REGNO UNITO: <<IL DEPUTATO ANDREW BRIDGEN HA CHIESTO LA PENA DI MORTE PER GATES E ALTRI PER IL LORO RUOLO NELLA PROMOZIONE DEI VACCINI CONTRO IL COVID>> 19 marzo 2024

3 months ago
940

REGNO UNITO: <<IL DEPUTATO ANDREW BRIDGEN HA CHIESTO LA PENA DI MORTE PER GATES E ALTRI PER IL LORO RUOLO NELLA PROMOZIONE DEI VACCINI CONTRO IL COVID>>
https://slaynews.com/news/top-uk-lawmaker-bill-gates-executed-crimes-against-humanity/
<<Un anziano parlamentare britannico ha rilasciato una dichiarazione energica ai suoi colleghi dello storico parlamento britannico, chiedendo che Bill Gates e gli altri membri della “Covid Cabal” siano processati e giustiziati per “crimini contro l’umanità”.

Il rappresentante Andrew Bridgen ha chiesto la pena di morte per Gates e altri per il loro ruolo nella promozione dei vaccini contro il Covid mRNA, dei blocchi, del mascheramento e di altre restrizioni durante la pandemia.

Bridgen ha citato la “cabala del Covid”, che sembra includere Gates, il World Economic Forum (WEF), le Nazioni Unite (ONU), l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dirigenti di aziende farmaceutiche, funzionari governativi globalisti ed élite imprenditoriali.

Bridgen sostiene che Gates e la “Covid Cabale” hanno commesso “crimini contro l’umanità” che “equivalenti a tradimento contro il pubblico”.

Ha invitato i suoi colleghi a lavorare affinché i responsabili di questi crimini siano puniti con la pena di morte.

Durante la sua dichiarazione, Bridgen è stato respinto da Penny Mordaunt, presidente della Camera dei Comuni e membro di lunga data del WEF.

Dopo una confutazione di Mordaunt, Bridgen ha detto:

“I leader governativi di tutto il mondo e altri si sono impegnati in ciò che equivale a un tradimento del pubblico”.

In un dibattito economico alla Camera dei Comuni, Bridgen ha chiesto l’esecuzione di Gates e dei suoi alleati globalisti.

"Sono sempre stato contrario alla pena di morte perché è sbagliato togliere una vita, quindi non può essere giusto che lo Stato tolga una vita per vendetta", ha detto alla Camera.

“Gli eventi mi hanno fatto riconsiderare la mia posizione.

Bridgen continuò:

“Potremmo quindi avere un dibattito sui crimini contro l’umanità e sulla punizione adeguata di coloro che commettono, collaborano e coprono queste atrocità, crudeltà e crimini che sono così gravi che potrebbe essere necessaria la punizione definitiva?”

Le mozioni d'ordine sono interrogazioni orali che i parlamentari possono rivolgere al Presidente del Parlamento.

Come previsto, Mordaunt, i liberali britannici e i media aziendali hanno risposto etichettando Bridgen un “teorico della cospirazione”.

Mordaunt ha commentato la dichiarazione di Bridgen nella sessione plenaria del Parlamento:

"È opportuno che la conclusione di questa sessione, così dominata dalle teorie del complotto, venga affidata all'onorevole signore." Ha continuato, accusando Bridgen di essere “una minaccia per la democrazia”.

Bridgen ha detto di aver contattato il capo della polizia metropolitana Mark Rowley per dare seguito alle accuse.

Il deputato del Partito conservatore prevede di incontrare esperti e informatori sull'impatto delle attività della cabala Covid sulla società.

Ha detto che presenterà prove di attività criminale da parte di Gates, del WEF, delle Nazioni Unite e di alti membri del governo britannico e del servizio civile durante la pandemia.

Bridgen ha anche rivelato che un ministro anziano aveva fatto trapelare dettagli top secret su un piano per spopolare il mondo.

Ha detto che l’informatore aveva le prove di una cospirazione, che Bridgen chiamava “turbo cancro”, per ridurre massicciamente la popolazione mondiale.

Secondo Bridgen, l'inaugurazione è avvenuta nella sala da tè del Parlamento a Westminster.

Si dice che il ministro senza nome abbia detto che Bridgen sarebbe “presto morto di cancro” perché è stato indotto con l’inganno a prendere l’mRNA del Covid durante la pandemia.

"Puoi dire quello che vuoi", si dice che il ministro abbia detto a Bridgen.

"Non importa. Sei vaccinato*.

"Presto morirai di cancro."

Bridgen, deputato per il North West Leicestershire dal 2010, è diventata una voce di spicco nella lotta contro l’autoritarismo globalista nel Regno Unito e in Europa.

Bridgen aveva precedentemente invitato la Camera dei Comuni a sparare.

Ha invitato il governo britannico a “fermare immediatamente il programma di vaccinazione contro l’mRNA e ad avviare un’indagine pubblica completa che esaminerà non solo il danno causato dal vaccino, ma anche il motivo per cui tutte le autorità e le istituzioni che agiscono per proteggere l’interesse pubblico hanno fallito in modo così pessimo nel l’adempimento dei loro compiti”>>

Loading 1 comment...