in luoghi come l'Antartide (il Polo Sud, un ordine di tale è descritto in questo cavo di WikiLeaks); tuttavia, questo ovviamente non soddisfa le esigenze dell'élite luciferina globale di inebriarsi e ubriacarsi durante le proprie conquiste.

Pertanto, collegandosi al pedogate (che è stato recentemente scoperto e scoperto dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti) , l'élite luciferiana rapisce invece i bambini, li violenta e li tortura per concentrare l'adrenalina/epinefrina nelle loro ghiandole, quindi raccogliere l'adrenocromo dal ghiandole mentre il soggetto è vivo (l'Adrenocromo non dura a lungo nell'autopsia) sacrificano il bambino dopo aver estratto il farmaco.

In alternativa, il soggetto può essere mantenuto in vita per ripetute estrazioni; (tengono i bambini prigionieri come prigionieri, nascosti da qualche parte, per un "trattamento di traumatizzazione a lungo termine", in cui mantengono il bambino in vita, ma traumatizzano, torturano, violentano ed estraggono il sangue del bambino con trasfusioni di sangue più volte, fino a quando il bambino alla fine muore a causa degli abusi e della perdita di sangue o decidono di ucciderlo in uno dei loro tanti rituali satanici di sacrificio infantile (mensili).

_____________________________

IL PRELIEVO DEL SANGUE VIENE PROCEDUTO MENTRE IL BAMBINO È VIVO!
_____________________________
LA PROCEDURA SATANICA DI ESTRAZIONE DEL SANGUE DEL BAMBINO..
In questo caso, un ago viene inserito nell'occhio per estrarre l'adrenocromo dal tronco cerebrale senza incidere il cranio. Questo è stato satirizzato nel primo episodio "Chi gli dei vorrebbero distruggere", della serie 1 della serie televisiva britannica Lewis (2008). Naturalmente sembra tutto uno scherzo, ma sappiamo come l'élite luciferina ama sbatterci in faccia la verità alla luce del giorno (cosa sono "Google Adreno" e "Google Chrome"?).

_____________________________

DOVE/COME L'ELITE LUCIFERIANA ACQUISISCE SOGGETTI VIVENTI PER RACCOLTO I PRODOTTI CHIMICI?

Questo costante bisogno di soggetti vivi, per raccogliere le sostanze chimiche dalle loro ghiandole surrenali, è il motivo per cui i sionisti non vogliono la pace in Israele.

Lo status quo del conflitto israelo-palestinese ha reso i palestinesi de facto e de jure cittadini di seconda classe, che possono essere legalmente prelevati in qualsiasi momento da qualsiasi cittadino israeliano per ottenere organi, tessuti e il prezioso adrenocromo. Gestiscono anche massicce reti di traffico di bambini in tutto il mondo, che comprano e vendono bambini (l'adrenocromo si concentra più facilmente nelle ghiandole dei bambini, poiché le ghiandole non crescono molto con l'età e poiché i bambini sperimentano reazioni di "lotta o fuga" massicciamente intensificate e aumento dei picchi di adrenalina a seguito di un trauma).

Secondo l' FBI ci sono una media di 460.000 bambini scomparsi in America ogni anno, tuttavia il numero reale potrebbe essere significativamente più alto poiché è stato recentemente rivelato che l'FBI non è altro che un'organizzazione di facciata corrotta che copre i crimini per le élite luciferiane in America. Gli scienziati hanno ipotizzato che l'esposizione a lungo termine all'adrenocromo possa causare la schizofrenia; questo potrebbe in parte spiegare il motivo per cui i sionisti hanno una probabilità 30 volte maggiore rispetto alla popolazione generale di soffrire di disturbi mentali.

COS'È LA “SALSA DI NOCI”?
_____________________________
La ghiandola pineale, una piccola ghiandola all'interno del cervello umano chiamata; "Ghiandola pineale", chiamata anche "Terzo occhio", e il suo aspetto è molto simile a una noce o una pigna.

'Salsa di noci' sembra molto innocente, ma è il codice usato dai cannibali pedofili luciferini. È la loro ricetta cannibalistica segreta che contiene gli ingredienti di parti dei corpi delle loro vittime, dopo che hanno torturato, traumatizzato, abusato sessualmente e infine ucciso i bambini, tagliano via le parti del cervello infantile contenente la ghiandola pineale ed estraggono i morti sangue del bambino, poi mescolano la ghiandola pineale, la ghiandola pituirità e il sangue surrenale in una miscela che bevono, la miscela viene chiamata; 'Salsa di Noci', dei cannibali pedofili luciferini.

