Questo scempio è accaduto e nessuno lo ha impedito!

10 months ago
17

INNOCENZI COLPEVOLE! Il servizio delle Iene si occupava del TSO (tampone coatto compreso) fatto al diciottenne Valerio T., perché durante la lezione a scuola si era rifiutato di indossare la mascherina.
In questi video ci sono rivelazioni sgradite, frutto di indagini personali, come il nome e i volti della preside, dei due medici che hanno disposto il TSO, del giudice tutelare che lo ha approvato e la foto dei due certificati medici di richiesta del TSO.
Tutti furono responsabili, ognuno per la sua parte, di questo vero sequestro di persona: bidelli, compagni di scuola, insegnanti, preside, polizia municipale, forze dell’ordine, giornalisti, medici e infermieri del 118, del pronto soccorso e del reparto di psichiatria, il sindaco e infine il giudice tutelare che ha messo il sigillo finale a questo orrore.
Nessuno ha tentato di opporsi a questa violenza inaudita, tutti hanno taciuto o ubbidito o collaborato. La Innocenzi finge di criticare il TSO, in realtà lo legittima in tutto il servizio.
Ieri appoggiava in pieno il golpe e la dittatura sanitaria, dicendo che il "covid" causava milioni di morti, che i DPCM erano legittimi, che bisognava indossare le mascherine, fare il" vaccino" e che il resto era solo complottismo.
Oggi, la novella rivoluzionaria da salotto, ricalcando un cliché collaudato e con uno incredibile strabismo morale, spaccia il suo documentario Food for profit come denuncia contro le lobby della carne, degli allevamenti intensivi e i politici corrotti.
Ma non è credibile. Almeno fino a quando non farà mea culpa e non girerà un documentario sugli orrori della tirannia sanitaria di questi ultimi quattro anni.

Loading comments...