New 26/03/2024 SIERRA Segni di un'operazione false flag Deep State.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
1 month ago
321

[B]crollo del ponte in alto
26 marzo 2024
Questa mattina la prima cosa che ho sentito quando ho aperto la porta sul retro sono stati i miei vicini anziani nel loro giardino che discutevano del crollo del ponte [B]altimore. Capisci che è una GRANDE storia quando, letteralmente, arriva a casa tua in Nuova Zelanda dall'altra parte del mondo. Anche i miei vicini non sono "svegli".

Riprese video drammatiche della nave portacontainer che colpisce il ponte e crolla (video da 22").
https://gab.com/QAnon211/posts/112161134046728333

Ecco un video rallentato dell'incidente poco prima che la nave colpisse il pilone del ponte. Le luci a bordo si spensero brevemente per poi riaccendersi proprio mentre la nave virava per colpire il pilone. Nota la parola "trasformato". Sembra certamente intenzionale in questo filmato, ma per favore usa il tuo discernimento come sempre (video da 60 pollici).
https://gab.com/BeachMilk/posts/112162150105960289

Questo articolo di Sky News fornisce i dettagli. Sembra che siano dispersi sei operai del ponte, presumibilmente morti.
https://news.sky.com/story/baltimore-bridge-latest-workers-possibly-in-the-water-as-video-shows-moment-of-collapse-13101977

Ha i segni di un'operazione false flag [D]eep [S]tate per distrarre dall'incursione in casa di P Diddy (Sean 'Diddy' Combs). Guarda qui, non lì. Soprattutto ora che il principe Harry è rimasto invischiato nella storia di P Diddy.
https://www.dailymail.co.uk/news/article-13239279/prince-harry-lawsuit-sean-diddy-combs.html

Inoltre, quali sono le probabilità, a quanto pare l'incidente della nave portacontainer di Baltimora è avvenuto esattamente tre anni dopo il giorno in cui la nave portacontainer Evergreen si incagliò nel Canale di Suez. Sappiamo che l'incaglio della nave Evergreen è stata un'operazione dell'Alleanza: quella nave conteneva armi biologiche e bambini vittime della tratta sessuale.

È possibile che la distruzione del ponte di Baltimora sia una vendetta del DS per l'incidente di Evergreen. Alcuni Guerrieri della Luce stanno ipotizzando che potrebbe trattarsi di un'operazione dell'Alleanza sulla falsariga dell'operazione della nave Evergreen. La perdita di vite umane mi preoccupa riguardo a quello scenario. Possiamo solo speculare.

Grazie a Kat per questo grafico informativo sull'incidente. Il generale Flynn ha ragione: i capitani di porto dei rimorchiatori guidano OGNI nave portacontainer del mondo all'attracco, anche nella mia vicina città portuale.
https://anonup.com/@KatistheSea3

Come ho scritto in una risposta al commento, le armi corrotte dello [D]eep [S]tate – intrattenimento, regalità, politica – vengono smascherate allo stesso tempo. L’umanità vedrà che quelle armi sono tutte collegate tramite [s]atanismo e traffico sessuale, e sono tutte marce fino al midollo.

D: "Non puoi dirlo alla gente, devi mostrargli..."

Tulsi Gabbard ha lanciato bombe della VERITÀ durante la sua recente intervista a Tucker Carlson. Ha affermato che [O]bama e [H]illary gestiscono la falsa amministrazione [B]iden dietro le quinte, il che non è una sorpresa per Light Warriors (video 1' 57").
https://gab.com/QAnon211/posts/112160639086399594

I reali britannici sono ora i protagonisti del cancro che è improvvisamente diventato la parola d'ordine sul pianeta, proprio mentre i casi di cancro con jab turbo stanno salendo alle stelle. Tempismo interessante.
https://www.dailymail.co.uk/health/article-13237509/Cancer-risk-Princess-Kates-shock-diagnosis-tables-men-womens-type.html

Nel frattempo questo sta accadendo in Australia, Nuova Zelanda e in tutto il mondo.

Concordato.

Ebbene, l'eclissi lunare del 25 marzo (gli effetti si fanno sentire diversi giorni prima e dopo) non è passata senza incidenti. Se questo è indicativo, l'eclissi solare dell'8 aprile sarà una meraviglia.

Alla fine, ho deciso che i piccoli incidenti, rotture e problemi del computer che sto sperimentando sono in realtà manifestati dal mio Sé Superiore. Non è un caso che ogni incidente sia quasi fatto su misura per innescare paure/fastidi specifici. Credo di farlo a me stesso per eliminare i blocchi energetici dell'ultimo minuto. Guardando indietro, sono impressionato dalla calma con cui ho affrontato ogni incidente. Sono felice di dire che ho superato...! Oggi ho ricevuto anche una multa per eccesso di velocità per posta. L'ho guardato e ho detto semplicemente: "Meh".

Assicurati di trascorrere molto tempo in uno dei tre posti... il tuo trespolo di 60.000 piedi, all'aperto nella natura o con anime che la pensano allo stesso modo. Tra queste tre posizioni, sei in una posizione eccellente per affrontare qualunque cosa ti aspetti. Ed è tutto incentrato sulla popolare espressione AA e una delle mie preferite, "Un giorno alla volta".

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il collegamento al mio blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2024/03/baltimore-bridge-collapse.html
Amore e Luce
Sierra

Loading comments...