NEW 04/03/2024 SIERRA - L'ultima newsletter di James Gilliland

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
420

03 marzo 2024
L'ultima newsletter di James Gilliland è eccellente. Sono in risonanza con così tanto.

Vedo le astronavi da circa 12 anni. Sono d'accordo con James: ci vuole impegno, umiltà e integrità per essere pronti per il Primo Contatto. Gli ET benevoli possono vedere nei nostri cuori.

https://www.eceti.org/home.html

NOTIZIE ECETI

È passato un po' di tempo dall'ultima newsletter. Ci siamo concentrati sul programma radiofonico pubblicando principalmente su Telegram e Truth Social. L'ultimo filmato sugli UFO è lì. La gente si chiede perché non usiamo i nuovi nomi approvati dal governo per gli UFO, perché tutta questa è una narrazione controllata. Semmai passeremo agli IFO. Oggetti volanti identificati con contatti da oltre 40 anni documentati e personalmente per tutta la mia vita. Sappiamo chi si trova sulle navi molti per nome, il che supera di gran lunga gli attuali progetti di divulgazione narrativa controllata. Mettiamo in dubbio l’integrità di coloro che continuano a nascondere gli extraterrestri spiritualmente e tecnologicamente avanzati, le prove e i contatti continui all’ECETI. La fama e la fortuna hanno la precedenza nell’aiutare le persone a porre fine alla guerra, alle malattie, alla povertà e a fare un salto di qualità nell’evoluzione. Non devi guardare oltre la stessa comunità ufo, l’élite globale e le agenzie che fanno i loro ordini. Questo è esattamente il motivo per cui non abbiamo contatti.

La narrazione controllata è nelle mani della moralità e dell'integrità

sfidato. Lasciate che questo penetri. Questi esseri spiritualmente e tecnologicamente avanzati vogliono aiutare l'umanità e la terra, ma coloro che detengono il potere lo stanno fermando, anche quelli che credete siano dalla vostra parte, nella maggior parte dei casi sono un'opposizione pianificata. Quelli coinvolti nell'Iniziativa Rockefeller, quelli nella maggior parte degli spettacoli sugli alieni, le principali conferenze sugli UFO sono tutti collegati a grandi somme di denaro. Quel grande denaro è controllato dal denaro satanico/luciferiano pieno di pedofili. Ci sono molti che hanno venduto l'anima per ottenerlo. Questo è il motivo per cui non abbiamo contatti come collettivo. È anche il motivo per cui l’ECETI viene bandito da Hollywood e dalle principali conferenze sugli UFO, che ancora una volta fanno parte della narrativa controllata. Una volta, durante una conferenza, i promotori mi dissero che ero una delle persone più amate e odiate della conferenza. La gente ci amava, i poser presi dalla competizione e dal profitto ci odiavano. Ci sono contatti ai livelli più bassi con molti governi, istituzioni e molti ai vertici della comunità UFO, ma non è il contatto che desideri. In effetti è esattamente quello che non vuoi. Abbiamo un detto: solo perché sei morto non significa che sei illuminato e solo perché sei un ET non significa che sei benevolo. Gli individui egoisti stanno contattando gli ET egoisti. La mente in cui cerchi è la mente in cui ti connetti.

Questo ci riporta alla coscienza. Dobbiamo elevare la coscienza, guarire le ferite, i traumi, rilasciare il passato e aumentare le nostre frequenze per il contatto con esseri di frequenza più elevata. Non è scienza missilistica. Tutto ciò che serve è una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro, qualcosa che manca nella narrativa controllata. È necessaria anche un’integrità impeccabile o almeno lavorare per raggiungere tale obiettivo.

Nell’interesse della sicurezza nazionale sarebbe saggio che la nostra intelligence militare lavorasse per entrare in contatto con questi esseri spiritualmente e tecnologicamente avanzati per affrontare gli ET che non sono benevoli. Stanno già intervenendo per noi. Inviare i nostri ultimi jet con un programma contraddittorio è come prendere un coltello in una guerra nucleare. Siamo estremamente sconfitti, come osservato dagli UFO che compiono virate ad angolo retto per diverse migliaia di miglia all’ora e viaggiano per diverse centinaia di migliaia di miglia all’ora entrando e scomparendo rendendo inerti i nostri missili nucleari. Il buon senso suggerisce che forse dovremmo fare pace con questi esseri, formare un'alleanza. Molti professano che ci sia già un'alleanza ma con chi? C’è la flotta oscura, una società separatista legata agli Illuminati o all’élite globale. Possiamo solo immaginare come sarebbe questa alleanza. Eppure dove c’è buio c’è luce. Il lato chiaro sarebbero i Pleiadiani che diedero vita ad Atlantide e Lemuria, Lyrani, entrambi i nostri antichi antenati che continuarono ad evolversi pacificamente non soggetti ai cataclismi della Terra. C'è il Consiglio della Luce di Orione, il Consiglio Pleiadiano, il Consiglio Andromediano, tutti estremamente avanzati fuori dal mondo. Sono l'antitesi dell'Alleanza di Orione che è composta da ET degenerati, esseri Serpente, rettiliani reali, Rettiliani, Grigi alti ecc. Questi sono tutti coperti da grafici nei seminari di formazione degli ambasciatori, TV ecetistargate e nei libri. L'ultimo libro sugli UFO, l'origine della religione e dell'uomo, tratta questo argomento. Le tecniche per guarire e liberarsi da questi ET negativi sconfinanti sono nei libri e gratuite sul sito web www.eceti.org .

Non c’è dubbio che stiamo attraversando una liberazione planetaria dalla tirannia in tutte le sue forme. Il Risveglio e la Guarigione dell’Umanità e della Terra sono nell’iperguida. Il Sole è molto attivo in questo processo in congiunzione con i regni celesti che includono ET spiritualmente e tecnologicamente avanzati. La più grande famiglia umana, le numerose dimore che è meglio definire dimensioni. Dobbiamo espandere la nostra immagine di Dio e del multiverso. Non ci sono solo il paradiso e l'inferno con noi nel mezzo. È molto più vasto di quanto possiamo immaginare. Dio/Creatore/Grande Spirito è l'unica coscienza che comprende tutta la coscienza su tutti i piani e dimensioni in tutti i multiversi. È il campo unificato in cui tutto risiede. Abbiamo la scintilla che può espandersi nella consapevolezza fino a diventare la fiamma piena dentro di noi. Abbiamo l'opportunità di diventare uno con l'unica coscienza. Questa è l'immagine e la somiglianza, non è mai stato un corpo fisico. Anche se il nostro DNA è divino. Non lasciare che lo alterino. Vivi a lungo ed in prosperità. Mantieni una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro.

Dio, velocità,

James Gilliland

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2024/03/james-gillilands-latest-newsletter.html
Sierra

Loading comments...