NEW 27/02/2024 Arcangelo Michele.

9 months ago
365

Arcangelo Michele in diretta il 21-02-24

Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

Ancora una volta... devo dire che le persone non hanno ancora imparato a capire le cose che diciamo e tutto quello che mostriamo. Oggi vi dirò solo una cosa: il tempo passa! Il processo sta procedendo a pieno ritmo! Quindi, ogni azione, ogni evento avrà una risposta, veloce come il momento della creazione dell'evento! E molte persone non se ne rendono conto! Pensano di avere tutta una vita, di avere ancora tanti, tanti, tanti anni davanti a sé per imparare e sistemare tutto:

Oppure no: “Continuerò a vivere come sono e quando vedo che è quasi l’ora, passo subito dall’acqua al vino e ci arrivo!”

Se fosse così facile non dovremmo venire qui a parlare, parlare, parlare, insegnare, insegnare, insegnare, per cosa? Bastava schioccare le dita e tutto sarebbe successo! Quindi, fratelli miei, la grande domanda è:

Perché tanta ironia? Perché tanta arroganza?

E dirò solo una cosa, a quelli che si battono il petto e mi dicono: “Io vado, che tu lo voglia o no!” È la vostra scelta! Questo è tutto quello che ti risponderò, a te la scelta! Osserva bene la dimensione della tua arroganza e la dimensione della tua arroganza, e tutto ha delle conseguenze! No, non farò nulla, né io né alcun Essere di Luce si vendicherà contro nulla! Il tempo riporta l'energia che si sprigiona e ritorna con la giusta destinazione a chi l'ha inviata. Quindi, non perdere tempo ad affrontarmi, a mandarmi messaggi, cosa che accadrà comunque, che lo voglia o no! Non sprecate il vostro tempo! Metti tutta la tua energia per andare avanti, va tutto bene. Ora il ritorno arriverà, perché nulla passa inosservato, non è mai successo. Ma ora c’è una piccola differenza, le cose stanno tornando più velocemente, molto più velocemente.

Quindi dirò a ciascuno di voi che ogni passo, ogni movimento che faccio, non lo faccio perché sono un bambino capriccioso, non lo faccio perché sono autoritario (come molti dicono), non lo faccio perché voglio farlo. Dietro ogni mia mossa, ah…, c'è sempre qualcosa da imparare, c'è sempre qualcosa da svelare! Chi ha il cuore puro, onesto, calmo, vede lontano! Ora, chi prende la posizione del “chi è lui per impedirmi di andare?”, bravo, continua a fare le scelte sbagliate.

La chiusura del gruppo era ai miei ordini!

Perché ad alcune persone piace davvero parlare, non è vero?

A loro piace criticare gli altri, a loro piace mettere il dito in faccia agli altri.

E c'è chi, che in realtà è una grande maggioranza, non segue niente, non guarda niente, non vede niente, ma quando arriva il momento, “allora, come va tutto? Perché non è ancora iniziato? Dove si trova? Dove non è?”

Ma se non va bene, è più facile chiedere a qualcun altro. “Non perderò tempo ad ascoltare, chiederò!” E quello! Allora ti faccio una domanda: se davanti sei solo, cosa farai della tua vita? Perché tutto dipende l'uno dall'altro!

Quindi, fratelli miei, state attenti ai vostri atteggiamenti! Sembra che qualche giorno senza messaggi ti abbia fatto dimenticare tutto quello che hai imparato, questo mi preoccupa molto! E no, non pensare che tornerò indietro, il Viaggio del Perdono continuerà con forza. Ciò che doveva essere insegnato è già stato insegnato, non è più possibile restare qui a ripetere ciò che è già stato detto tante volte e che sembra che si stia dimenticando. Si sono dimenticati di tutto, perché il comportamento era inaccettabile!

Trovo interessante la gente che non va,

Non hanno intenzione di andare, ma criticano tutto,

mettono le dita in ogni cosa,

Devi esprimere la tua opinione su tutto.

Questa posizione è interessante, molto interessante! Poi faccio una domanda:

Qual è la tua intenzione? Creare confusione? Portare problemi al gruppo? Minare l'energia della pace all'interno del gruppo? Non difficile! È molto difficile!

Dirò una cosa importante, fratelli miei: il calderone bolle! Fai di questa metafora quello che vuoi, capiscila come vuoi! E c'è un mucchio sul bordo del calderone, che ti riempie il petto e dice: “Sono quasi nella Quinta Dimensione!”, ma è sulla punta del bordo del calderone, basta una piccola spinta per farlo cadere. Ma se pensi che sia completo, se pensi che sia pronto, se pensi che sia perfetto!

Quindi, inizia a guardare te stesso! Inizia a guardare i tuoi atteggiamenti, perché loro, oggi, stanno creando domani! Quindi, le azioni intraprese oggi avranno ripercussioni domani. E potrebbe darsi che OGGI sei sul bordo del calderone e domani, purtroppo, ci sei dentro!

