Premium Only Content

NEW 28/02/2024. ARCANGELO MICHELE. Rispondi alle mie domande.
28/02/2024
Miguel – Rispondi alle mie domande
Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!
No, non essere sorpreso. Ci prendiamo quella breve pausa tra un giro e l'altro. La passeggiata proseguirà come detto. La prossima settimana inizieremo il secondo turno.
Oggi voglio solo lasciarvi alcuni spunti di riflessione e di analisi.
Cosa temi? Hai paura di cosa accadrà al pianeta, ai tuoi fratelli o a te stesso?
Come stai affrontando tutto questo processo? Con piena fiducia, con dubbi, un po' di ciascuno.
Cosa ne pensi di tutto questo processo? C'è giustizia in questo? C'è un'ingiustizia? C'è un altro sentimento, ma che è bello in questo momento solo per te?
Com'è il tuo comportamento? Credi nella Luce? Hai piena fiducia, sei ancora un po' insicuro, dubbioso o pensi che tutto questo sia frutto della tua immaginazione, che non accadrà nulla?
Come ti comporti nei confronti dei tuoi fratelli? Con gli occhi dell'Amore o con gli occhi del giudizio? Con occhi di unione o occhi di separazione?
Come vedi ogni fratello, indipendentemente da chi sia? Fai distinzioni, segregi, discrimini?
Come ti prendi cura di te stesso? Con tanto Amore, con gioia, con interesse per ciò che sta per accadere, o semplicemente lo prendi perché pensi che siano tutte sciocchezze?
Rendetevi conto, fratelli miei, che con ogni domanda come questa dovete fermarvi e lasciare che il vostro cuore risponda. Perché l’ego prenderà l’iniziativa e risponderà a tutte le domande, con ciò che vogliamo sentire. Ma in realtà non è quello che ci aspettiamo.
Ci auguriamo che ognuno apra il proprio cuore; ciascuno entri nel suo cuore e risponda. Anche se la risposta non è quella che vorremmo sentire. Sarà un momento di auto-riflessione. Sarà un momento di analisi di ciò che effettivamente stai emanando.
E ancora una volta chiedo: a ogni domanda come questa bisogna rispondere individualmente. Non voglio commenti con gli altri. Sono domande rivolte a ciascuno di voi, non al gruppo, non al Tutto. Quindi ognuno ha le proprie risposte. A chi rispondere? A nessuno. Le risposte saranno per voi stessi.
Sii sincero. Per quanto ti rendi conto che devi ancora migliorare molto, sii vero. Ed è a questo punto che ognuno può ancora scegliere di cambiare, scegliere la strada giusta, scegliere di camminare verso la Luce, non avere paura di nulla. Guardatevi dentro. Vedi le tue ombre. Perché sono ancora lì.
Molti, in questo momento, pensano di essere puliti e pronti. E vi dico che sono quelli che hanno ancora più ombre. Perché nessuno è pulito, nessuno è pronto. Alcuni sono più avanti, ma la stragrande maggioranza è molto indietro. Perché ti stai lasciando trasportare dal tuo ego. L’ego continua a dettare legge. L’ego continua a dire: “No, sono tutte sciocchezze. Continua per la tua strada."
Dico solo a ciascuno di voi: i momenti delle scelte si avvicinano. E a seconda delle scelte di ogni momento, ti porteranno sulla strada giusta oppure no. Non c’è più tempo per ascoltare l’ego. Non c’è più tempo per lasciare che l’ego abbia il controllo.
Sii sincero. Rispondi ad ogni domanda con il cuore. Sii sincero. E ricorda: non c'è nessuno che guarda le risposte. Non c'è nessuno che valuta le tue risposte. Le risposte dovranno essere esaminate e analizzate da voi stessi. In modo da capire cosa c'è ancora da fare. Cosa c'è ancora da fare.
Guardati con Amore e con verità . Ricorda: nessuno è pronto. Nessuno è pronto al 100%. Non paragonarti a nessuno. La passeggiata è tua. Il viaggio appartiene ad ogni persona. L'altro non c'entra nulla. Potresti guardare quell'altra persona pensando che sia al culmine della sua ascensione, tuttavia, nel suo cuore, è lì dall'altra parte, vicino alle ombre. Lo nasconde bene. Ti fa credere che sia la Luce, ma nel profondo è impantanato nell'ombra.
Quindi non vedere l'altro, non guardare l'altro. Devi guardare te stesso. La passeggiata è tua, esclusivamente tua. Guardalo e rispondi a ciascuna delle domande. Scrivilo se vuoi. Puoi ripetere il test dopo un po' e vedere se le risposte sono cambiate oppure no. Sarà fantastico vedere la tua evoluzione.
https://anjoseluz.net/miguel-respondam-minhas-perguntas/
Quindi spero solo che tutti facciano questo esercizio e senza commenti. È un esercizio individuale. Non devi commentare, non devi chiedere, non devi esporre nulla. Sii semplicemente te stesso. E nient'altro.
-
LIVE
Steven Crowder
1 hour ago🔴 They Are Lying Because They Are Losing: ICE Shooter, White People, & ... Bees?
20,352 watching -
LIVE
The Rubin Report
17 minutes agoGavin Newsom Humiliates Himself on Colbert by Saying This Live On-Air
1,675 watching -
DVR
VINCE
2 hours agoHow Many More Tragedies Before A Change Is Made? | Episode 133 - 09/25/25
73.4K45 -
LIVE
Right Side Broadcasting Network
1 hour agoLIVE: President Trump Greets Turkey’s President Erdogan - 9/25/25
972 watching -
LIVE
LFA TV
17 hours agoBREAKING NEWS ALL DAY! | THURSDAY 9/25/25
4,042 watching -
LIVE
theoriginalmarkz
1 hour agoCoffee with MarkZ. 09/25/2025
1,000 watching -
LIVE
Benny Johnson
1 hour agoPANIC: James Comey Indictment IMMINENT, Faces PRISON | Letitia James, John Bolton Next, Trump CURSE
6,947 watching -
LIVE
Badlands Media
6 hours agoBadlands Daily: September 25, 2025
4,056 watching -
LIVE
The Big Migâ„¢
1 hour agoEpstein Was CIA & Who Is Trump Protecting?
2,722 watching -
LIVE
Chad Prather
26 minutes agoChristian Youth Coach SHOT In Texas While Praying W/ Team! + Megyn Kelly DESTROYS Libs On TPUSA Tour
155 watching