NEW 05/03/2024 James Gilliland: Manuale universale per l’Ascensione

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
420

“Ispirato dai meravigliosi molti maestri, santi e saggi”
postato su03/05/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Molte persone mi chiedono se esiste un Dio e se sì, qual è. Posso solo trasmettere la mia esperienza perché questa è la natura di Dio. Diventa cosadi cui hai bisogno, cosa proietti su di esso secondo la tua fede. Nella mia esperienza di premorte NDE ho attraversato un tunnel che attraversava molti piani e dimensioni. Ho visto amici e parenti eppure dentro di me ho sentito una voce che diceva continua così, non fermarti a parlare. Mentre continuavo ad ascendere, ho visto regni meravigliosi, insegnanti e maestri, esseri angelici, tuttavia ho prestato attenzione alla voce interiore e ho continuato ad ascendere. Sono finito in una luce bianca dorata che viene definita il piano della beatitudine. L’amore, la gioia e la beatitudine che ho sperimentato sono stati incommensurabili. Viene definita la culla di Dio. Là ero unico e tuttavia uno, ero un essere luminoso circondato da una luce più grande, da una coscienza ed energia più grandi. Dopo aver fatto il bagno nella coscienza e nell'energia beata, ho posto una domanda. Come posso restare?

La risposta è venuta da dentro, non ho mai detto a uno dei miei figli quando andare o venire è libero arbitrio. Ho riflettuto sulla risposta e ho chiesto di nuovo, come posso guadagnarmi il diritto di restare. Ancora una volta, la risposta è venuta da dentro: non puoi guadagnare ciò che ti viene dato liberamente e incondizionatamente. Ho dovuto abbandonare la programmazione religiosa e le credenze sulla natura di Dio. Non c'era giudizio, né ira, né ego, solo puro amore incondizionato, gioia e beatitudine. Ho capito cosa ha detto Gesù: “Nemmeno io ti giudico, né mio padre ti giudica, va' e non peccare più. Dio è al di là del giudizio, tuttavia esiste azione/reazione o karma. La domanda successiva che ho posto è stata: come posso servire? Vuoi solo ricambiare con ammirazione l'esperienza. Ho sentito, cosa vuoi fare, cosa ti dà gioia? Mi sono reso conto che fare ciò che ti porta gioia è il desiderio di Dio, più amore, gioia e beatitudine, più sei vicino a Dio. Ho risposto: ciò che desidero è insegnare alle persone la vera natura di Dio, dissipare le immagini degli dei adirati e portare l'unità sulla Terra. Ho sentito; Come desideri ed ero di nuovo nel mio corpo. Un bagnino mi ha tirato fuori dall'acqua e mi ha chiesto se stavo bene. Ho detto di sì, vai ad aiutare gli altri, poi sono svenuto sulla spiaggia svegliandomi con un bagnino che chiamava il mio nome. Condivido questa storia solo per risvegliare gli altri sulla vera natura di Dio. È l'unica coscienza che comprende tutta la coscienza su tutti i piani e dimensioni in tutto il multiverso e che nella sua espressione più illimitata è puro amore incondizionato, gioia e beatitudine. Ciò ha dato inizio a una ricerca durata 40 anni per comprendere e ricreare l’esperienza studiando con gli anziani di tutte le nazioni per trovare i fili unificanti che legano insieme tutti gli insegnamenti. Un Lama mi ha detto: esci nella natura, medita sull'amore, sulla gioia e sulla beatitudine finché non lo diventi. Si chiama unità. Dio è il campo unificato di coscienza ed energia in cui tutti risiediamo. È ora di ricordare il vero significato dell'Onnipresenza.

Desidero condividere una preghiera che è stata condivisa con me. Viene da Joshua bin Joseph che molti chiamano Gesù, che è il nome greco del figlio di Zeus. Nei suoi viaggi era conosciuto con molti nomi. C'erano molti antichi esseri potenti sulla Terra, molti li chiamavano dei. I loro discendenti erano semidei. C'erano gli dei greci, gli dei romani, gli dei egizi, gli dei ebrei, gli dei di ogni cultura nella storia della Terra. Molti rappresentavano aspetti di Dio o attributi. Dobbiamo chiederci chi li ha creati? Questo è il Dio di cui ho fatto esperienza e di cui parlo. Questa è stata la preghiera condivisa con me per ricongiungermi con tutto ciò che è oltre le immagini storiche dell'uomo. È una preghiera universale per tutti.

Oh Nascita Cosmica

Dio Padre/Madre

L'unica coscienza che comprende tutta la coscienza su tutti i piani e dimensioni in tutto il multiverso

Il campo unificato in cui tutti risiediamo

Ciò che è dentro, ciò che sono

Vieni avanti, vieni avanti, vieni avanti.

