Il Gruppo Arturiano: Come amare se stessi

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
6 months ago
542

Il Gruppo Arturiano: Come amare se stessi
postato su19/03/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: Marilynn Raffaele

Benvenuti cari lettori,

Ti viene spesso detto questo per amare veramente un altro tedevi prima amare te stesso, ma esattamente come fa una persona ad amare se stessa? Il vero amore per se stessi (non per la spavalderia dell’ego) è difficile per coloro che sono spiritualmente svegli così come per quelli che non lo sono perché la maggior parte crede che l’amore per se stessi si riferisca all’amare il falso senso tridimensionale di sé con cui la maggior parte si identifica come se fosse chi è.

Spacconeria e vanteria sono spesso viste come eccessivo amore per se stessi, ma in realtà rappresentano la mancanza di esso, uno stato di coscienza che necessita di costanti rassicurazioni e tattiche per sentire che lui o lei è degno di rispetto e amore. Man mano che gli
individui si
evolvono spiritualmente, iniziano a ricordare e ad analizzare le azioni passate da una prospettiva nuova e più elevata. Le parole pronunciate e le azioni intraprese in uno stato di coscienza meno evoluto iniziano a venire in mente portando con sé senso di colpa, rimorso e persino disprezzo per se stessi: un senso di indegnità che li porta a chiedersi come diavolo potranno mai amare questa persona
.
stata la tua esperienza, non sei solo perché, proprio come per tutte le esperienze terrene, questa fase è un altro aspetto del viaggio, un altro passo lungo il percorso verso una realizzazione spirituale più profonda. Man mano che impari a conoscere e inizi ad accettare il TU che sei veramente, inizi automaticamente a comprendere, apprezzare e amare la persona che pensavi di essere. Consenti semplicemente a questo aspetto dell'amore per te stesso di svolgersi quando sei pronto.
Il
segreto per amare te stesso è smettere di giudicare la tua dignità per l'amore in base a standard e concetti tridimensionali. Amare sé stessi non significa amare l'ego, quel falso senso di sé che sei arrivato ad accettare come quello che eri, ma significa piuttosto imparare a conoscere, comprendere, accettare, integrare, vivere e amare il vero te: il TU che è Divino. coscienza individualizzata, il TU di cui non sei stato consapevole per tutta la vita.
La maggior parte
considera l'amore un'emozione perché di solito viene vissuto in questo modo. La parola emozione significa “energia in movimento”. L'amore come è conosciuto e accettato dalla maggior parte in questo momento è un concetto tridimensionale limitato di vero amore: l'energia onnipresente di una Coscienza Divina che circonda e fluisce per sempre verso, da e tra tutte le espressioni di SE STESSO come persone, piante, animali, extraterrestri, spiriti della natura, elementali, pianeti ecc.

Questa energia di interconnessione sempre presente viene interpretata e compresa in base agli stati individuali di coscienza e può quindi manifestarsi e persino essere vissuta come odio così come come “amore”. La maggior parte non è ancora in grado di comprendere o addirittura considerare l’amore come un’energia divina onnipresente e ne rimarrà inconsapevole finché non sarà in grado di comprendere e integrare l’UNITÀ.

Attraverso il processo di vivere centinaia di vite precedenti oltre a questa, ogni persona ha acquisito simpatie e antipatie personali e ha fatto cose di cui ora si pente. Tutti possono ricordare situazioni in cui sono state pronunciate parole offensive e sono state intraprese azioni egoistiche, ma ricorda sempre che tutte le esperienze sono esperienze di apprendimento destinate a portare alla fine ogni persona a una consapevolezza spirituale più elevata di sé e degli altri.
Non
concentrarti o denigrare te stesso nel passato. Azioni. Fai ammenda dove o se è appropriato e poi vai avanti. Invia Luce e amore a coloro che potrebbero essere già tornati a casa e perdona tutti coloro che ti hanno offeso nella consapevolezza che anche loro sono esseri spirituali nel processo di apprendimento ed evoluzione. Cerca di non soffermarti o continuare ad alimentare situazioni del passato di scarsa risonanza che qualcuno o altri potrebbero voler mantenere in vita. I concetti
comuni
Siete pronti per passare a una coscienza d'amore più elevata, dalla quale potrete sperimentarlo ed esprimerlo più pienamente a voi stessi e agli altri.

L'amore è la sostanza di tutto perché è TUTTO CIÒ CHE ESISTE. È l’energia creativa, viva e permanente dell’onnipresente Coscienza Divina-Dio. Ci stai galleggiando dentro. È l'aria che respiri, l'acqua nei laghi, nei ruscelli e negli oceani, ogni albero e fiore. il sorriso di un bambino e la coda scodinzolante di un cane. È relazione, saggezza, preoccupazione per gli altri, pace, gioia e risate. Nuoti nell'energia onnipresente dell'amore in ogni momento e non potresti mai separarti da essa anche se ci provassi, ma non sembra così sulla terra perché gli stati di coscienza tridimensionali continuano a interpretare le espressioni spirituali di Dio da livelli di dualità e separazione credenza.

Poiché la maggior parte di loro non è ancora in grado di vedere la realtà che sta alla base di tutto, continua a credere e a vivere secondo interpretazioni false, condizionate e programmate dell’universo perfetto e delle idee della Mente Divina.

La tua consapevolezza della realtà sta aiutando a sollevare e cambiare tutto ciò.

Noi siamo il Gruppo Arturiano.

Loading comments...