Credono che impedirà loro di invecchiare e si sballano con l'adrenocromo.

PERCHÉ IL SANGUE DI BAMBINI TRAUMATIZZATI, VIOLENTATI, SACRIFICATI? _____________________________

La religione luciferina è basata sul paganesimo e simile al satanismo ed è estremamente malvagia, oscura e folle, i luciferiani credono che sia necessario raggiungere il pieno potere della magia all'interno dei loro rituali satanici.

L'espressione; La “Salsa di Noci” ha origine dal pedofilo luciferino esposto; John Podesta (dirigente della campagna elettorale per Hillary Clinton 2016.) ha violato e ha pubblicato pubblicamente e-mail, denunciate dal fondatore di Wikileaks Julian Assange.

Sopra sono collegati due articoli scientifici sull'adrenocromo. Il semplice fatto scientifico è che sia l'adrenocromo che l'adrenolutina, i due principali prodotti metabolizzati dell'adrenalina, sono composti fisiologicamente molto attivi. Questi documenti danno al termine “ubriacarsi del sangue dei santi” un nuovo significato, poiché si scopre che puoi davvero inebriarti molto con il sangue di bambini innocenti dopo averli torturati per ottenere la massima concentrazione di adrenalina.

Questo è un segreto accuratamente custodito delle élite, trasmesso loro fin dall'antichità dalla stessa sinagoga di satana, descritta da Gesù nel Libro dell'Apocalisse, le stesse persone che assassinarono Cristo e gli altri profeti di Dio. Il primo articolo (1962) è una revisione generale della letteratura precedente sull'adrenocromo e sull'adrenolutina, il prodotto di ossidazione/riarrangiamento dell'adrenocromo che è anch'esso attivo. Il secondo articolo (1971) è nascosto con molta attenzione, precedentemente non disponibile nemmeno per i ricercatori scientifici con accesso alle principali riviste nascoste dietro un muro a pagamento.

I nostri reporter sono dovuti andare in una biblioteca universitaria per procurarsi una copia fisica da scansionare, e non ce ne sono molti che hanno quel particolare diario. Si tratta degli effetti psicotomimetici specifici (simili alla psicosi) dell'adrenocromo, la cui attività fisiologica sia negli animali che nell'uomo è indubbia. In effetti questa roba è come l'eroina.

Impegnati nel suo uso ricreativo e la tua produzione di adrenalina si interromperà attraverso l'omeostasi e i cicli di feedback negativo, il che significa che se non hai un po' di sangue infantile torturato entrerai in una modalità di tacchino freddo simile all'astinenza da alcol, oppiacei o benzodiazepine. . Questo è ciò da cui sono dediti questi cannibali pedofili luciferini (pedovori), come ha detto Mel Gibson, che i bambini sono quasi come una moneta nella "società pedofila" luciferina.

Inoltre, quando si cerca Adrenochrome su Internet, si trovano solo opinioni senza senso e articoli obsoleti, e la persona che ha aiutato di più a respingere la verità è "Alexander Shulgin", membro autodichiarato del "Owl Club" (Baal) aka Bohemian Boschetto. Naturalmente aveva un programma e sapeva perché tutte le informazioni sui prodotti della decomposizione dell'adrenalina e sulla loro attività dovevano essere messe a tacere.

PIGMENTO ADRENOCROMO
marzo 1977

L. Frank Cashwell, MD; M. Bruce Shield, medico; John W. Reed, MD Arch Ophthalmol

1977;95(3):514-515. doi:10.1001/archopht.1977.04450030156022

Questo articolo è disponibile solo in formato PDF. Scarica il PDF per visualizzare l'articolo, nonché le figure e le tabelle associate

UNA BREVE PANORAMICA DELL'ARTICOLO QUI SOTTO:
Depositi a corna di cervo della congiuntiva palpebrale con abrasione corneale Una donna di 88 anni era stata curata per nove anni per glaucoma cronico ad angolo aperto. I composti dell'adrenalina erano stati usati localmente durante questo periodo di tempo. Aveva una storia di arrossamento di entrambi gli occhi da tre giorni con lacrimazione e sensazione di corpo estraneo nell'occhio sinistro. La sua acuità visiva e la pressione intraoculare erano invariate, ma le congiuntive bulbari erano iperemiche.

L'esame con lampada a fessura ha rivelato una colorazione diffusa e punteggiata con fluoresceina dei due terzi superiori della cornea sinistra e una leggera colorazione punteggiata della cornea inferiore destra. La congiuntiva palpebrale e le palpebre superiori contenevano numerosi depositi di colore marrone scuro, di forma irregolare, di dimensioni variabili fino a 2 mm di diametro. Erano presenti numerosi depositi particolarmente estesi sulla palpebra superiore sinistra. Questi depositi più grandi furono asportati e l'occhio fu medicato con un unguento antibiotico.