Quindi ho solo una cosa da dirvi: il cammino di ognuno è il suo e ognuno sceglie come camminare, se lungo un cammino pieno di amore, cercando di rimanere intatto, cercando di fare il bene, cercando di agire nel miglior modo possibile. la via possibile o quel cammino tortuoso e pieno di inciampi.

E perché gli inciampi?

Perché lo sguardo è verso l'esterno, non è verso il proprio cammino, è guardare il cammino dell'altro, è guardare nella direzione del cammino dell'altro, quindi è un inciampo dopo l'altro. Allora, cosa succede? Ad ogni inciampo cadi e quando cadi ci vuole un po' per rialzarti, e il tempo passa!

Quindi, questo è l'unico messaggio che lascerò oggi :

La passeggiata è unica, è tua!

Non criticare i progressi degli altri!

Non criticare i gusti degli altri!

Non criticare il modo di essere degli altri!

Guardati allo specchio prima di parlare degli altri!

Guardati allo specchio, ma abbi il coraggio di guardarti! Chiedi alla presenza Divina di mostrarti chi sei veramente! Cosa deve cambiare, dove dobbiamo migliorare, queste devono essere le preoccupazioni in questo momento! Non guardare qualcun altro e pensare che sia strano, che in lui sia tutto sbagliato, che la sua opinione sia sbagliata. Non l' hai ancora imparato? Tutti vogliono sempre pensare che ciò che pensano, ciò che gli piace, ciò che fanno sia migliore, più importante e perfetto, il resto è spazzatura.

Guarda l'ego! Gli ego qui sono molto infiammati!

Il momento è che ognuno guardi i propri piedi, per poter vedere il cammino. Perché può succedere che sei così assorbito dal percorso dell'altro, che per sbaglio esci dalla tua strada, cadi in una scorciatoia e allora quell'idea, quell'illusione, quel desiderio della Quinta Dimensione, si ricorda che avevi detto che era già lì, solo nel prossimo, e in questo sei fuori. Perché ti preoccupi di qualcun altro, non di te stesso!

Alcune persone iniziano davvero a deludermi, perché si stava seguendo una strada giusta, ma all’improvviso le cose cambiano. Divento triste? Sono! Mi arrabbio? Sono! Perché non vorrei che i miei guerrieri perdessero la strada! Non vorrei che i miei guerrieri inciampassero lungo la strada! Ma se questa è la loro scelta, cosa fare! Nulla! Non posso fare nulla, è la scelta di ognuno!

Guardate il mondo fuori, non è per l'altro, è per il mondo. Guarda cosa succede intorno, cose belle e cose meno belle.

A quale ti attieni?

Quale credi che il mondo stia diventando?

Fatti questa domanda, perché è molto importante! Devi credere che ci sarà un mondo nuovo, che la vittoria è certa, ma devi crederci! Devi riempire il tuo cuore e credere! Devi riempirti il ​​cuore e andare avanti! Devi riempirti il ​​cuore ed emanare amore, tutto qui! Il resto dipenderà dal viaggio di ogni persona! Come arrivarci dipenderà dalla passeggiata!

Quindi, pensaci bene! Analizzare! L'ho detto l'ultima volta che ci siamo visti, non mi preoccupo dei numeri! Se ti manca qualcosa, guarda altrove. È la vostra scelta! Poiché gli insegnamenti sono finiti qui, ora è il momento di applicare ciò che hai imparato con attenzione, con amore nel cuore, con pace e fiducia, niente di più! Ora, se qualcuno si perde per strada, non posso fare niente! È un peccato, ma ognuno fa la propria scelta! Ognuno sceglie il percorso che vuole!

Sappi come essere paziente e calmo! Non è mettendo l'ansia in cima a tutto ciò che risolvi, questo non l'hai ancora imparato! Quindi, affinché ciò accada, le cose devono essere drammatiche e devono essere prese decisioni serie affinché le cose vadano sulla buona strada. Questo è molto triste, molto triste! E continuo a dire: chi è a disagio, si senta libero! Non mi preoccupo dei numeri! Voglio un esercito di una sola persona, ma che sia interamente con me! Separati da me, separati dai piedi sul bordo del calderone, non voglio! Resta lì allora! Può darsi che, ad un certo punto, ti accorgi dell'errore e provi a tornare indietro. Ci sarà tempo? Non lo so! È un rischio che dovranno correre in molti!

Osserva bene il sentiero che hai di fronte! Saper guardare il cammino e sicuramente imparare a saper aspettare e camminare, tutto qui. È semplice! È facile! Un cuore pacifico porta ad un cammino pacifico! Un cuore pieno di ansia, pieno di nervosismo non conduce mai su un cammino tranquillo, perché attira tutto ciò che è male. L'hai dimenticato! Quindi, lasciamo che tutti pensino efficacemente in quale direzione stanno andando, quale percorso stanno scegliendo! E io purtroppo non posso farci niente! Accettate semplicemente la decisione dell'altro! https://anjoseluz.net/arcanjo-miguel-ao-vivo-21-02-24/

Loading comments...