NEW 25/02/2024 SIERRA L'intensa solitudine del viaggio del Guerriero della Luce

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
150

L'intensa solitudine del viaggio del Guerriero della Luce
24 febbraio 2024
Questo fine settimana ho contemplato l'intensa solitudine del viaggio del Guerriero della Luce. Poi ho scoperto che tre adorabili lettori del blog avevano lasciato commenti sull'argomento. Non ci sono coincidenze.

La Custode Cosmica lo ha riassunto perfettamente, aprirò con il suo riassunto. Bellissimo.

Anni fa ho sentito il bisogno di disegnare un'immagine per una Star Sister. Un cerchio rappresentava la Terra. Un gruppo di punti vicino al cerchio rappresentava la banda di frequenza e la posizione della maggior parte degli esseri umani sulla Terra. Più si andava, più i punti diventavano più radi e più distanti. Ricordo di aver detto; "Non solo siamo lontani dagli abitanti di questo pianeta nelle nostre vibrazioni, ma anche da altri fantastici Star Peeps ad alta vibrazione". Esistiamo nell'"aria rarefatta" di coloro che hanno il compito di mantenere specifiche vibrazioni elevate qui. È difficile e molto isolante/solitario essere un "rompighiaccio" di sciocchezze congelate su una sfera desolata. Neanche io riesco a dormire abbastanza. Auguro a tutti noi un sollievo, una luce ardente interiore e esperienze di Oneness Now!❤️

'...È molto isolante/solitario essere un "rompighiaccio" di assurdità congelate su una sfera desolata...'
Non è questa la descrizione più brillante della nostra missione qui sulla Terra...?? Lo adoro.

Questo senso di intenso isolamento/solitudine non ha nulla a che fare nemmeno con le tue circostanze personali. Ieri sera ho avuto una lunga conversazione su Skype cuore a cuore con un amico di LW che ha una relazione amorevole per decenni. Eppure ogni giorno sperimenta una solitudine straziante. Mi ha stupito. Vivo da solo e ho sempre immaginato che il mio profondo senso di isolamento sarebbe finito con la collaborazione. Non è il caso.

La profonda solitudine e il dolore che l’accompagna sono a livello dell’anima.

Trovo sconcertante che la maggior parte delle persone 3D intorno a me sembrino contente nelle loro bolle. Sono circondati da persone, raramente trascorrono del tempo da soli, eppure sembrano sinceramente felici. Cos'è quello...??

Quando arriverà l'SHTF, noi Guerrieri della Luce - che abbiamo sofferto anni di isolamento e solitudine - lasceremo tutto e ci precipiteremo a sostenere questi "dormienti" con grande compassione perché vivranno uno shock agonizzante a causa del loro improvviso e brusco risveglio.

Sospiro.

Non c’è da stupirsi che ci venga costantemente ricordato che questa missione sulla Terra è stata sempre riservata solo ai più coraggiosi tra i coraggiosi, ai più forti tra i forti.

Sto imparando a padroneggiare l'arte delle "connessioni divertenti casuali" per combattere il mio isolamento. Vengo spesso a trovare i miei dolci vicini anziani. Entrambi hanno un senso dell'umorismo malvagio e finiamo sempre per ridere a crepapelle per incidenti e storie stupide. Posso contare su di loro per illuminare la mia giornata.

Poi ieri al supermercato ho visto che le mie olive preferite erano speciali. Ho preso diversi barattoli. Una giovane coppia che stava lì vicino chiese se erano buone olive. Ho risposto: "sono i migliori, ecco perché ne faccio scorta...!" Dissero che erano stati incaricati di acquistare 100 olive buone. Ciò che ne seguì fu una discussione esilarante su quante olive ci sarebbero state in ogni barattolo. Io e due perfetti sconosciuti, che ridiamo nel corridoio degli ulivi. È una connessione casuale e divertente.

Inoltre sono grato per i miei incontri AA che fortunatamente stanno fiorendo nella mia piccola città. Siamo un piccolo gruppo affiatato che si prende davvero cura l'uno dell'altro. Condividiamo profondamente dal cuore le nostre sfide attuali. Niente chiacchiere o sciocchezze. Connessione autentica.

Sono in risonanza con l'estrema stanchezza spesso discussa nei commenti. Mamma mia. Mi sveglio la mattina e vorrei poter tornare subito a dormire. È una grande lotta ogni giorno acclimatarmi di nuovo su questo pianeta. Spesso mi addormento davanti al mio portatile nel tardo pomeriggio per pura stanchezza. Fortunatamente dormo profondamente quasi tutte le notti, il che mi aiuta a mantenermi sano di mente.

Infine, grazie a Jaci per questo bel meme. Noi Guerrieri della Luce dovremmo usarlo come salvaschermo.

Grazie a Deb, Betsie e Cosmic Custode per aver ispirato questo post. Ricorda, lettori del blog, potresti sentirti solo ma NON sei solo. Siamo con te.

Siamo in questa situazione insieme FINO ALLA FINE, adorabili Guerrieri della Luce.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il collegamento al mio blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2024/02/intense-loneliness-of-light-warrior.html
Amore e Luce
Sierra

Loading comments...