IL CLUB “BLACK EYE” – Illuminare le masse..
Sebbene non sia ufficialmente un'organizzazione, il club "Black Eye" si riferisce a un numero crescente di politici, celebrità, élite imprenditoriali e capi di stato che si sono ritrovati improvvisamente e misteriosamente con gli occhi neri. Sebbene alcuni di loro abbiano subito lesioni all'occhio destro, la maggior parte si è verificata al sinistro. Tra coloro che hanno ceduto a questa afflizione ci sono George Bush, Kanye West e il Papa.

Ma perché questa attuale e periodica eruzione cutanea di Black Eyes? E perché questo fenomeno ha colpito in modo sproporzionato persone di notevole potere e influenza? Anche tenendo conto del nostro moderno ciclo di notizie 24 ore su 24 e della cultura della fotocamera dei cellulari dei tabloid, fino al 2000 non riesco a ricordare alcuna figura pubblicamente riconoscibile con gli occhi neri. Sembrerebbe che ci siano due categorie principali all'interno del club "Black Eye". .Coloro che occupano saldamente posizioni di governo/politica e quelli dell'intrattenimento/Hollywood. Ce ne sono altri nel campo della scienza e in quello militare?

Le teorie su questo strano fenomeno sono in fermento su Internet e spaziano da un rituale di una società segreta che prevede di colpire il partecipante alla testa, al rapimento alieno e allo "Soul Scalping" per sostituire i nostri leader mondiali con una coscienza aliena. (Maggiori informazioni sullo Scalping dell'Anima in fondo a questa pagina.) Un'altra teoria sostiene che si tratti di una forma di punizione utilizzata come una sorta di controllo ed equilibrio all'interno delle società segrete. Eppure, altre teorie propendono per l’implementazione di tecnologie di estensione della vita o di interventi chirurgici preparatori per i viaggi fuori dal mondo.
Una teoria meno estrema sostiene che il fenomeno non è altro che l'industria dell'intrattenimento che sfrutta la recente illuminazione da parte del pubblico sull'esistenza degli Illuminati. Ma supponiamo per un momento che si tratti solo di marketing mediatico. Ciò significherebbe che l’industria dell’intrattenimento sta utilizzando rituali occulti per manipolare le persone in determinati comportamenti e coscienze. Il risultato finale è lo stesso. E il fatto che quasi tutti gli artisti pop e rap di successo utilizzino la simbologia degli Illuminati nelle loro esibizioni telegrafa apertamente il rituale. Le persone possono fingere che sia un gioco, ma se stai recitando un rituale stai effettivamente partecipando a un rituale. Un rituale che permea i livelli gerarchici dell'industria dell'intrattenimento e che ovviamente definisce il successo.

SPIEGAZIONE UFFICIALE/NESSUNA SPIEGAZIONE UFFICIALE FORNITA
GEORGE BUSH, gennaio 2002 – Spiegazione ufficiale – Si è soffocato con un pretzel, è svenuto, è caduto dal divano e si è schiantato sul pavimento. Secondo il dottor Abdul Giwa, medico del pronto soccorso del St. Lutes = Roosevelt Hospital, il presidente probabilmente è stato vittima della "sindrome vasovagale", un raro evento in cui il nervo vego, che regola la frequenza cardiaca, viene stimolato e il segnale rallenta il cuore. Le vittime possono svenire e spesso appaiono pallide in seguito.

"Può essere causato da diverse cause, di solito lo stress, ma anche l'ingestione di qualcosa", ha detto Giwa. “Quando il cibo scende attraverso l’esofago, passa attraverso il nervo vego”.

L'evento è avvenuto alle ore 17:35. Nota. che 5:35 si riduce al numero 13.

HARRY REID, 2011 – Spiegazione ufficiale – Scivolato e caduto mentre correva sotto la pioggia. Ha riportato anche una lussazione alla spalla.

HARRY REID, 1 gennaio 2015 – Il secondo infortunio all'occhio di Harry Reid in 4 anni. Occhio destro, ossa multiple intorno all'occhio, perdita della vista, costole rotte, commozione cerebrale. Spiegazione ufficiale – So che ci sono molte voci su quello che è successo, ma è molto semplice. Mia moglie ed io eravamo nella nostra nuova casa. Stavo facendo esercizi che faccio da molti anni con quei grandi elastici e, uh, uno di loro si è rotto facendomi girare e mi sono schiantato contro questi armadietti e mi sono ferito un occhio.

