New 25/03/2024Conversazione con Sananda: Preparazione per l'Ascensione

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
1 month ago
790

Conversazione con Sananda: Preparazione per l'Ascensione
postato su25/03/2024 di EraOfLight — 2 Commenti ↓
Canale: Jahn J Kassl

Per quanto tempo continuerà tutto questo?

JJK: La situazione in Russia si sta calmandoe il presidente Putin è riuscito – ancora una volta – a mantenere l’unità. Quanto durerà questo gioco, in cui l’umanità è sull’orlo del baratro in molti settori?

SANANDA: La fine arriverà il giorno in cui verrà raggiunto il punto critico nel processo di risveglio dell’umanità. Ci stiamo avvicinando a questo punto a grandi passi, molto grandi. La terra allora si trasformerà e in brevissimo tempo uscirete dai processi di trasformazione come neonati. La costituzione energetica di base dell'essere umano viene riallineata, il corpo e la psiche vengono adattati alla vibrazione divina e sollevati.

Ora è importante effettuare i preparativi necessari per soddisfare i requisiti di questa ridefinizione.

Un processo che consiste nel rimanere ancorati in DIO, incrollabili nella FIDUCIA e incondizionati nell’AMORE nonostante tutta la follia che stai incontrando ora: questa è la pratica.

I veri maestri non si nasce, ma si forgiano attraverso gli eventi!

JJK: Ciò significa: resistere fino al giorno X?

SANANDA: Ciò significa vivere fino al giorno

Per entrare sempre più profondamente in DIO e non contare più i giorni, le settimane o i mesi prima dell’ascensione, ma per celebrare i minuti che trascorri con DIO – l’attesa per l’ascensione è solo un’attesa finché c’è una separazione tra tu e DIO esistete.

Non appena ti percepisci ogni minuto nella consapevolezza della SUA grazia, questo stato di irrequietezza finisce e sorgono serenità e pace.

JJK: Come si crea la vicinanza a DIO?

SANANDA: Il desiderio di DIO è posto nel cuore di ogni persona e si risveglia non appena il cuore viene liberato dalle sovrapposizioni e dai blocchi, da tutta la spazzatura che si è accumulata nelle molte incarnazioni. Ecco perché l'introspezione e il lavoro di guarigione sul corpo e sull'anima sono così importanti – finché non si raggiunge la svolta, finché non si riesce a sentire e percepire DIO nel proprio cuore. Quindi affronti le risposte con la stessa calma con cui affronti le domande senza risposta. Allora entrambi hanno la stessa validità per te.

JJK: Allora tutto è “ugualmente valido” ma non “importante”, giusto?

SANANDA: Una persona risvegliata si lascia guidare da DIO nelle risposte e non manipolare dall'irrequietezza della mente. Nella vicinanza di DIO la mente si calma e tutti i bisogni scompaiono.

Camminerà lo zoppo e vedrà il cieco?
JJK: ascenderemo con il corpo? L'ho chiesto molte volte.

A causa dei numerosi cambiamenti che si verificano ancora e ancora, questa domanda è di nuovo attuale per me oggi. I nostri corpi saranno effettivamente ringiovaniti, i denti ricresceranno, gli zoppi potranno camminare, i ciechi potranno vedere e i sordi potranno udire dopo che la terra sarà sollevata con le persone? L'ho sentito di recente in un video di Kerry K. (2) Sarà così?

SANANDA: Ogni persona vivrà questo momento in modo diverso. Ci sono diversi modi per arrampicarsi.

Ma chi contribuisce a plasmare e plasmare ulteriormente questa terra, chi partecipa attivamente alla costruzione della nuova umanità, riceverà la grazia del rinnovamento integrale in tutte le membra.

Nel processo di ascensione, le cellule umane vengono ricalibrate, esposte a nuova luce e ricevono vibrazioni curative divine. Gli esseri umani diventano esseri di quinta dimensione pienamente coscienti, perdendo la massa inerte di un corpo 3D. Una riprogettazione completa del tuo fisico e della tua psiche per tutti coloro che continuano a servire in questo mondo. Molte persone si arrenderanno e lasceranno i loro corpi terreni durante questo periodo.

Ogni persona è all'altezza del proprio destino divino. Ogni essere umano riceve la vita in questo o in un altro mondo secondo i suoi ordini divini. Tutti e tutto sono presi cura di noi. E' così per sempre.

A questo punto concluderemo la nostra conversazione di oggi.

Fidati del tempo! I guardiani del tempo ti accompagnano fino alla soglia dell'esistenza senza tempo. Perché la creazione è nelle mani di DIO e dalle mani di DIO tutta la vita riceve la SUA GRAZIA.
https://eraoflight.com/2024/03/25/conversation-with-sananda-preparing-for-ascension/
Con infinito amore,
SANANDA

Loading 1 comment...