GEOINGEGNERIA: TESTIMONIANZA DEL PILOTA BEN LIVINGSTONE CHE È STATO IL PIONIERE DEL'IMPIEGO DEL METEO COME ARMA

11 months ago
186

In un'intervista rilasciata nel 2012, l'Ufficiale pilota della USA NAVY AIR FORCE Ben Linvingstone ha raccontato la sua esperienza, quale pilota MILITARE.

Link intervista originale
https://www.youtube.com/watch?v=zI5xIESMAUs

Egli fu impiegato per inseminare le nuvole nei cieli del Vietnam nel 1972, nell'ambito dell'operazione "POPEYE".

L'esperto veterano per la modificazione meteorologica  ha raccontato anche i retroscena che c'erano dietro le sue attività di geoingegneria. Ovvero, quale fossero la scienza e la politica dietro la geoingegneria rivelando che si pratica da oltre 40 anni. In particolare, ha rivelato che il Congresso degli Stati Uniti era all'oscuro dell'Operazione POPEYE e che il Senato fu infornato nel 1974, dopo due anni dalla fine delle operazioni.

Link intervista originale
https://www.youtube.com/watch?v=zI5xIESMAUs

https://youtu.be/zI5xIESMAUs?si=JPAokWOrTTrIcEl_

Da uno scambio di email tra NEIL JACOBS (NOAA) e JIM AINSWORTH (direttore dei servizi di ingegneria per HyperX – Collier Aerospace Corporation.) è emerso che nei loro ambienti vi era preoccupazione per la fuga dei notizie in merito alle attività di geoingegneria.

È una mail datata 9 settembre 2019

Il contenuto è questo:
<<Nonostante i programmi siano pubblici, Deep State e democratici non vogliono che la copertura sia bandita

Infowars.com - 7 settembre 2019
I governi ammettono che la geoingegneria e la modificazione meteorologica sono attive: Dorian è stato manipolato?

Alex Jones spiega come il Deep State e i media mainstream siano pronti a dare la colpa uragani sul popolo americano con il pretesto di “cambiamento climatico provocato dall’uomo”, ma non voglio che il vero segreto venga fuori, ovvero la modificazione del clima e la geoingegneria i progetti sono già in corso.

Ad esempio, nel 2016 l’ex direttore della CIA John Brennan ha tenuto una conferenza in cui descriveva in dettaglio la questione: il piano del governo per “combattere il cambiamento climatico” utilizzando strumenti di geoingegneria come le scie chimiche.

AKA “iniezione di aerosol stratosferico”
Guarda il video qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=LHaMhMlvP1M

Ed è stato riferito oggi che un progetto meteorologico finanziato da Bill Gates è stato lanciato per combattere ulteriormente il “riscaldamento globale” utilizzando “migliaia di aerei” che “volerebbero ad alta quota, spruzzando milioni di tonnellate di particelle intorno al pianeta per creare un’enorme quantità di sostanze chimiche”.

Nuvola che raffredderebbe la superficie. La traiettoria irregolare dell’uragano Dorian ha portato alcuni a chiedersi se le modifiche meteorologiche siano state utilizzate per alterarne il percorso. Ecco il percorso previsto di Dorian che lo mostrava direttamente in Florida.

Ma solo pochi giorni dopo, invece di approdare in Florida come previsto, il percorso previsto da Dorian si spostò bruscamente verso nord, dove strisciò lungo la costa orientale degli Stati Uniti.

Nel video qui sotto, da un'intervista del 2012, l'esperto veterano di modificazione meteorologica Ben Livingston ha spiegato ad Alex Jones la scienza e la politica dietro la geoingegneria e il seeding delle nuvole che è in lavorazione da oltre 40 anni>>

Loading comments...