Se la sanità pubblica non riesce garantisce gli esami in tempo il privato devono pagartelo per legge

2 months ago
18

🔥ASSOLUTAMENTE DA VEDERE. A quanti è capitato di dover ricorrere alla sanità privata con esborsi esorbitanti a causa di tempi d'attesa infiniti?

🔺️Bene, ESISTE UNA LEGGE VOLUTAMENTE NASCOSTA che tutela il cittadino e per la quale se la sanità pubblica non riesce a garantire gli esami nei tempi richiesti, il privato, qualsiasi esso sia ed indipendentemente dai costi da voi sostenuti, deve pagarvelo la sanità pubblica stessa.

⚡️I valorosi cittadini volontari degli sportelli SOS stanno portando avanti questa battaglia con risultati eccellenti. Nella quasi totalità dei casi si riceve risposta immediata dalla struttura ospedaliera con tanto di appuntamento.

🔻La ragione per la quale questa legge non viene resa nota (e riconosco di aver appreso della sua esistenza soltanto ieri) è proprio affinché il settore privato possa trarne enormi profitti economici.

💥Ragazzi FACCIAMO GIRARE DAVVERO OVUNQUE, facciamo valere i nostri diritti ed impediamo che ci spremano sino all'ultima goccia. Viviamo in un paese con tasse altissime, devono darci i servizi!

Loading comments...