New 26/03/2024 Ultime notizie: l'accusa di Putin contro il Deep State!.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
1 month ago
538

Ultime notizie: l'accusa di Putin contro il Deep State!.
https://amg-news.com/breaking-news-putins-accusation-against-the-deep-state-video/
Di Medea Greere25 marzo 2024.
!
Il link del video di putin à nel link in descrizione.
!
Il presidente russo Vladimir Putin ha puntato il dito accusatorio contro le ombre del potere, incolpando quello che ha definito lo “Stato Profondo” per aver orchestrato il recente attacco terroristico al municipio di Crocus. Con ardente convinzione, Putin ha denunciato le forze clandestine presumibilmente all’opera, suggerendo un’agenda sinistra che risale a tensioni geopolitiche risalenti al 2014.
!
Mentre il mondo è alle prese con questa accusa allarmante, i riflettori si concentrano ancora una volta sulle oscure profondità della politica internazionale e sulle macchinazioni clandestine di coloro che esercitano un’influenza invisibile. STATO PROFONDO.
!
Il discorso del presidente Putin in seguito all'attacco terroristico nel municipio di Crocus non è stato solo una dichiarazione; fu un fragoroso proclama che squarciò il velo di segretezza che avvolgeva gli affari globali. Le sue parole risuonavano con una gravità che richiedeva attenzione, mentre poneva una domanda che echeggiava nelle menti di milioni di persone:
!
“Chi ne trarrà beneficio?”
!
Con un occhio attento ai fili nascosti che si intrecciano nel tessuto della storia, Putin ha accennato a un programma nefasto orchestrato da forze determinate a minare la sovranità delle nazioni.
!
Lo spettro dello stato profondo
!
Tracciando una linea diretta tra l’attacco terroristico e le manovre geopolitiche del passato, Putin ha messo a nudo lo spettro del Deep State , un’entità sfuggente che si nasconde nell’ombra, esercitando un’influenza oltre la portata della governance convenzionale. Con un tono grondante di sfida, ha evocato lo spettro del Dipartimento di Stato e della CIA dell’era Obama, indicando il loro presunto coinvolgimento nella crisi ucraina del 2014, esemplificata dal famigerato caso Victoria Nuland.
!
Agli occhi di Putin, questo non è stato solo un atto di terrore solitario, ma un pezzo di un puzzle più ampio, un puzzle su cui sono sparse le impronte del Deep State.
!
Nella narrativa di Putin, il panorama geopolitico diventa un campo di battaglia dove i titani si scontrano, ognuno in lizza per la supremazia in un mondo attanagliato dal caos e dall’incertezza. Attraverso le sue parole, intravediamo i contorni di una lotta che trascende la mera posizione politica: una lotta per l’anima stessa delle nazioni e per il destino dell’umanità stessa. È una lotta in cui il Deep State emerge come un avversario “formidabile”, la cui influenza si estende in lungo e in largo, lasciando dietro di sé una scia di devastazione.
!

Ma il discorso di Putin non è stato un semplice esercizio di retorica; era una chiamata alle armi , un grido di battaglia per coloro che rifiutano di piegarsi ai dettami di padroni nascosti. Con una determinazione d'acciaio, giurò di affrontare frontalmente le forze dell'oscurità, di smascherare le loro macchinazioni e contrastare i loro piani. Nelle sue parole sentiamo gli echi di sfida, lo spirito inflessibile di un leader che rifiuta di lasciarsi intimorire dall’intimidazione o dalla coercizione.
!
Il potere della verità
!
In un mondo in cui l’inganno regna sovrano, la verità diventa l’arma più potente nell’arsenale dei giusti. L’audace dichiarazione di Putin funge da faro di luce nell’oscurità invadente, ricordando che anche di fronte a probabilità schiaccianti, il potere della verità può ancora prevalere. È un messaggio che risuona non solo con il popolo russo ma con tutti coloro che desiderano giustizia e libertà in un mondo assediato da bugie e inganni.
!
Mentre la polvere si deposita sul discorso del presidente Putin in seguito all'attacco terroristico al municipio di Crocus, il mondo si trova a un bivio, un bivio dove le forze del bene e del male sono bloccate in una lotta per la supremazia. Nelle parole di Putin troviamo un chiaro invito all'azione, a ricordare che la battaglia per la verità e la giustizia è lungi dall'essere finita.
!
Mentre lo spettro dello Stato Profondo si profila sempre più grande all’orizzonte, dobbiamo prestare ascolto al suo avvertimento e rimanere fermi nella nostra determinazione a smascherare le macchinazioni di coloro che vorrebbero schiavizzarci. Perché alla fine, non sarà la potenza degli eserciti o la ricchezza delle nazioni a determinare il corso della storia: è il potere dello spirito umano, imperterrito e ininterrotto, che alla fine trionferà sulla tirannia e sull’oppressione.

Loading comments...