Brilla la tua luce e il tuo amore attraverso di me al servizio di tutta la Creazione

Possano tutti coloro che scelgono, diventare uno come noi siamo uno.

Ricordatevi sempre di mantenere sempre l'umiltà e di essere in servizio. L'ego proverà a separarsi, pensando di essere speciale. Dio è amore, l'amore serve. È come se il Sole continuasse a dare.

Dopo la linea Come Forth puoi chiedere guarigione, ripristino, abbondanza, qualunque cosa di cui hai bisogno. Ricorda sempre che non puoi violare il libero arbitrio di un altro. Puoi tuttavia pregare per ciò che è il bene più alto e migliore per tutti gli interessati e che venga sempre dal cuore. La tua anima siede proprio accanto al cuore e questa è la tua connessione con Dio/Creatore/Grande Spirito. Il tempio è dentro, la scintilla attende di espandersi nella coscienza per diventare la fiamma piena. Fai sempre attenzione alle trappole delle immagini degli dei esterni. È depotenziante. Ogni individuo ha bisogno di creare la propria personale connessione Dio/Creatore/Grande Spirito.

È importante rendersi conto che l’intento rappresenta il 99% della legge. Comunque preghi, l'intenzione crea la connessione e l'esperienza. La mente con cui cerchi è la mente con cui ti connetti. Le persone ferite attraggono entità ferite. Questo è il motivo per cui dobbiamo tutti essere all’altezza della situazione e concentrarci sull’amore, sulla gioia e sulla beatitudine nel servizio all’Umanità e alla Terra. Una cosa che potrei aggiungere è che ci sono molti che celebrano cerimonie e temono che se non le eseguono perfettamente verranno puniti da Dio o dagli Antenati. Quella stessa convinzione attirerà entità di livello inferiore che possono essere non guarite, controllanti e manipolanti. Non sono ascesi. Dobbiamo puntare più in alto, guarire e purificare entità e antenati prima di qualsiasi cerimonia.

Garanzie e intese

Ci sono molti malintesi riguardo al multiverso in cui viviamo. Alcuni dicono che va tutto bene, altri dicono tutto male, altri credono che sia un mix di entrambi. Alcuni credono che viviamo in un universo di hamburger con il paradiso sopra, l’inferno sotto e noi siamo la carne nel mezzo. È molto più vasto di quanto possiamo immaginare. Illuminazione significa conoscere entrambi i lati della medaglia senza negare l'oscurità e il nostro lato oscuro. La negazione non è una forma di illuminazione. C'è un detto che sulla via del nirvana o dell'illuminazione dice che i demoni alzeranno le loro brutte teste. Ci sono forze che non vogliono che ti risvegli alla tua divinità. Queste forze hanno molte forme. Ci sono spiriti disincarnati, esseri demoniaci, serpenti, rettili reali, rettiliani, grigi alti, i djinn e persino ospiti umani che eseguono i loro ordini solo per citarne alcuni. Non hanno a cuore il vostro bene più alto e migliore. Usano l'adulazione, la fama e la fortuna per intrappolare le masse. A questo punto hanno fatto un ottimo lavoro nell’intrappolare e schiavizzare le masse. Il loro regno sta per finire.

L'umiltà, il servizio agli altri, il non arrendersi mai alla tua anima che è la tua connessione con Dio/Creatore/Grande Spirito sono modi per evitare queste trappole ed entità. Molti provengono dall'alter ego e non dall'anima. Il percorso di allontanamento da Dio inizia con l’ego, poi l’ego spirituale seguito dal narcisismo. Abbandono totale dell’empatia. Lo troverete in molte delle vostre istituzioni religiose, politiche e imprenditoriali. Più vai in alto, più diventa buio. Se vuoi salire la scala del successo devi vendere la tua anima un po’ alla volta. Questo non è un successo, è la spirale discendente che alla fine crollerà. Ci sono conseguenze per l’allontanamento da Dio/Creatore/Grande Spirito, la diminuzione dell’amore, della gioia e della beatitudine è una di queste. Cattiva salute, incidenti multipli, incontri negativi negli scenari peggiori, influenza o possessione. Il suicidio implica sempre l’influenza di molteplici entità negative invisibili. L’abuso di droghe e alcol apre anche le porte a influenze negative invisibili. Questi possono essere facilmente guariti e rimossi. La tecnica verrà data più avanti.

