NEW 15/03/2024 Oscar dell'adrenocromo

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
1 month ago
740

Oscar dell'adrenocromo
Di Michael Baxter-14 marzo

I White Hats si erano infiltrati nella cerimonia degli Academy Awards di domenica nella speranza di arrestare alcuni criminali elitari di Hollywood. Ma hanno interrotto il piano a causa di una schiacciante presenza di sicurezza che li superava di 100-1. Nonostante gli ostacoli, hanno comunque ottenuto una conoscenza utile ma inquietante: la tenue guerra contro i venditori ambulanti di adrenocromo deve ancora essere vinta.

In parte biologico, in parte sintetico, il potente narcotico è per l'élite ciò che l'eroina e il fentanil sono per i tossicodipendenti senzatetto accampati nelle strade di San Francisco e Portland: una soluzione che crea dipendenza. Mentre una compressa di fentanil può costare a un drogato tre dollari, un'iniezione o un'infusione di Adrenocromo costa migliaia o decine di migliaia di dollari, in base alla purezza del prodotto. E i prezzi continuano a salire alle stelle mentre entità come White Hats e Vladimir Putin dichiarano guerra alle reti di produzione e distribuzione dell’adrenocromo rispettivamente negli Stati Uniti e nell’Europa orientale, creando scarsità e un conseguente aumento dei prezzi: le leggi dell’economia. Ma queste interruzioni non hanno impedito ad alcuni candidati all'Oscar di ricevere un campione gratuito.

Una fonte dell'ufficio del generale Smith ha detto a Real Raw News che gli investigatori di White Hat hanno avuto accesso di nascosto agli Academy Awards e hanno visto alcuni candidati ricevere un pacco regalo enorme, diverso dai premi da $ 168.000 dati a ogni candidato dalla Luciferian Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Come le barrette Willy Wonka in Charlie e la fabbrica di cioccolato di Ronald Dahl, alcuni sacchetti regalo contenevano qualcosa di dorato. Ma invece di un biglietto d'oro, queste borse contenevano una scatola d'oro delle dimensioni e della forma di una custodia per occhiali, che conteneva una siringa di Adrenocromo.

La borsa di Cillian Murphy ha subito l'iniezione, così come il sacco dell'attrice Lilly Gladstone.

Ad un certo punto della serata, Gladstone cercò la custodia d'oro nella borsa. Ma il suo co-protagonista in Killers Flowers of the Flower Moon, Robert De Niro, la guardò di traverso e le posò la mano sopra, rimettendo la custodia nel sacchetto regalo. Scosse la testa in segno di disapprovazione e le sussurrò all'orecchio.

Secondo la nostra fonte, gli investigatori hanno anche visto Cillian Murphy tenere e poi aprire la custodia d'oro in un bagno, dove una mezza dozzina di altri attori sbuffavano battute e ridacchiavano a crepapelle. Murphy ha chiesto ad un attore non identificato cosa contenesse la siringa e gli è stato detto: “Ti porterà su un altro pianeta, ma non è per qui. È per quest'ultimo." Sulla custodia c'era un'etichetta che diceva: "Non aprire durante la cerimonia".

Murphy ignorò l'avvertimento per curiosità. Tuttavia, annuì lentamente, rimise la custodia nella borsa e lasciò il bagno.

A quel punto, gli investigatori credevano oltre ogni ragionevole ragione che le siringhe contenessero Adrenocromo, e sospettavano che qualcuno agli Oscar lo avesse distribuito a celebrità che non avevano ancora preso il cocktail farmaceutico che creava dipendenza istantanea.

“La Scientifica ha notato che una manciata di borse aveva un fiocco rosso e hanno pensato che contenessero l'Adrenocromo. I tossicodipendenti stavano cercando di indottrinare i novellini alle vie dell'Adrenocromo. Anche se avevano rinforzi nelle vicinanze, la sicurezza era immensa: stiamo parlando di ragazzi con fucili mitragliatori nascosti sotto le giacche, e Dio solo sa cos'altro. Gli arresti di massa erano fuori questione. Ma il CID voleva mettere le mani su una siringa in modo da poterla analizzare chimicamente e possibilmente determinare dove fosse stata prodotta", ha detto la nostra fonte.

Verso fine serata gli inquirenti hanno messo a frutto un'intuizione; hanno trovato una siringa vuota nel bidone della spazzatura del bagno. Alcuni destinatari dell'Adrenocromo avevano disobbedito al promemoria e si erano iniettati il ​​farmaco.

Sebbene non siano stati effettuati arresti, i White Hats hanno trovato residui sufficienti nella siringa esaurita per eseguire un'analisi chimica. Credono che l'Adrenocromo provenga dall'Ucraina, il che significa che Putin deve ancora bombardarli per farli sparire del tutto, e lo Stato Profondo lo sta ancora importando dalle fabbriche di Adrenocromo di Zelenskyy.

"Pensiamo ancora che sarà utile", ha detto la nostra fonte. "Potrebbe aiutare a isolare un laboratorio specifico."
https://realrawnews.com/2024/03/adrenochrome-oscars/

Loading comments...