Tunia: come tratteresti un bambino che piange

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
78

Tunia: come tratteresti un bambino che piange
postato su08/09/2022 di EraOfLight — 7 Commenti ↓
Miei cari fratelli e sorelle,

Qui parla Tunia. Vi saluto in pace e amore, dall'astronave Nuova Gerusalemme.

Continuo a rimanere impressionato da quanto state bene sulla Terra. Sono cresciuto in una società post-scarsità in cui tutti i miei bisogni erano soddisfatti. Penso che il periodo più lungo in cui ho avuto un bisogno insoddisfatto sia stato circa un giorno. Non riesco nemmeno a comprendere il concetto che per molte persone è normale avere bisogni insoddisfatti. Se quei bisogni insoddisfatti siano la sicurezza finanziaria, la salute, le brave persone con cui stare, il significato nella loro vita, il tempo sufficiente per rilassarsi e divertirsi, eccetera.

Lo dico con tutto il mio amore: voi terrestri avete un'idea un po' distorta di ciò che un essere medio dovrebbe essere in grado di gestire. Sembri pensare che tutti dovrebbero essere in grado di gestire lo stress costante e il dolore dei bisogni costantemente insoddisfatti, senza grossi problemi. Ebbene, l'unica ragione per cui lo pensi è perché al giorno d'oggi solo le anime molto forti possono nascere sulla Terra.

Se prendessi un essere medio da qualche parte nell’universo e gli facessi “il trattamento della terra”, molto probabilmente diventerebbe depresso e dipendente da sostanze per intorpidire il dolore. Quindi se guardiamo un terrestre che è depresso e dipendente da una sostanza, pensiamo “sì, purtroppo capiamo perfettamente perché questa persona è così. Inoltre, lo amiamo moltissimo, vorremmo essere nella posizione di aiutarli direttamente.

Ciò significa anche che quando guardiamo un terrestre che non è depresso e dipendente da qualche sostanza, rimaniamo molto impressionati, perché stiamo guardando qualcuno che è in un certo senso più forte di noi. Lo stesso vale per me: la maggior parte delle persone che ascoltano questo messaggio stanno meglio di quanto farei io, se avessi una normale vita terrestre.

Quindi vorrei invitarti ad essere gentile con te stesso. Molti terrestri se la passano incredibilmente bene, considerando lo stress a cui sono sottoposti. Siamo tutti davvero molto colpiti da te. Siamo orgogliosi di te e ti amiamo moltissimo. Stai andando bene.

Vorrei invitarvi anche ad estendere questa gentilezza ad altre persone. Francamente, di solito non sai cosa hanno passato le altre persone. Se mi sedessi qui proprio accanto a te e dicessi: "puoi credere che questa persona abbia fatto una cosa del genere?", ripercorrerei rapidamente i principali eventi della sua vita e molto probabilmente direi: "sì, posso credere che questa persona abbia fatto una cosa del genere". , perché hanno sofferto molto in passato”.

La settimana scorsa ho parlato dell’importanza della gentilezza. Può essere molto utile essere gentili con te stesso e con gli altri. Una cosa che può aiutarti a essere gentile è capire che sia tu che le altre persone avete quasi certamente sofferto molto in passato. Può esserci qualcosa di più appropriato che agire con gentilezza e amore verso qualcuno che ha sofferto molto?

Il terrestre Matt Kahn ha sottolineato un punto importante che vorrei ripetere. Se vediamo un bambino che piange, il nostro primo istinto è consolarlo, dimostrargli amore e scoprire se ha dei bisogni insoddisfatti come la fame. In effetti, questo è un modo molto appropriato per trattare qualsiasi essere che soffre, sia esso un bambino o un adulto. Tutti possono trarre beneficio dal ricevere amore, compassione e gentilezza.

Questo è anche uno dei modi in cui la femminilità è una forza incredibilmente potente. La femminilità ha un accesso più facile della mascolinità all’amore e all’energia nutritiva. L’amore, la gentilezza e l’energia nutritiva sono forze incredibilmente potenti che possono aiutare notevolmente le persone e rimodellare il mondo intero in meglio.

La vostra società pensa che una madre amorevole o un padre amorevole non cambi molto il mondo, mentre una persona che guadagna molti soldi in banca è una persona importante e potente. Questo in realtà non è vero. Una persona amorevole è più potente e ha un effetto maggiore sul mondo rispetto a qualcuno con un cuore chiuso, anche se quella persona è ricca.

Ecco perché nel mio messaggio di apertura ho detto che è la bontà della persona media a facilitare l'attuale transizione verso un mondo migliore.

Detto questo, ovviamente è anche del tutto possibile essere ricchi e amorevoli.

Se vuoi aiutare il mondo, una delle cose migliori che puoi fare è agire con tutto l’amore, la compassione e la gentilezza possibile, verso te stesso e le altre persone. Non ci aspettiamo che tu diventi un santo dall'oggi al domani, che improvvisamente ama tutto e tutti. È perfettamente normale essere irritati, turbati o esausti a volte. Lo sarei anch'io, se fossi nei tuoi panni. Eppure: ogni volta che agisci con un po’ più di gentilezza rispetto a ieri, verso gli altri o verso te stesso, stai facendo un’enorme differenza nel mondo intero.

Vorremmo farti una domanda: se avessi un bambino e piangesse, cosa faresti?

Questo può potenzialmente darti un’idea di cosa vorresti ricevere personalmente in questo momento. Ad esempio, se lo abbracciassi, o se provassi ad ascoltarlo con amore, forse è quello che vorresti ricevere in questo momento.

Vi lasciamo ora con tutto il nostro affetto e i nostri migliori auguri. Stai andando in modo assolutamente fantastico e siamo molto orgogliosi di te.

Tunia

Per Era di Luce
https://eraoflight.com/2022/08/09/tunia-how-would-you-treat-a-crying-child/
** Canale: AS

Loading comments...