Ci sarà la separazione del grano dalla pula. Coloro che hanno scelto la fama, la fortuna e il denaro, una vita egoistica, non sono il grano che arrogantemente credono di essere. Le istituzioni religiose che perpetuano un Dio esterno separato dall’uomo/donna e dalla natura, un Dio geloso, irato e punitivo, stanno rendendo un grave disservizio all’umanità. La paura, il senso di colpa e l'indegnità sono tutti ostacoli all'unione con Dio/Creatore/Grande Spirito. Coloro che perpetuano la mancanza artificiale, la schiavitù attraverso la dipendenza, coloro che accumulano grandi ricchezze a spese dell’umanità e della terra avranno una reazione karmica. Anche coloro che sono benedetti dall’abbondanza e non aiutano gli altri a raggiungere il loro potenziale più alto si trovano nella spirale discendente. Maggiore è la separazione, maggiore è la divisione, maggiore è la caduta. Più ci si allontana dalla Legge Universale, meno potere si ottiene perché l’amore è il potere supremo nell’Universo.

La Legge Universale è Pace Universale, Amore Fratello/Sorella, Libertà Individuale e Prosperità per Tutti. Stiamo entrando in un grande reset, un ritorno alla Legge Universale. Ora è il momento di muoversi in quella direzione. Qualunque cosa non in linea con la Legge Universale non sarà sostenibile. Il Risveglio è alle porte.

Questa è la preghiera di guarigione che usiamo per aiutare a rimuovere queste influenze negative invisibili. È molto antico e molto potente. Fallo finché non ti senti chiaro. Puoi farlo con gli altri, prima di iniziare qualsiasi riunione, usalo per ripulire la tua famiglia, le tue case, i tuoi affari. Questa preghiera non sconfina. Puoi usarlo per scagionare gli altri perché le entità che li influenzano stanno già sconfinando. Ricorda che esiste sempre il libero arbitrio. L’amore di sé a volte richiede che ci allontaniamo da coloro che scelgono di vivere e agire al di fuori della Legge Universale. Ancora una volta l'intento è più importante che farlo perfettamente. Dio/Creatore/Grande Spirito conosce sempre il tuo intento. Ricorda sempre che l'amore è il potere supremo nel Multiverso. È la forza che si manifesta dietro tutta la Creazione, il collante cosmico che tiene insieme tutto. Abbiamo la capacità di incanalare quell'amore attraverso i nostri cuori in ogni situazione.

Inizia connettendoti con il Dio Padre/Madre/Creatore/Grande Spirito o Maestro Asceso di tua scelta, quindi ripeti le parole.

Preghiera di guarigione

Diamo il benvenuto a tutte le entità, a tutti gli antenati nell'amore e nella luce

Siete tutti guariti e perdonati, sollevati e illuminati,

guarito e perdonato, sollevato e illuminato, guarito e perdonato, sollevato e illuminato.

Sei pieno e circondato dalla luce di Cristo e dall'amore di Cristo.

Chiediamo ai Bellissimi Molti di portarti nel tuo posto perfetto.

Vai in pace.

Ricorda ciò che dici si manifesta nel loro regno non fisico. In realtà sono riempiti e circondati dalla luce, una bolla per così dire e portati nel loro posto perfetto. Coloro che sono chiaroveggenti possono vederlo accadere. Se non riesci a vederlo, sappi semplicemente che sta accadendo.

Se hai un'entità molto negativa che non vuole andare, chiedile se viene nel nome di Cristo o di Dio/Creatore/Grande Spirito, altrimenti insistiamo affinché te ne vada. Evocare l'Arcangelo Michele è utile per rimuovere le entità che resistono alla guarigione. Ce ne sono molti altri, c'è sempre di più nella storia. Viviamo in un vasto universo multidimensionale. Queste sono le basi per farti superare e salvaguardare le informazioni e le energie provenienti dai regni più elevati.

Dobbiamo tutti fare la nostra parte per creare il paradiso sulla Terra. Insieme possiamo eliminare queste influenze negative invisibili. Alla fine Dio vince. Facciamo regolari cerchi di pulizia ogni sabato sera dopo lo spettacolo durante la nostra stagione (dal 5 maggio al 9 settembre) all'ECETI Ranch. Per favore unisciti a noi. Potete contattarci su www.eceti.org per ulteriori informazioni.

Dai un'occhiata ai libri, Reunion with Source, Becoming Gods, The Ultimate Soul Journey, Anunnaki Return e gli ultimi UFO: l'origine della religione e dell'uomo.

https://www.amazon.com/s?k= james+gilliland+books&crid= 25YGGA3W56QEX&sprefix=james+ gilli%2Caps%2C199&ref=nb_sb_ ss_ts-doa-p_1_11

Autorizzazione concessa per passare in lungo e in largo.

Dio, velocità,
https://eraoflight.com/2024/03/05/james-gilliland-universal-handbook-for-ascension-inspired-by-the-beautiful-many-masters-saints-and-sages/
James Gilliland

Loading comments...