Premium Only Content

Punto di Rottura - Puntata di Mercoledì 21 Febbraio 2024
Torna Punto di Rottura il programma che spacca l'informazione a metà, condotto da Rush che ogni giorno porta in diretta le notizie più chiacchierate del momento. Si parte dai titoli del giorno con un servizio curato dalla giornalista Silvia Corsi sulla fiaccolata tenutasi il 19 Febbraio 2024 di solidarietà per Navalny. Questo conflitto genera odio, spesso anche verso i cittadini russi.
Non è passato indifferente il video social di una donna russa che lavora in Italia come interprete da 10 anni. Anna Latina si trovava all'aeroporto di Roma Fiumicino quando le è stato vietato l'acquisto di una bottiglia di acqua al Duty Free. A chiederle la carta d'imbarco "è stata una ragazza bionda, giovane, molto bella" ma a negarle l'acqua è stata un'altra commessa. "Ringrazio a nome mio e delle mie connazionali russe per il sostegno degli italiani, erano scioccate in senso positivo" ha detto ancora l'insegnante. "Non è stato il primo caso di discriminazione, ce ne sono stati altri più gravi" ha aggiunto.
Nella seconda parte del programma il conduttore inizia a commentare un titolo che evidenziava la scarsa voglia della generazione Z all'utilizzo del preservativo, le poche precauzioni portano a malattie e situazioni che in giovane età possono diventare scomode. Rush ha cosi deciso di diventare "prof." per un giorno mostrando un video preso dal web dove vengono spiegate le varie motivazioni per la quale andrebbe fatto sesso protetto.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Cassino (FR) 96.5 FM
SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:
🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv
SCARICA L’APP:
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
-
LIVE
Steven Crowder
2 hours ago🔴 Gay Anti Trump Ads, New Juneteenth Racism & Tucker vs. Ted
62,891 watching -
LIVE
The Rubin Report
1 hour agoTed Cruz Is Stunned as Tucker Carlson Flip Flops on Iran War
2,214 watching -
LIVE
Right Side Broadcasting Network
1 hour agoLIVE: White House Press Secretary Karoline Leavitt Holds a Press Briefing - 6/19/25
2,338 watching -
59:54
VINCE
2 hours agoSec Hegseth Embarrasses Crazy Libs In Hearing | Episode 68 - 06/19/25
82.6K65 -
LIVE
LFA TV
13 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - THURSDAY 6/19/25
4,943 watching -
LIVE
Benny Johnson
1 hour ago🚨Military Sharpshooter Threatened to ASSASSINATE Trump | FREE From Prison: 'Inspired by Comey 8647'
7,314 watching -
LIVE
Bannons War Room
4 months agoWarRoom Live
14,172 watching -
1:11:36
Dear America
3 hours agoIs Peace STILL POSSIBLE?! Only Trump Knows!! + Will This Split MAGA Forever?
95.1K134 -
LIVE
Badlands Media
8 hours agoBadlands Daily: June 19, 2025
5,092 watching -
LIVE
The Big Mig™
4 hours agoFormer Proud Boys Leader Enrique Tarrio
4,306 watching