NEW 11/03/2024 St. Germain: una decisione mirata

10 months ago
885

St. Germain: una decisione mirata
postato su03/11/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: Natalie Glasson

Saluti amati esseri di luce, sono Saint Germain. È un onore essere alla tua presenza in questo momento.

Attualmente sto supervisionando i cambiamenti energetici che avvengono nel processo di ascensione. Sto supportando la connessione. Sostengo l'apertura, lo spostamento delle illusioni e lo sviluppo della verità. Sto anche sostenendo coloro che sono sulla terra nello sviluppo di decisioni mirate.

Una decisione mirata è una decisione o una scelta che ha uno scopo. Ha un risultato che porta immensa gioia, luce, amore e una connessione più profonda con il Creatore, nonché un’apertura nell’esprimere il Creatore attraverso il tuo essere.

Una decisione mirata viene dalla tua anima. Oltrepassa la mente e persino i bisogni e i desideri della mente.

È una decisione – una scelta – che viene dalla tua anima, dalla tua essenza, dalla verità dentro di te. A volte queste decisioni non hanno molto senso per te o non ne capisci il motivo. Tuttavia ti riempiono di grande gioia, amore e verità.

Una decisione mirata è una scelta dell'anima che non è influenzata dalla mente. Inoltre, non è influenzato dalla tua situazione attuale o dalla realtà che stai vivendo. È semplicemente un’espressione di energia della tua anima che ti servirà immensamente.

Quando inizi a permettere a te stesso di mantenere l'intenzione di creare decisioni con uno scopo, scoprirai che desideri creare decisioni con uno scopo per ogni scelta che deve essere fatta perché sai che la decisione, la comprensione che emerge, nasce da la tua anima – nata da un aspetto del tuo essere che possiede una conoscenza maggiore, una prospettiva più elevata e che ti guida anche nel raggiungimento di ciò che è appropriato e necessario per la tua evoluzione spirituale sulla terra.

Per creare e consentire una decisione mirata è necessario che tu abbia fiducia nella tua essenza interiore, che ti connetta con la tua anima o la tua essenza interiore o presenza del Creatore, che sia aperto a quell'essenza o presenza del Creatore... impegnandoti con te, connettendoti con te, parlandoti …essere aperti a riceverlo permettendo alle illusioni del passato di dissolversi, il che significa che le opinioni che hai su te stesso o la tua realtà, o le situazioni che hai vissuto in passato, non lasciano che queste influenzino le tue scelte attuali.

La scelta – la decisione – nasce da un'essenza di purezza e amore; potresti dire prenderti cura della natura nel tuo essere. Per creare una decisione mirata è necessaria la fiducia.

Io, Saint Germain, ti invito ogni giorno a chiedere di connetterti con la tua essenza, la tua anima, la tua presenza del Creatore... comunque tu voglia chiamarla... e di parlare a quell'essenza, dicendo che hai fiducia nella guida e nella verità di quella essenza nel tuo essere, anche se non ti fidi o senti che la tua mente non si fida.

Parla a te stesso in questo modo. Di' a te stesso che ti fidi di quell'essenza interiore e della sua guida e permetti o chiedi, o mantieni l'intenzione, che quell'essenza - la tua anima o presenza del Creatore - emani nel tuo intero essere, specialmente scorrendo nella tua mente, riempiendo la tua mente, il tuo cervello e i tuoi pensieri con la luce.

Praticarlo semplicemente ogni giorno ti servirà per essere connesso e aperto alla tua presenza interiore e a quelle decisioni mirate, migliorando e sviluppando allo stesso tempo la tua fiducia interiore. Quindi, quando hai una scelta o una decisione da prendere, puoi praticare questa stessa tecnica e poi chiedere, qual è la decisione mirata in attesa di essere ascoltata, o in attesa di essere vissuta, o in attesa di essere incarnata – qualunque cosa ti sembri appropriata a te?

La comprensione può arrivare semplicemente o con il tempo. Potrebbe essere semplicemente una sensazione. Quando pensi a qualcosa hai questa sensazione di conoscenza nel tuo essere, anche se dentro di te non sai

la tua mente.
Una volta ottenuta quella decisione mirata, puoi metterla in discussione. Quale scopo creerà questo nella mia realtà? Quale scopo sperimenterò nella mia realtà? In che modo questo sviluppa il mio scopo, anche se non sai qual è il tuo scopo?

Concentrarti sulla creazione di decisioni mirate ti consente di impegnarti quotidianamente con la tua anima, la tua essenza, la presenza del tuo Creatore. Con il tempo, questo diventerà naturalmente e automaticamente una parte del tuo essere e un modo di pensare, così che ogni scelta che farai, anche il cibo che mangerai, i luoghi che visiterai e le persone che vedrai, saranno tutte un decisione mirata.

Potresti non sapere quale sia quello scopo, quale sia il risultato, ma la tua anima lo sa. Crea più radicamento.

Crea più connessione, più apertura e in realtà dissolve l’illusione. Scoprirai che le cose a cui ti eri aggrappato, che erano illusioni, si disperderanno.

Ti lascerò riflettere su questo.

Ti amo incondizionatamente e sono presente per servirti.
https://eraoflight.com/2024/03/11/st-germain-a-purposeful-decision/
Sono Saint Germain.

Loading comments...