New 24/03/2024 Hilarion – Il risultato delle nostre energie

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
287

Hilarion – Il risultato delle nostre energie
https://anjoseluz.net/it/hilarion-il-risultato-delle-nostre-energie/
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO HILARION!

Non aspettatevi che io venga qui con formule miracolose o pozioni diverse che possano eliminare tutti i problemi dal vostro cammino. La sensazione è che tutto nel vostro mondo stia peggiorando. Il mondo è difficile da vivere. Tutte le cose negative stanno emergendo con immensa velocità e forza. Quindi vi dico solo che più vibrate all’interno di queste convinzioni, più ne trarrete.

Pensate sempre alla seguente scena: avete una casa in cui il pavimento è estremamente sporco. Cosa fate? Prendete una scopa e spazzate lo sporco. Mentre spazzate, la polvere, che è costituita da piccole particelle, si alza. Con il passare del tempo, però, anche queste particelle si depositano e voi spazzate, spazzate, spazzate e riuscite a rimuovere gran parte dello sporco. Poi si prende un panno, lo si pulisce e la casa è pulita.

Perciò, portate questa scena a ciò che sta accadendo in questo momento sul vostro pianeta. Il giro di orizzonte è stato fatto. Tutto ciò che si è accumulato nel corso degli anni è appeso lì per essere visto, sperimentato, conosciuto, analizzato. No, non c’è niente di peggio, solo la polvere si è depositata. Quindi ciò che non si vedeva ora si vede.

E la maggior parte di ciò che si vede non è bello, non è piacevole. Ma purtroppo devo dirvi che siete stati voi a creare tutto questo. Ogni particella era un’energia emanata da voi. E tutti ora stanno raccogliendo le proprie energie. Sì, anche le energie rilasciate da voi, oltre alla Luce, si sono accumulate per molto tempo, sepolte sotto i vostri piedi. Perché avete voluto così. Non volevate vedere, non volevate ricordare, non volevate rivivere quei momenti. Così avete sepolto, immagazzinato e sotterrato quelle energie.

Ma in quel momento, cosa ha fatto la Luce? Ha sollevato tutto ciò che era vostro. E come voi, tutti gli altri. Così le energie sono nell’aria. E ognuno riceve e vibra le proprie energie. Spesso si pensa di vivere ciò che l’ambiente circostante ci porta. No, state vivendo ciò che avete emanato a un certo punto del vostro viaggio.

Se subite violenza, a un certo punto avete emanato questa violenza. Solo che è tornata a tormentarvi e a chiedere perdono. Quindi non sorprendetevi di ciò che sta già accadendo intorno a voi. Non pensate che il mondo sia senza speranza. Ricordate la scena. La spazzatura è stata fatta, la polvere è nell’aria, ma verrà un momento in cui tutta questa polvere sarà sparita. Perché chi osserva le proprie energie dal cuore, come esperienza di apprendimento, sta eliminando la polvere dal proprio cammino e sarà in grado di percorrere sentieri più puliti e meno inquinati.

Ora, coloro che guardano tutta questa polvere e si lamentano, obiettano, non vogliono fare nulla, perché pensano che sia il mondo a vibrare negativamente, porteranno con sé le proprie energie. Ricordate: La pula viene separata dal grano. Quindi ci saranno luoghi in cui si concentrerà questa energia molto inquinata. E si concentreranno anche coloro le cui energie si stanno purificando, solo in ambienti diversi.

Quando parlo di ambienti, parlo di vibrazioni. Ci sono bande vibratorie e coloro che purificano le proprie energie saliranno di vibrazione. Quindi guardate tutto, non con disperazione, non con paura, non con la certezza che il mondo sta peggiorando. Guardate ciò che vi sta accadendo. E rendetevi conto che tutto ciò che vi accade, per quanto difficile, brutto o complicato, è vostro, non del mondo, non di qualcun altro.

È tutto ciò che dovete vedere, capire e affrontare. Ma come diciamo sempre, è tutta una scelta. Scegliete di trattare. Scegliete di eliminare o meno queste energie. Ricordate solo che il processo sta accelerando. Quindi fate la vostra scelta. Scegliete quale strada seguire. E sicuramente attirerete esattamente ciò che scegliete.

Tradotto : Maristela Aparecida Marafon

Loading comments...