New 23/02/2024 Tunia: come non farsi danneggiare dal sesso occasionale

10 months ago
235

Tunia: come non farsi danneggiare dal sesso occasionale

Miei cari fratelli e sorelle,

Qui parla Tunia. Ti amo così tanto.

Oggi vorrei parlare del mio preferitoargomento: sesso.

Molte persone sulla Terra sono dell’opinione che fare molto sesso occasionale sia dannoso per le persone. Ma d'altra parte, perché il tuo creatore avrebbe dovuto instillare in te il desiderio di fare sesso occasionale, se questo fosse un male per te? Inoltre, noi Pleiadiani non ne siamo danneggiati.

Detto questo, i terrestri hanno ragione nel dire che il sesso occasionale può essere dannoso per te, se lo fai con noncuranza. Pertanto oggi vorrei parlare di come averlo senza rimanerne danneggiato. Questo messaggio vale sia per gli uomini che per le donne.

Quindi, quali sono i principali modi in cui puoi farti male quando fai sesso occasionale? Ebbene, uno di loro è stato aggredito. Sei già consapevole di questo rischio e non ho davvero nulla da aggiungere su come evitarlo, se non "ascoltare il tuo intuito".

L'altro grande rischio è che tu faccia sesso con qualcuno con cui vorresti stare, più di quanto lui voglia stare con te.

Ad esempio, se pensi che sia la persona più sexy che tu abbia mai visto, mentre loro pensano che tu sia nella media e vogliono solo scopare, allora non andrei a letto con loro.

Oppure se vuoi una relazione seria e loro vogliono fare sesso una volta e poi non vederti mai più, allora non andrei a letto con loro.

Quindi consiglierei di controllare te stesso prima di fare sesso con qualcuno. Se vai a letto con questa persona una volta e poi non la rivedi mai più, ti andrà bene? In caso contrario, stai cercando di diventare amico con benefici di questa persona? O vuoi una relazione romantica completa con loro? Qualcos'altro?

Una volta che lo sai, consiglierei di assicurarti che l'altra persona sia sulla stessa pagina. Se entrambi volete fare sesso solo una volta e siete entrambi d'accordo con la possibilità di non rivedere mai più l'altra persona in seguito, allora fantastico. Spero che voi due vi divertirete. Oppure, se entrambi siete sinceramente aperti alla possibilità di diventare amici con benefici o di iniziare una relazione in futuro, allora fantastico. Ma se i tuoi desideri sono incompatibili, ti consiglio semplicemente di non andare a letto con quella persona.

Se l'altra persona non è disposta ad avere una conversazione del genere, allora ti consiglio di fare sesso con lei solo se sei d'accordo a non rivederla mai più in seguito. Perché questo è ciò a cui può portare. Ma se ti va bene solo il sesso, allora non c'è niente di sbagliato in questo.

Se il tuo intuito o il tuo istinto ti dicono che l'altra persona sta mentendo, allora ascolta il tuo istinto o il tuo intuito.

È bello essere onesti con te stesso, anche se l'altra persona è davvero sexy. Se l'altra persona vuole chiaramente solo fare sesso, e c'è una parte di te a cui non va bene, allora consiglierei di onorare quella parte di te e di non andare a letto con lei. È bene non demolire parti di te stesso, sia in questa situazione che in altre situazioni.

A volte succede che Patricia sappia che John vuole solo fare sesso. Tuttavia, le piace davvero John. Quindi Patricia va a letto con lui nella speranza che lui si innamori di lei. Raccomando di non farlo, perché il risultato più probabile è che John non si innamorerà e Patricia rimarrà ferita qui. Solo perché John vuole andare a letto con Patricia, non significa necessariamente che John voglia impegnarsi con lei.

Anche questo è una sorta di manipolazione. Forse John ha una buona ragione per non voler avere una relazione in questo momento, come ad esempio questioni irrisolte su cui vuole lavorare prima. In questo caso potrebbe non essere un bene per lui avere una relazione, anche se Patricia potrebbe far innamorare John di lei.

Vorrei dirti: abbi rispetto per te stesso e sappi quanto sono preziosi il tuo corpo, il tuo amore e la tua sessualità. Sono sacri.