JOHN KERRY, gennaio 2012 – Spiegazione ufficiale – Occhi neri ricevuti a causa di un naso rotto mentre giocava a hockey su ghiaccio.

PRINCIPE ANDREA, giugno 2017 – Spiegazione ufficiale – Palace si è rifiutato di commentare.

JOHN MCCAIN, luglio 2017 – Spiegazione ufficiale – I chirurghi della Mayo Clinic hanno rimosso il coagulo di sangue di 5 centimetri durante "una craniotomia minimamente invasiva con un'incisione sul sopracciglio", secondo una dichiarazione del Mayo Clinic Hospital rilasciata dall'ufficio di McCain.

MICHAEL NOONAN, febbraio 2015 – Spiegazione ufficiale – Il Dipartimento delle finanze ha dichiarato che Noonan è stato sottoposto a un intervento chirurgico agli occhi ma si è rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Un dottor Gray gli diagnosticò un esoftalmo o proptosi unilaterale, altrimenti noto come rigonfiamento dell'occhio. Questo era presumibilmente il suo secondo intervento chirurgico all'occhio in un paio d'anni.

PRINCIPE FILIPPO, aprile 2013 – Spiegazione ufficiale – Il Palazzo ha rilasciato un comunicato stampa dicendo che si è appena svegliato con l'occhio nero.

PAPA FRANCESCO, settembre 2017 – Spiegazione Ufficiale – Colpisci il suo volto sulla Mobile del Papa

PAPA FRANCESCO – Gli occhi neri sono un effetto collaterale comune dell’ingestione dell’ormone surrenale (adrenocromo). L'adrenocromo viene secreto quando una persona è in grave panico. Gli ormoni adrenocromo vengono raccolti dai pedofili luciferini dalle loro vittime infantili.

PAPA BENEDETTO XVI, ottobre 2017 – Spiegazione Ufficiale – Il Papa è caduto

MADONNA, aprile 1998 – Lo ha detto la pubblicista di Madona, Liz Rosenberg. “Stava giocando a cucù con il suo bambino, sono quasi in imbarazzo a raccontartelo perché sembra così carino. Ma così è stato”. Ha continuato spiegando che stava facendo saltare la figlia Lourdes di 18 mesi sulle sue ginocchia quando la testa della bambina ha sbattuto contro l'osso sotto il suo occhio.

KANYE WEST, aprile 2014 – Spiegazione ufficiale – Sono stato preso a pugni in una partita a eliminazione diretta dopo essere uscito da un nightclub.

KELLY OSBOURNE, agosto 2008 – Spiegazione ufficiale – Il contenuto del suo armadio le cadde sopra la testa.

ROBERT DOWNEY JR., dicembre 2012 – Spiegazione ufficiale – Non è stata fornita alcuna spiegazione.

RYAN GOSLING, maggio 2009 – Spiegazione ufficiale – Trucco. Tuttavia, ha subito un altro occhio nero quando è stato colpito da Harrison Ford in una "acrobazia andata storta" durante le riprese di Blade Runner anni dopo.

RICHARD BRANSON – Spiegazione ufficiale – L'imprenditore stava pedalando al buio a Virgin Gorda, una delle Isole Vergini britanniche, con i suoi figli, quando ha urtato un dosso stradale, facendolo sbalzare oltre il manubrio.

LADY GAGA, giugno 2012 – Spiegazione ufficiale – Sono stata colpita in faccia da un palo durante uno spettacolo.

JOHN STAMOS, maggio 2008 – Spiegazione ufficiale – Incidente di kickboxing.

JUSTIN BIEBER, gennaio 2011 – Spiegazione ufficiale – Combattimento.

STEVE BUSCEMI, 2001 – Spiegazione Ufficiale – Rissa al bar.

REECE WITHERSPOON, settembre 2011 – Spiegazione ufficiale – Coinvolto in un incidente stradale.

JAMIE OLIVER, febbraio 2012 – Spiegazione ufficiale – È caduto dalle scale di casa sua.

RITUALE SATANICO…
L'idea che tutte queste persone prendano parte a un rituale non è affatto inverosimile. Culti e società esistono ed esistono fin dalla notte dei tempi e sono ancora molto vivi. Se non sei consapevole di ciò che sta accadendo, vai semplicemente alla messa cattolica e guardalo svolgersi. Nella nostra cultura moderna, siamo stati desensibilizzati nei loro confronti fin dall'infanzia, quando siamo stati messi per la prima volta davanti alla televisione. Li abbiamo visti ritratti nei cartoni animati e nei film, e ogni tanto fanno notizia. Recentemente è trapelato il filmato della cerimonia della “Cremazione della cura” al Bohemian Grove. Prima di questo, c'era stato il rituale Skull and Bones che si svolgeva nel cortile, filmato dal punto di vista privilegiato del muro che circondava il complesso.