Ciò non significa che il sesso occasionale sia negativo. Ma significa che se pensi che qualcuno sia attraente e desideri una relazione o un contatto con amici con benefici, mentre loro vogliono solo usarti per fare sesso una volta e poi non vederti mai più, allora ti invito a renderti conto quanto siano sacri il tuo corpo e la tua sessualità.

Oppure, se pensi che loro siano le persone più sexy di sempre, mentre loro pensano che tu sia nella media e vogliano solo venire, allora ti invito a realizzare quanto siano sacri il tuo corpo e la tua sessualità. Vuoi davvero farlo?

Meriti di stare con qualcuno che vuole stare con te tanto quanto tu vuoi stare con lui, a qualunque livello sia. Se entrambi volete solo avere una persona a posto con cui avere un'avventura di una notte, bene. Divertiti. Se entrambi pensate che l'altra persona sia super sexy e non riuscite a toglierle le mani di dosso, ma non siete entrambi pronti per una relazione, bene. Divertiti. Finché entrambi volete stare con l'altra persona tanto quanto loro vogliono stare con voi.

Quindi sì, se pensi che siano la persona più attraente di sempre, mentre loro pensano che tu sia nella media e vogliano solo scopare, allora ti consiglio di non fare sesso.

So che è difficile dire "no" a dormire con qualcuno che è davvero sexy. Tuttavia, dire "sì" qui può farti sentire usato in seguito, o diventare amareggiato, oppure può portarti a sviluppare aspettative non realistiche su quanto "dovrebbe" essere caldo il tuo futuro partner.

Anche dire "sì" in questo caso potrebbe non essere positivo per l'altra persona. Se diciamo che Tom fa molto sesso con donne che considerano Tom fantastico, mentre Tom considera quelle donne solo nella media, allora in genere questo non va bene per Tom. Potrebbe iniziare a comportarsi in modo narcisistico. Potrebbe diventare superficiale. Oppure potrebbe diventare dipendente dalla facile convalida e dalla facile attenzione positiva e sviluppare una dipendenza dal sesso. Oppure potrebbe avere la sensazione che le persone lo vogliano solo per il suo corpo.

Sì, in pratica questo può significare non avere un'avventura di una notte con una persona davvero attraente e trovare invece una persona un po' meno attraente con cui fare sesso, se è quello che serve per trovare qualcuno che voglia stare con te tanto quanto vuoi stare con loro. A qualunque livello sia.

Quindi, questo è il mio consiglio principale: fai sesso solo se vuoi stare con loro tanto quanto loro vogliono stare con te.

Ora passiamo ad alcuni punti più piccoli. Come molti di voi già sanno: dopo il sesso è bello fare qualche coccola ed eventualmente chiacchierare, anche se si trattava solo di un incontro casuale.

Una volta che sei di nuovo solo, può essere bene pensare o dire quanto segue: “Chiedo agli esseri, alle forze e agli aspetti dell'esistenza saggi e benevoli di aiutarmi con quanto segue. Rilascio gli attaccamenti, le corde e le energie energetiche e qualsiasi altra cosa che non mi serve più, in conformità con il più alto progetto divino. Grazie. Adesso adesso adesso."

E come sempre, se provi dolore, rabbia o trauma legato al sesso, può essere utile affrontarlo. Il mio video “Tunia: How to Heal” può aiutarti in questo.

Spero che questi suggerimenti ti aiutino a non farti male mentre ti godi il sesso occasionale.

Infine, è ovviamente bene seguire il proprio intuito. Ad esempio, se non vuoi fare sesso occasionale o pensi di non poterlo fare senza farti male, allora non farlo. Se desideri aspettare finché non incontri la persona giusta, anche questo è del tutto valido.

Se hai altri suggerimenti, sentiti libero di scriverli nei commenti, in modo che anche altre persone possano trarne beneficio.

Vi amo moltissimo e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò incontrarvi tutti fisicamente.

Tunia.

Per Era di Luce

Canale: AS

postato IL 10/11/2022 di EraOfLight.

Queste canalizzazioni sono inviate esclusivamente a EraofLight.com dal canalizzatore. Se desideri condividerli altrove, includi un collegamento a questo post originale.

Loading comments...