Le élite di tutto il mondo si sono impegnate in rituali e cerimonie sin dall'inizio degli stati-nazione nel corso di tutta la storia, tuttavia crediamo che nel mondo di oggi in qualche modo siano nate da questa pratica e sia stata sostituita dai giuramenti d'ufficio. e cerimonie pubbliche. Anche se queste cose accadono e sono diventate parte dello spettacolo pubblico durante la transizione pacifica del potere, ci sono suonatori di cornamusa da pagare al di sotto della sfera pubblica della consapevolezza. Questi suonatori di cornamusa sono in primo luogo le organizzazioni responsabili del consenso di questi candidati. Se credi ancora che i presidenti siano eletti e non scelti, ti esorto a fare le tue ricerche.

Avvertenza: contenuto grafico: l'élite satanica ha esposto i rituali della cena di Marina Abramovic | Rituali sessuali perversi e cannibali (video)
Se non sei convinto che i culti sessuali satanici siano operanti in tutta la nostra società e proprio sotto i nostri occhi, lascia che ti presenti Marina Abramovic, un'artista serba di 77 anni, che afferma di testare i limiti del corpo umano.

Finto cannibalismo – Cucina spirituale
Nelle e-mail di WikiLeaks Podesta, c'è l'e-mail 15893 che si riferisce a una "cena di Spirit Cooking", di cui la cosiddetta "artista" Marina Abramovic sta parlando con Tony Podesta e spera di sapere se suo fratello John Podesta verrà.

La cena Spirit Cooking a cui si fa riferimento è quella famosa che potresti aver visto in cui le persone raccolgono liquidi di finto sangue da persone nude che giacciono in bagni di finto sangue, apparentemente melassa (ma non sono sicuro che non ci fosse qualcos'altro mescolato). Come vedrai, ha già usato sangue vero nella sua "arte". Puoi vedere Lady Gaga godersi la leccata di liquido rosso raschiato via da una donna nuda che imita un rituale cannibalistico.

Dichiarazione di non responsabilità: le opinioni espresse in questo articolo potrebbero non rappresentare le opinioni ufficiali di Medeea Greere o dell'American Media Group. Le storie archiviate in Opinion contengono informazioni provenienti da varie fonti che possono essere sia verificate che non verificate. Medeea Greere e American Media Group non avanzano alcuna pretesa in merito alla validità delle informazioni espresse nella sezione delle opinioni, tuttavia incoraggiamo il lettore a fare ulteriori ricerche per conto proprio e speriamo che condividerai le tue scoperte con noi. La missione per la verità richiede uno sforzo collettivo. Tutte le dichiarazioni, affermazioni, punti di vista e opinioni che appaiono su questo sito sono sempre presentate come non verificate e dovrebbero essere riconosciute dal lettore. Non approviamo alcuna opinione espressa su questo sito Web e non supportiamo, rappresentiamo o garantiamo la completezza, veridicità, accuratezza o affidabilità di qualsiasi contenuto pubblicato su questo sito Web.

Medea Greere
https://amg-news.com/special-report-global-awakening-to-adrenochrome-terrifying-the-satanic-elite-new-secrets-revealed-video/
Facebook Twitter
Ciao a tutti, anime belle! Sono io, Medea Greere, e se non ci siamo mai incrociati prima, ti assicuro che non è un caso che tu sia approdata qui oggi. Ho trascorso ogni alba e tramonto della mia vita in una ricerca instancabile, alla ricerca dell'essenza radiosa della verità in questo nostro vasto e abbagliante universo. Vedi, la vita è un puzzle cosmico, una sinfonia di misteri che a volte sembrano così complessi da essere difficili da comprendere. Ogni pezzo, ogni nota, è un frammento della storia, un filo vibrante nell'arazzo dell'esistenza. Ma non temere! È stato il lavoro della mia vita, la mia singolare passione, intrecciare questi frammenti in una narrazione che non solo abbia senso, ma riempia il tuo cuore di speranza e la tua anima di scopo. Proprio per questo è nato questo sito. Insieme, sveliamo il mistero e abbracciamo la Vittoria della Luce! Con tutto il mio amore, Medea Greere

Loading comments...